MSC Crociere
MSC Crociere

MSC Crociere è la compagnia italiana per eccellenza che da sempre si contraddistingue per un servizio di altissimo livello, navi da sogno e un ampio ventaglio di itinerari.
Anche in questo periodo delicato dovuto all’epidemia da coronavirus MSC Crociere è sempre al fianco di coloro che sognano di pianificare una romantica luna di miele, ed è per questo che per le vostre nozze ha deciso di lanciare un nuovo concept per viaggiare in modo sicuro, creando ricordi preziosi e indimenticabili, oltre a un’offerta commerciale da prendere al volo. Da qui nasce la Formula Sicuro e Sereno, che garantisce una vacanza sicura e flessibile sin dal momento della prenotazione e l’offerta SalvaEstate, che permette di risparmiare il 100% sulla quota crociera.

Un nuovo concept per viaggiare con serenità e flessibilità

L’instabilità che abbiamo vissuto durante il 2020 ha dato vita a opzioni adattabili a ogni necessità, per tale ragione MSC Crociere ha presentato una nuova fomula per le crociere su MSC Grandiosa e MSC Magnifica che garantisce per tutte le partenze fino all'estate 2021 un cambio data gratuito entro 15 giorni dalla partenza. 

Nella tariffa della crociera è incluso anche il Piano di Protezione Covid (CPP), una polizza assicurativa che garantisce piena copertura dei rischi derivanti da infezioni di COVID-19 dal momento della conferma del pacchetto di viaggio fino al momento dello sbarco, così come la cancellazione del pacchetto di viaggio, le spese di rimpatrio, quarantena, assistenza medica e relative spese, ospedalizzazione.

Oltre la sicurezza, la flessibilità: in crociera nella bolla sociale MSC

Per i vostri matrimoni e viaggi di nozze dell'estate del 2021, MSC riparte nel Mediterraneo con la formula Sereno e Sicuro, un nuovo modo di programmare la vacanza che ha il fine di preservare la salute e la sicurezza dei suoi passeggeri, garantendo la massima elasticità a partire dal momento della prenotazione.
Sia passeggeri che membri dell'equipaggio verranno sottoposti al tampone antigenico e ad altri controlli prima dell’imbarco. Nel corso della crociera, oltre al monitoraggio giornaliero della temperatura con scansioni termiche no-touch, verrà effettuato a tutti gli ospiti anche un tampone aggiuntivo. I membri dell'equipaggio invece, saranno sottoposti al test COVID-19 ogni 7 giorni. 

Tutte le aree delle navi MSC Crociere vengono sanificate più volte al giorno con disinfettanti ad uso ospedaliero e i passeggeri avranno a dispozione su tutta la nave il gel igienizzante per le mani. L'uso delle mascherine resta obbligatorio in tutte le aree (ad eccezione di ristoranti, bar e quando si è seduti al Sun Deck) e, per garantire un adeguato distanziamento sociale, la capacità della nave non superererà il 70%. 

Con l’obiettivo di salvaguardare la salute dei passeggeri, ridurre il rischio di infezione durante le escursioni e rendere sicuro ogni aspetto dell’esperienza, le escursioni a terra verranno effettuate in maniera "protetta" in linea con rigidi protocolli di sicurezza, secondo i quali gli ospiti non entreranno in contatto con persone che non sono state sottoposte anch’esse a controlli di sicurezza e salute.

MSC Crociere
MSC Crociere

MSC Grandiosa è una delle navi ecologicamente più avanzate ed è il posto perfetto per trascorrere una luna di miele indimenticabile. Siete pronti a vivere una magnifica esperienza in Italia e a Malta a bordo di una nave che vi offre comfort, relax e divertimento? Scegliete la vostra crociera di 7 notti in partenza da Genova, Civitavecchia, Napoli e Palermo con scalo a Malta!

Dopo la sospensione temporanea dovuta alle limitazioni di movimento sul territorio nazionale durante le vacanze natalizie, MSC Grandiosa ha ripreso le sue crociere a partire già dal 24 gennaio e da questo momento in poi aspetta solo voi per farvi vivere una vacanza indimenticabile.

MSC Grandiosa in particolare è stata la prima nave al mondo a ripartire già ad agosto 2020 grazie al protocollo di salute e sicurezza messo a punto dalla Compagnia, che non solo ha consentito di trasportare finora più di 30.000 persone in piena sicurezza e serenità, ma è stato anche preso come modello dal settore crocieristico e da altri settori, dimostrando di essere il sistema più efficace per contrastare la diffusione del virus.
Con le misure necessarie adottate da MSC Crociere quindi potrete godere delle bellezze del Mediterraneo in totale serenità in tutti i momenti della vacanza e, soprattutto, grazie al programma di prenotazione flessibile sarà possibile cambiare data gratuitamente fino a 15 giorni prima della partenza!

MSC Crociere
MSC Crociere

A questa formula MSC Crociere ha legato una promozione davvero imperdibile, la promo SalvaEstate, grazie alla quale è possibile prenotare al miglior prezzo e con un risparmio fino al 100% della vostra quota crociera! La Compagnia desidera aiutarvi a pianificare una luna di miele unica e indimenticabile, garantendovi relax e divertimento, la massima sicurezza a bordo e la convenienza e la flessibilità nella modalità di prenotazione. E voi avete già scelto la meta ideale del viaggio più romantico della vostra vita? Per rendere ogni vostro sogno materia tangibile, affidatevi alla serietà e all’impegno di MSC Crociere!