Nicole
Nicole

"E il sogno realtà diverrà". È questa la visione di Nicole Milano, il noto brand italiano che, ancora una volta, propone per le sue spose creazioni di irresistibile bellezza e assoluta perfezione. Gli abiti da sposa della collezione "Un Sogno Italiano" sono oggettivamente perfetti, curati nei minimi particolari e arricchiti da dettagli unici. Filigrane di cristalli, collane gioiello, overlap di pizzi e sfumature di tulle sono solo alcuni degli elementi esclusivi che caratterizzano una collezione prodotta dall'inconfondibile eleganza sartoriale di quel Made in Italy acclamato e copiato in tutto il mondo. 

Alessandra Rinaudo e Nicole Milano

Nelle collezioni Nicole Milano e Alessandra Rinaudo c'è l'abito sognato da ogni sposa: numerose sono infatti le creazioni dei nuovi cataloghi, modelli che abbracciano differenti stili per ogni esigenza, desiderio e gusto, partendo dallo stesso incipit: quello di vestire la sposa esaltandone la femminilità e l'eleganza.

Le silhouette sono armoniche, frutto di un perfetto equilibrio di dettagli e finiture sartoriali. I modelli con maestosi ball gown e multistrati di tulle cipriato trasformano le spose in principesse moderne, impreziosite da scolli omerali che esaltano il décolleté e pizzi pregiati che decorano le schiene con favolosi intrecci floreali.

Con questa collezione, la designer racconta tutta la tradizione sartoriale italiana ripercorrendo i periodi storici più raffinati attraverso tessuti classici e intrecci eterei di ricami preziosi, pizzi francesi e broccati jacquard.

Tra le novità, voluminose gonne formate da numerosi strati di tulle, maxi fiocchi che impreziosiscono il punto vita e profonde scollature a V, sensualissime e mai eccessive.

Nicole Couture, la collezione glamour

Questa è la collezione pensata per chi vuole brillare! Luminosa come una gemma e preziosa come un sogno, la raffinata collezione Couture 2020 è dedicata alle spose dall'animo estroso e alle donne che desiderano risplendere di dettagli esclusivi

Sequins e piccole perline luminose guarniscono seducenti trasparenze in tulle champagne. Le gonne di crinolina brillano sotto la luce del sole e ad ogni movimento della sposa mentre le sirene si stringono in vita e si aprono sul décolleté, scoprendolo con intraprendente ma delicata sensualità.

Colet, romanticismo puro

Per le amanti delle mise in chiffon, Nicole Milano presenta Colet, la collezione degli abiti da sposa dall'allure delicata e decisamente femminile. Le spose di Colet irradiano la propria essenza a colpi di leggerezza e spontaneità.

Dai morbidi abiti in chiffon ai corpini in pizzo dalle soavi sfumature, passando per le nuvole di tulle cipriato e la luminosità del mikado, fino ai sensuali ricami in pizzo che ornano spalle a schiena, tutti i modelli della collezione propongono look freschi e romantici per donne femminili e libere.

Jolies, glamour contemporaneo

Nella collezione Jolies Nicole reinventa il glamour in chiave contemporanea proponendo sensuali abiti da sposa a sirena con effetti tattoo lace che accarezzano la schiena e, per le spose più moderne, modelli con pantalone assolutamente chic.

Gli ampi abiti in tulle sono semplici ma sofisticati e presentano disegni originali come pois floccati. La collezione Jolies è unica e ricca di glam: reti luminose, trame glitterate e ancora reti geometriche a doppio filo rendono questa linea esclusiva e originale.

Aurora per la sposa bon ton

Cerchi un abito estremamente raffinato? La collezione da non perdere si chiama Aurora. Le sue creazioni ridefiniscono lo stile bon ton impreziosendo la silhouette di una sposa giovane e fresca che desidera esprimere la sua femminilità con dettagli raffinati.

Aurora
Aurora

È la collezione dell'eleganza intramontabile e dell'essenzialità: voluminosi abiti in tulle e chiffon, linee ad A in mikado e sirene in cady sono sublimati da morbidi pizzi, sottili fili di perle e volant trasparenti che incorniciano le spalle.

Aurora
Aurora

Le principesse moderne di Romance

La sposa che ispira la collezione Romance è una donna cosmopolita e glamour che desidera sorprendere con infiniti volumi di tulle, sensualissimi abiti a sirena e sovrapposizioni di pizzi.

Romance
Romance

Questa romantica linea reinterpreta lo stile principesco con un tocco di innovazione e contaminazione di stili contemporanei: esalta i trend del momento con vertiginose scollature a V, arricchisce la zona omerale con sofisticati orli e impreziosisce i corpetti in pizzo rebrodé con applicazioni sparkling definendo chiaramente lo stile della sposa che sceglie un abito Romance: elegantemente sfarzosa.

Romance
Romance

Nicole Boho Chic, la tendenza che non passa di moda

Molto più di una tendenza. La corrente boho chic che ha rivisitato in chiave moderna la moda bohémien degli anni Settanta, è diventata essa stessa un vero e proprio stile.

In Nicole Boho Chic, un'inedita e raffinata Capsule Collection, questo stile legato alla semplicità delle forme e alla leggerezza dei decori si incontra con dettagli essenziali che accendono la femminilità: drappeggi e nodi di chiffon stringono le vite slanciando la silhouette, i pizzi di cotone accarezzano le spalle e i tagli morbidi esaltano le naturali forme della sposa.

Non perdere tempo, le collezioni 2020 di Nicole Spose sono già disponibili. Entra nel sito e scegli lo showroom più vicino a te per prenotare subito il primo appuntamento con l'abito dei tuoi sogni.