Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Luna di miele
Pubbliredazionale

Naar Tour Operator: esperienze tailor made per un viaggio di nozze da sogno nel Western Australia

La meravigliosa terra dei canguri come non l'avete mai vista! Itinerari su misura creati ad hoc e avventure indimenticabili per farvi vivere una luna di miele straordinaria nel cuore del Western Australia.

Non hai ancora prenotato la Luna di Miele? 🛫
Richiedi informazioni e prezzi alle agenzie viaggi più vicine

Naar

La luna di miele perfetta esiste e solo Naar ve la può regalare: il tour operator, leader del mercato italiano per le destinazioni di lungo raggio e specializzato in viaggi su misura, rivoluziona il concetto di honeymoon creando nuovi itinerari che vi permetteranno di raggiungere la terra dei canguri in meno di 16 ore. Un'irripetibile occasione per visitare il Western Australia, grazie al collegamento non-stop Roma-Perth operativo dal 23 giugno al 6 ottobre 2022. Per un viaggio di nozze unico, emozionante e all'insegna dell'avventura!

Viaggi di nozze creati su misura per voi

Non semplici viaggi di nozze, ma vere e proprie esperienze create per soddisfare i vostri desideri! Naar Tour Operator sa bene quanto sia importante per le future coppie di sposi organizzare la luna di miele dei sogni e, per questo, si impegna ad offrire loro itinerari personalizzati destinati a restare impressi eternamente nella memoria. Scoprire le meraviglie del Western Australia, lo stato più grande del paese omonimo, non è mai stato così facile: scenografici panorami faranno da sfondo al vostro viaggio di nozze, dalla costa selvaggia verso l'interno, passando attraverso le regioni più selvatiche del mondo dove la natura regna incontrastata e la bellezza la fa da padrone travolgendo ogni cosa. Pronti per partire?

Naar

Perth: inizia l'avventura

Sarà la capitale del Western Australia la prima tappa dell'itinerario di nozze disegnato da Naar Tour Operator. Con il suo clima piacevole, i suoi ristoranti originali, le sue straordinarie spiagge e la sua fauna ancora selvatica, Perth è una città letteralmente immersa nella natura. Potrete scegliere se godervi un po' di relax ammirando i suoi spazi aperti e i tramonti sull'Oceano Indiano che vi lasceranno a bocca aperta oppure realizzare le fantastiche escursioni da fare in giornata.

NAAR

L'animale più felice del mondo, il quokka, vi aspetterà a zampe aperte, pronto ad accogliervi a Rottnest Island e farsi un selfie insieme a voi! Ma se la vostra passione è il mare, allora non potete perdere l'opportunità di nuotare con i delfini selvatici a Rockingham o visitare la splendida città portuale di Fremantle. Insomma, ci sono esperienze per tutti i gusti!

Ningaloo Reef e la Coral Coast: gioielli della natura

Con Naar Tour Operator, avrete tutta la bellezza del mondo a portata di mano: tuffatevi nelle meraviglie di Ningaloo Reef, dichiarata Patrimonio dell'Umanità e uno degli ambienti marini biologicamente più eterogenei della Terra. Si tratta, infatti, della barriera corallina più vicina a una massa terrestre del mondo. In questa tappa potrete fare snorkeling tra 200 tipi di corallo e ammirare 500 specie di pesci colorati. E, se tutto ciò non vi basta, gli splendori di Ningaloo Reef non finiscono qui: che ne dite di nuotare con i pesci più grandi del mondo, gli innocui squali balena, o con le tartarughe e le mante?

Naar

Vi innamorerete al primo sguardo della Coral Coast dove i più avventurosi potranno scatenarsi. Infatti, la flora selvatica e gli immensi spazi aperti incontaminati del Cape Range National Park rendono questa zona un autentico gioiello naturale. Da fare assolutamente anche un'escursione presso le spettacolari gole di Kalbarri, risalenti a 400 milioni di anni fa, e un tour in kayak a Shark Bay con la vostra guida aborigena.

Esperance e il Golden Outback: la spiaggia bianca

Subito dopo toccherà visitare il Golden Outback e, in particolare, Esperance, città dal litorale intatto dove si trova la popolare Lucky Bay, la spiaggia più bianca dell'Australia. Insieme a voi ci saranno anche alcuni amici: i simpaticissimi canguri impegnati a prendere il sole! Con Naar avrete la possibilità di optare per una crociera sull'Oceano per vedere le maestose balene in migrazione e non solo: potrete nuotare, pescare, sorvolare gli splendidi laghi rosa e realizzare tantissime altre attività. 

Naar

Il Kimberley: un tripudio di colori

Le esperienze non sono finite qui e, se desiderate visitare le ultime vere aree selvagge della Terra, Kimberley farà proprio al caso vostro. Resterete a bocca aperta quando vedrete per la prima volta dal vivo i colori di questa regione, le sue stupefacenti cascate orizzontali e la catena Bungle Bungle Range, Patrimonio dell'Umanità, situata nel Purnululu National Park. 

Naar

A Kimberley vi sembrerà di essere approdati su un altro pianeta... e in un'altra era geologica! Infatti è proprio in questa regione che si verifica il fenomeno dello "staircase to the moon", quando la luna piena sorge sopra la battigia, e dove potrete andare alla ricerca di impronte di dinosauri. L'itinerario disegnato da Naar Tour Operator vi permetterà di godervi al massimo tutte le bellezze di Kimberley, un'esperienza davvero emozionante e spirituale che vi entrerà nell'anima.

NAAR

Margaret River: terra di contrasti

Non solo natura e panorami mozzafiato, ma anche tour gastronomici delle specialità aborigene, ristoranti sofisticati e una ricca selezione di prodotti freschi nella regione di Margaret River. Naar non dimentica alcun dettaglio e vi accompagnerà in questa regione del Western Australia fatta di contrasti: potrete cavalcare le onde facendo surf o respirare la quiete di un'antica grotta, optare per l'adrenalina o per il riposo, a seconda dei vostri desideri e delle vostre esigenze.

A taste of Western Australia: dai coralli ai pinnacoli

Tramonti spettacolari, fauna selvatica, barriera corallina e tanto altro ancora. Il Western Australia ha proprio tutte le carte in regola per trasformare la vostra luna di miele in un'esperienza speciale, di quelle che si vivono solo una volta nella vita. L'itinerario proposto da Naar Tour Operator prevede 12 giorni e 11 notti in Australia Occidentale: da Perth alla scoperta di Ningaloo Reef, passando per Monkey Mia e lo straordinario deserto dei pinnacoli con le sue suggestive formazioni rocciose. 

Naar

Con Naar ogni viaggio di nozze è esclusivo e ineguagliabile: potrete farvi creare un itinerario su misura, studiato ad hoc e disegnato per appagare la vostra sete di avventura e vivere un'esperienza personalizzata e in linea con la vostra idea di honeymoon. Lasciatevi ispirare e siamo certi che Naar troverà la soluzione giusta per voi!

Cosa aspettate a scegliere uno degli itinerari di Naar Tour Operator? Gli scenografici panorami e la bellezza senza tempo del Western Australia vi aspettano per una luna di miele davvero memorabile. Un viaggio di nozze per ricaricare lo spirito ed esaudire la lista di tutti i vostri desideri! Preparatevi a vivere un'avventura speciale con Naar: per ottenere altre informazioni e scoprire tutti gli itinerari tailor made vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale. Il Western Australia aspetta solo voi!

Non hai ancora prenotato la Luna di Miele? 🛫
Richiedi informazioni e prezzi alle agenzie viaggi più vicine