paola d'onofrio
paola d'onofrio

Stendhal diceva che la bellezza non è che una promessa di felicità. Questo Paola D’Onofrio lo sa bene e ne ha fatto una missione, una sorta di patto d’amore con le spose che ogni giorno varcano il suo meraviglioso atelier in Viale Trastevere 248, nel cuore della città eterna, per scegliere l’abito da sposa circondate dalla grande bellezza. Quella che profuma di autentico e di accurata ricerca dell’eleganza. Benvenuti nel mondo di Paola D’Onofrio.

Protagoniste di un sogno

Meditati in ogni minima parte, immaginati a lungo, studiati nei minimi dettagli e poi amati immensamente dalle spose. Sono gli abiti firmati Paola D’Onofrio, pensati per rendere le donne delle vere protagoniste dell'evento che hanno da sempre sognato e finalmente reso materia tangibile.
Un abito da sposa è come una storia d’amore: può scoccare all’improvviso oppure può sorprenderti nel tempo, mentre lo indossi, mentre volteggi e ti lasci ammirare dagli occhi di chi avrà scelto di accompagnarti in questa avventura. Un momento meraviglioso, una scintilla che scocca razionalmente o alla velocità della luce e che può assumere ancora più splendore se si è circondati da una grande bellezza.

paola d'onofrio
paola d'onofrio

È la bellezza di un ambiente che Paola D’Onofrio ha immaginato e voluto con tutte le sue forze, ispirandosi all’atmosfera scintillante dei salotti romani, così ricchi di storia e maestosità, dove nulla è lasciato al caso. In questo regno incantato, circondati da un ambiente amichevole, si potrà esaudire il proprio desiderio, muovendosi in un mondo suggestivo e raffinato. Intimi salottini di prova accoglieranno ogni desiderio, divenendo una culla ovattata, ricca di tutta la privacy e la calma necessarie alla scelta dell’abito perfetto per il giorno più importante della vita di ogni donna. Sarà come essere trasportate nel tempo.

La preziosità accoglie moderne favole d'amore 

In una cornice per nulla scontata, si è cercato di dare importanza al momento della scelta dell’abito da sposa intingendolo con tutta la solennità e la serenità che merita. E tra divani in velluto, specchi in foglia d'oro, candelabri e soffici tappeti, appariranno quegli abiti emblema della mano stilistica di Paola D’Onofrio e del suo team di designer e delle sapienti mani della sartoria interna.

paola d'onofrio
paola d'onofrio

Ogni modello è realizzato con materiali pregiati, leggeri e scintillanti dove il focus è posto sul pizzo francese, sul tulle, sui ricami, sempre con un occhio di riguardo alle linee pronte ad accogliere ogni tipo di body shape. Raffinate principesse, moderne guerriere, giovani spose ricche di fascino e sensualità: qui ogni giorno si assiste alla nascita di una nuova favola, senza eccessi, ma con un mix rigoroso di lavorazioni, tocchi di luce, nastri e ricami.

A completare il look, una selezione accurata degli accessori più adatti allo stile dell'abito: veli, pochette, guanti, diademi, fermagli, orecchini, bracciali, collane, lingerie e altri dettagli speciali. Sarà come sentirsi le protagoniste di un regno incantato, assistite continuamente nella ricerca d'immagine dal primo incontro alla consegna dell'abito.

paola d'onofrio
paola d'onofrio

L’esperienza ha inizio col virtuale e si trasforma in reale

Tra le tante novità del brand, spicca senza dubbio l’esperienza online, disegnata per far vivere alle spose un primo momento di contatto con la filosofia del marchio, la sua identità nel mondo bridal e l’incantevole storia della sua designer.

Ogni sezione accoglie le collezioni del momento in cui è possibile percepire immediatamente l’animo con cui sono state concepite. Protagoniste le immagini: meravigliosi shooting fotografici immersi in un affascinante mood romantico, che proiettano le spose verso un primo viaggio virtuale tra tutti i must della collezione.

paola d'onofrio
paola d'onofrio

Le pagine social restano un punto di contatto molto forte tra il brand e la bride-to-be: qui la narrazione stilistica dei singoli abiti lascia il posto al racconto delle vere storie d’amore. Immagini di giorni felici, reali, che omaggiano le donne che hanno scelto di indossare questi meravigliosi capolavori d’haute couture per il giorno più bello della loro vita.

Il regno d’amore di Paola D’Onofrio ti aspetta per coronare il tuo sogno. Lasciati incantare dalle immagini sul sito e poi prenota il tuo appuntamento in atelier. Il team di consulenti e la meravigliosa collezione da sposa 2022 firmata Paola D'Onofrio sarà pronta ad accoglierti e a trasformare il tuo sogno in una meravigliosa realtà.