Vai ai contenuti principali
Matrimonio
La sposa
Pubbliredazionale

Dovita Milano: il salotto d'alta moda bridal dove i sogni di ogni sposa diventano realtà

Con il suo nuovo salone milanese, il brand ridisegna il concetto di atelier e regala alla futura sposa un'esperienza da vera principessa, dandole la possibilità di seguire tutto il processo, dal primo fitting su tela fino ad arrivare al capo finito.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

DOVITA MILANO

Non un semplice atelier di vestiti da sposa ma un autentico salotto d'alta moda pronto a soddisfare ogni tuo desiderio: quando varcherai il favoloso atelier Dovita Milano, situato in viale Gian Galeazzo 31, ti sembrerà di entrare in una dimensione fiabesca e sognante e questo sarà solo l'inizio di una bellissima avventura. Una volta all'interno dell'atelier, lo staff Dovita ti accompagnerà nella scelta dell'abito che hai sempre sognato e ti darà la possibilità di seguire l'intero procedimento partendo dal primo fitting che avviene con la tela fino ad arrivare all'ultimo processo dell'abito finito. Un'esperienza sensoriale unica ed innovativa che ti farà sentire una vera principessa moderna. Che aspetti? Vieni con noi a scoprire il meraviglioso mondo Dovita Milano!

DOVITA MILANO

Che il sogno abbia inizio

Scegliere l'abito da sposa non vuol dire solamente acquistare un vestito ma è molto di più: conoscere i vari modelli, toccare con mano i diversi tessuti, individuare quello più adatto alla propria fisicità, innamorarsi dei piccoli dettagli, trovare gli accessori giusti. Un percorso fatto di tappe ben precise che con Dovita Milano si trasformerà in un'esperienza davvero indimenticabile: con l'apertura del salotto d'alta moda bridal, il brand inaugura infatti un nuovo concetto di atelier che, oltre ad aiutare le brides-to-be nella ricerca dell'abito da sposa dei propri sogni, le accompagna nel corso di tutto il processo, rendendole protagoniste indiscusse di ogni fase creativa, dalla prima prova fino all'ultimazione dei dettagli finali.

Dovita Milano

Nel salotto d'alta moda Dovita Milano di viale Gian Galeazzo, 31 troverai ad accoglierti un ambiente dalla raffinatezza aristocratica e chic: i grandiosi specchi, lo splendido lampadario di cristallo e i sofisticati divani in velluto faranno da sfondo durante la scelta dell'abito dei tuoi sogni. All'interno di questa atmosfera squisitamente royal inizierà la tua ricerca in vista dell'obiettivo finale: trovare l'outfit che hai sempre desiderato. Siamo certi che resterai estasiata dalle meravigliose creazioni della CEO e bridal stylist Victoria Ergun: il suo staff amichevole e preparato, con la sua esperienza e i suoi preziosi consigli, ti accompagnerà e ti guiderà fino al giorno del fatidico "sì, lo voglio".

DOVITA MILANO

Atmosfere royal e fascino senza tempo

Una cornice scintillante e sfarzosa che ti trasporterà in un'altra epoca e nella quale ti sentirai valorizzata e coccolata: sulla base del tuo stile e delle tue esigenze, lo staff Dovita Milano ti aiuterà a selezionare i modelli da provare e, in men che non si dica, ti ritroverai circondata da un tripudio di sete pregiate, pizzi chantilly, morbidi strati di tulle, preziosi ricami e dettagli ricercati. Più che abiti, veri e propri capolavori di stile adatti a tutte le fisicità e in grado di esaltare le future spose più differenti: dalla più romantica alla più glamour, dalla più audace alla più contemporanea, dalla più semplice alla più trendy.

Grazie all'esperienza e alla maestria di abili sarti e brave ricamatrici, ogni abito della collezione Dovita Milano è il risultato di un sapiente mix di elementi tradizionali e spirito contemporaneo: da una parte la magnificenza classica del tulle, dei pizzi francesi, delle decorazioni in organza, dei veli pregiati e dei ricami, dall'altra il fascino rock delle sopragonne, del mikado light e delle coroncine ricche di pietre preziose. La quintessenza della bellezza e dell'eleganza con quel tocco di modernità che non deve mai mancare!

DOVITA MILANO

Un inno alla bellezza e alla femminilità 

Tanti abiti e tanti stili differenti perché ogni sposa ha una femminilità unica ed irripetibile e Dovita Milano lo sa bene. È proprio nella sua costante ricerca stilistica, nella massima cura dei dettagli, nell'utilizzo di tessuti all'avanguardia e nella sua innata capacità di trasformare in realtà i desideri di ogni donna che si consolida il forte legame che il brand di moda nuziale da sempre intrattiene con le sue brides-to-be.

DOVITA MILANO

La sposa sognatrice si innamorerà dei magnifici vestiti principeschi dalle gonne maestose e sfavillanti a cui abbinare lunghi veli ricamati, mentre la sposa sofisticata si lascerà ammaliare dagli outfit a sirena caratterizzati da elaborate decorazioni di pietre preziose, fiori in organza e imponenti sopragonne. E per la donna che ricerca un look trendy e all'ultima moda? In questo caso, la collezione propone abiti glamour destinati a lasciare tutti a bocca aperta grazie al riuscitissimo contrasto tra la stretta silhouette del corpetto a cuore e la morbidezza degli strati di tulle della gonna. Un trionfo di trasparenze eteree, lucenti sete pregiate e dettagli di tendenza pensato per le spose che, pur amando la tradizione, non hanno nessuna intenzione di rinunciare a stupire e rompere gli schemi. 

DOVITA MILANO

Non solo abiti da sposa

Affinché un matrimonio lasci il segno, è indispensabile che anche i più piccoli dettagli nuziali siano perfetti ed impeccabili. Proprio per questo, le collezioni disegnate da Victoria Ergun propongono abiti su misura per tutta la famiglia, dalle damigelle alle bambine, che splenderanno insieme alla sposa nel suo giorno più bello. 

E se oltre all'abito da sposa da indossare nel corso della cerimonia e del ricevimento, ti piacerebbe anche un altro look un po' più audace per la festa, Dovita Milano ha pensato proprio a tutto! Infatti, nel salotto d'alta moda bridal potrai anche trovare la capsule collection dedicata al mondo cocktail e da cerimonia: abiti shiny stilosi e originali ideali per un cambio look o per un matrimonio con rito civile, outfit stravaganti dall'effetto wow che faranno battere il cuore alla bride-to-be più anticonformista, vestiti particolari ricchi di dettagli rock. Insomma, una linea degna di vere influencer piene di glamour e charme.

DOVITA MILANO

Il meraviglioso regno dell'eleganza e della bellezza situato in viale Gian Galeazzo, 31 è pronto per accoglierti ed esaudire ogni tuo desiderio: tantissimi capolavori di haute couture ti aspettano per coronare il tuo sogno d'amore. Per prenotare un appuntamento e scoprire tutti gli abiti della nuova collezione, vai sul sito ufficiale e lasciati sedurre da questo magico universo di raffinatezza e stile. Per saperne di più, consulta la pagina Facebook o dai un'occhiata alla profilo Instagram di Dovita Milano.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona