Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Luna di miele
Pubbliredazionale

Club Med: 10 esperienze da non perdere durante la luna di miele

Non semplici viaggi di nozze ma vere e proprie esperienze tailor made disegnate su misura dei vostri desideri: Club Med è la scelta ideale per una vacanza All-Inclusive all'insegna del romanticismo e del divertimento.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'agenzia più vicina 🛫
Richiedi informazioni e prezzi alle agenzie viaggi più vicine

CLUB MED

Dopo due anni difficili tra pandemia e crisi, finalmente il mondo dei matrimoni ha ricominciato a girare più di prima... e con esso anche quello delle lune di miele! Le coppie hanno bisogno di evadere dalla routine quotidiana, concedersi una vacanza rilassante all'insegna del romanticismo e del divertimento e non sono più disposte a rimandare neanche di un solo giorno. Che sia al mare o in montagna, in Italia o all'estero, mai come in questo momento storico il viaggio di nozze è visto dai futuri sposi come il coronamento di un sogno, qualcosa di irripetibile che merita attenzione e dedizione. Non si può sbagliare, non va trascurato alcun dettaglio e, per questo motivo, non sorprende che sempre più coppie scelgano la comodità e i vantaggi di una luna di miele targata Club Med! Nel 2022 si è registrata una crescita del 39,5% dei viaggi di nozze firmati Club Med rispetto al 2019.

CLUB MED

Vivere una luna di miele perfetta e all'altezza dei vostri desideri non è un sogno: con Club Med è possibile! Il brand disegnerà per voi una vacanza impeccabile e in grado di unire romanticismo e avventura, relax e divertimento, sport e attività adrenaliniche per una vacanza in armonia con la natura. Ecco le 10 esperienze che non vi potrete perdere in una luna di miele firmata Club Med!

1. Concentrarsi sul proprio partner

La luna del miele è il vostro momento, non esiste nessun altro, solo voi due, il vostro amore e la vostra voglia di stare insieme e divertirvi! Con le sue destinazioni da sogno, i suoi Resort paradisiaci situati nei luoghi più incantevoli del pianeta e la sua formula magica Premium All-Inclusive, il brand leader mondiale nell'ambito delle vacanze di alta gamma è la scelta perfetta per un viaggio di nozze in cui sarete gli unici protagonisti. Voi concentratevi solo sul vostro partner e dimenticatevi di tutto il resto: Club Med penserà a tutto e organizzerà il viaggio di nozze dei vostri sogni! 

CLUB MED

2. Scegliere una destinazione da sogno: Seychelles e Maldive

Sono le mete più amate dagli italiani per la luna di miele e, se è così, un motivo ci sarà! Le Seychelles e le Maldive, due angoli di paradiso in cui il tempo sembra essere scandito dalla natura e dalla serenità dei suoi ritmi. All'interno dei Resort Club Med vivrete in armonia con l'ambiente circostante: in tutte le strutture del brand potrete sperimentare il connubio perfetto tra natura e attenzioni esclusive, tra comfort moderni e scenari prodigiosi. 

Seychelles: un Resort eco-chic nel cuore di un'isola privata

Immaginate di avere a vostra disposizione un'isola privata nelle Seychelles dove trascorrere la vostra luna di miele? Sembra un miraggio eppure nel Club Med Seychelles Eco-Chic Resort, situato in un parco marino nazionale protetto, il sogno diverrà realtà! L'unico Resort situato sull'isola di Sainte Anne dove potrete fare snorkeling partendo direttamente dalla struttura, un'esperienza impareggiabile per quelle coppie che nel loro viaggio di nozze ricercano la tranquillità della natura ma anche l'avventura delle attività sportive.

CLUB MED

Kani: un angolo di paradiso da vivere anche in famiglia

Due chilomentri di spiaggia privata bianchissima toccata da acqua cristallina dove rilassarsi in coppia o in famiglia. Nel Resort All-Inclusive Club Med Kani vi aspettano numerose attività tra sport acquatici e di terra. Sorridete mentre cogliete ogni dettaglio della bellezza di questa splendida isola nell'arcipelago delle Maldive. Non semplici bungalow ma vere e proprie palafitte con accesso diretto all'oceano, una concierge riservata e poi ancora splendide suite overwater e ville sull'acqua con vista alba o tramonto.

CLUB MED

Ville de Finolhu: il lusso di un'isola privata

Benvenuti nel paradiso terrestre, dove la sabbia bianca finissima incontra il mare cristallino: siamo certi che diventerà il vostro rifugio romantico perfetto nel cuore delle Maldive. Al Club Med Ville di Finolhu, potrete vivere le esperienze più romantiche. Come sempre, tutto secondo i vostri desideri e con servizi su misura e personalizzati, maggiordomo e trattamento All-Inclusive!

CLUB MED

3. Concedervi una piscina privata solo per voi due

Lontani dalla routine quotidiana, avete bisogno di non pensare a niente e lasciarvi incantare dalle bellezze della natura. Per questo non c'è niente di più straordinario che concedervi un momento di relax e privacy nella vostra splendida piscina privata a Seychelles o alle Maldive, presso le Ville de Finolhu. Un'esperienza indimenticabile e romantica in uno scenario da favola!

CLUB MED

4. Un maggiordomo a vostra disposizione

Una cosa è certa: meritate un po' di coccole e Club Med sa benissimo come farvele! Nel Club Med Ville de Finolhu avrete infatti un maggiordomo a vostra disposizione che vi porterà un'originalissima colazione galleggiante nella vostra piscina privata e vi consiglierà un massaggio di coppia con vista sull'Oceano Indiano o nella vostra villa privata all'interno o sulla terrazza. Cosa chiedere di più a un viaggio di nozze?

CLUB MED

5. Vivere l'oceano come non avete mai fatto prima

Fondervi con la natura, sentire addosso la brezza dell'oceano come non vi è mai capitato prima: grazie a Club Med avrete la possibilità di tornare a sorridere e risvegliarvi nelle spettacolari suite overwater di Kani e vedere l'alba o il tramonto dalla vostra villa privata a Finolhu. Sarà uno spettacolo naturale davvero emozionante!

CLUB MED

6. Dare vita a una nuova passione insieme

La luna di miele è un modo per cementare ancora di più la relazione, per creare nuovi ricordi, esprimere tutto l'amore che provate l'uno per l'altro e, perché no?, scoprire nuove passioni in due! Per aiutarvi in questa fase del vostro rapporto, Club Med vi consentirà di riconnettervi con la natura e di esplorare le sublimi profondità della vita sottomarina, offrendovi più di 60 sport tra cui scegliere, dai più trendy (padel, yoga sul paddle, escursioni della foresta, yoga, trapezio volante) a quelli classici (tennis, vela...). Fate nuove esperienze e portatele nella vita quotidiana!

CLUB MED

7. Godersi la natura insieme (e prendersene cura)

Una luna di miele all'insegna della natura: immaginate la meraviglia di incontrare le bellissime tartarughe alle Seychelles, fare sport senza alcun impatto sulla natura, in kayak con fondo di vetro per poter ammirare lo splendore del fondo sottomarino ed esplorare le Seychelles con un'avventura nella giungla, dove un esperto Green GO vi svelerà tutti i segreti della fauna e della flora dell'isola di Sainte Anne. Il tutto nel rispetto della natura: Club Med, infatti, non usa la plastica monouso nei suoi Resort, i quali sono provvisti di certificazione ecologica e si integrano nel loro ambiente naturale e culturale prendendone ispirazione e impegnandosi a gestire con cura e accortezza il consumo dell'acqua e dell'energia.

CLUB MED

8. Brindare con lo champagne nella migliore destinazione del mondo

E dopo le attività diurne, arriva il momento di una bella doccia in due nella struttura e di farsi belli per l'ora del tramonto. Sì, c'è proprio bisogno di un po' di relax: brindate con lo champagne nella migliore destinazione del mondo e non dimenticatevi che nei Resort Exclusive Collection e negli Spazi Exclusive Collection lo champagne è illimitato e incluso tutti i giorni a partire dalle 18.00.

CLUB MED

9. Cenare sotto le stelle

Gli impegni di tutti i giorni non sempre vi permettono di cenare assieme, per questo la vostra luna di miele sarà la scusa perfetta per recuperare tutto il tempo perduto e provare nuovi sapori sull'incredibile spiaggia delle Seychelles con il rumore delle onde o in una spiaggia straordinaria su una piccola isola delle Maldive. Lasciatevi incantare da una cena privata sotto le stelle e con i piedi nella sabbia: potrete assaggiare le specialità locali e internazionali preparate dallo chef internazionale e bere cocktail d'autore preparati da baristi specializzati.

CLUB MED

10. Riconnettersi con un massaggio di coppia sull'oceano

Attività adrenaliniche, cene esclusive, esperienze speciali e tanti dettagli meravigliosi che contribuiranno a rendere unica la vostra luna di miele. Chiudete gli occhi, respirate la bellezza della natura e godetevi il massaggio di coppia sull'oceano realizzato da grandi professionisti. Vi sembrerà di accedere a una dimensione paradisiaca! 

CLUB MED

È arrivato il momento di progettare la luna di miele che avete sempre desiderato: voi non dovete preoccuparvi di nulla, scegliete soltanto la destinazione che più vi affascina e, a trasformare in realtà il vostro sogno, ci penserà Club Med. Per ottenere altre informazioni, scoprire i Resort e conoscere tutte le mete disponibili vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale. L'avventura più bella della vostra vita sta per avere inizio!

Ti aiutiamo nella ricerca dell'agenzia più vicina 🛫
Richiedi informazioni e prezzi alle agenzie viaggi più vicine