Nelle giornate in cui Alberta Ferretti “invita le spose” ad incontrare le sue creazioni - Roma il 24 novembre (11:00-18:00) e Milano il primo dicembre (11:00-17:00) -, vi sarà la possibilità di vedere e toccare i bellissimi modelli proposti, prendere appuntamento in boutique ed essere seguite e consigliate dagli esperti. L'occasione ideale per scegliere “l’abito perfetto per la giornata perfetta”.

100 inviti sono a disposizione per le spose di matrimonio.com.

Alberta Ferretti Forever è una collezione che esplora tutte le sfumature del bianco, un vero e proprio tributo a questo colore, simbolo per eccellenza del matrimonio che, grazie a intuito e a creatività, assume forme e interpretazioni inedite e mai uguali.

Soffermandosi sui modelli di Alberta Ferretti Forever, non c’è alcun dubbio che la stilista punti sul pizzo e su linee morbide. Gli abiti eterei e leggeri, che sembrano fluttuare nell’aria, si adattano perfettamente alla silhouette della donna che si appresta ad avvicinarsi all’altare, mettendone in evidenza la languida femminilità.

 Tra i look proposti si trovano linee scivolate con trasparenze e pizzi ben calibrati, ma anche creazioni di alta sartoria con intarsi che si concentrano nel corpetto e sulle maniche per lasciare poi libera la gonna di fluire. Diverse proposte per accontentare tutte le esigenze. Il suggerimento per l’acconciatura è un semplice fiore tra i capelli, in linea con le tendenze attuali e i forti richiami alla “semplicità”.
 

 Il velo importante e impreziosito dal pizzo si sposa perfettamente con l’abito a tunica, fluido ed etereo, che piacerà a chi saprà apprezzare l’elegante semplicità del modello.
 
Fonte di ispirazione per le future spose che amano lo stile neo hippy è questo modello, dove l’abbondare di pizzi si esprime in una perfetta armonia. L’headband e il bouquet completano alla perfezione il look.

Quest'evento esclusivo - che avrà luogo in due suggestive location e per cui vi sono a disposizione 100 inviti per le spose di matrimonio.com - rappresenta un appuntamento extra con le creazioni della stilista e un modo per vivere in anteprima tutte le emozioni di una scelta importantissima. Perché come annuncia Alberta Ferretti: “Ogni donna è unica“.