Demetrios sposa: 10 abiti di tendenza per la bride-to-be del 2024
Colori audaci, volumi dal tono regale, applicazioni floreali e lunghezze che rompono i canoni tradizionali. Ecco 10 abiti Demetrios dal fascino senza tempo per un look glamour e sensuale.
Gli abiti Demetrios sposa della nuova collezione si fanno portatori di un nuovo equilibrio di stili che strizza l’occhio non solo all’eleganza più rigorosa – come nella collezione abiti da sposa Demetrios 2023 – bensì anche a capi più audaci e moderni. È così il brand per il 2024 ha deciso di rinnovare completamente la sua offerta, proponendo alle future spose creazioni per ogni personalità, da quella più romantica a quella più trasgressiva e anticonformista. Abiti seducenti e moderni, tessuti pregiati e dettagli raffinati che renderanno il tuo bridal look assolutamente unico nel suo genere.
<< La collezione di abiti del prossimo anno trae ispirazione dalla sposa nella sua essenza più profonda e porta in scena un'ampia varietà di modelli per ogni personalità: tagli romantici, sofisticati ed anche tradizionali ma rivisitati in chiave moderna. Amo confrontarmi con le future spose durante le mie sfilate e le mie creazioni sono una trasposizione dei loro pensieri e soprattutto dei loro desideri >>.
Demetrios James Elias alla Barcelona Bridal Fashion Week per Matrimonio.com
Registrati alla nostra newsletter per essere costantemente aggiornata sulle novità della moda nuziale e per ricevere ogni settimana consigli per l'outfit del tuo matrimonio.
1. Extra volume
Un abito da sposa Demetrios che si contraddistingue immediatamente per le linee voluminose dal tono regale. Un’ampia gonna in tulle e chiffon in cui si percepisce, in maniera del tutto discreta, un accento di colore innovativo, il celeste, arricchito da pregiati ricami floreali di pizzo. Sul corpetto invece, impazza il tulle extra voluminoso, con texture elaborate che strizzano l’occhio alla sposa dalla forte personalità, moderna e decisa, che sceglie un’eleganza sì classica ma sempre con lo sguardo rivolto alle ultime tendenze.
2. Bohémien
La sposa che sceglie di indossare un abito Demetrios può stare tranquilla: in questa collezione c’è spazio per ogni stile, anche per quello boho. Proprio come questo splendido modello con applicazioni floreali delicate, con punti luce che strategicamente illuminano e donano quel tocco glam all’intera mise. Completano il tutto le maniche a sbuffo e una scollatura a V profonda che dona un tocco di tendenza e sensualità moderna. E per un look 100% boho non dimenticare di abbinare una bellissima corona di fiori .
3. Con spalle scoperte
Per la bride-to-be più audace e giovanile, Demetrios abiti da sposa propone un modello dal carattere frizzante e sbarazzino. Un vestito corto con taglio a principessa che riesce a incantare per la sua semplicità e allo stesso tempo per la sua innovatività.
4. Total black
Abbiamo già anticipato che Demetrios quest’anno ci ha stupito con effetti speciali, rinnovando totalmente la sua offerta. Lo ha fatto, ad esempio, con capi come questo, un abito total black pazzesco che riuscirebbe a far rimanere a bocca aperta anche la sposa più pretenziosa. Il corpetto poi, è la ciliegina sulla torta, lavorato con cura per creare decorazioni floreali alternate a brillanti punti luce che dalla parte superiore dell’abito si fondono con leggerezza sulle bretelle.
5. Piume
La sposa che cerca quel dettaglio audace e di tendenza che possa contraddistinguerla, potrà trovare pane per i suoi denti in questo modello Demetrios sposa dal carattere grintoso e super chic. Un abito corto che incanta, con taglio a redingote, scollo a illusione, punti luce sparsi ovunque e piume sia sui bordini delle maniche sia su quello della gonna. Un abito che celebra la pura bellezza facendo sognare ad occhi aperti.
6. Con mantellina
Ecco un abito che rappresenta un perfetto compromesso tra tradizione e innovazione. Un taglio a principessa tempestato di pietre e paillettes, scollatura profonda e, dulcis in fundo, delle maniche a pipistrello, così di tendenza, che diventano quasi una mantellina, creando un armonioso equilibrio di stili che sintetizza l’eleganza del passato e del presente.
7. Vintage
Un po’ vintage un po’ Madonna degli esordi. In questo abito da sposa Demetrios c’è tutto: ci ritroviamo un tocco di tradizione ma anche quella ricercata miscela artistica in grado di creare look perfettamente in linea con le tendenze del momento. Un abito corto che incanta, con collo alto e decorazioni in 3D che solo le bride-to-be più attente ai dettagli potranno apprezzare.
8. Black&white
Ritorna il nero, ma stavolta mixato al bianco, per creare un connubio del tutto originale e super chic. Un abito da sposa Demetrios che per certi versi ci riporta indietro nel tempo, ad abiti tradizionali, ma che poi svela tutta la sua innovatività in questo mix di colori in cui il nero fa da sfondo mentre il bianco compare nella sua purezza, nelle arzigogolate lavorazioni che cospargono l’intera mise, velo compreso. L’abito Demetrios per chi desidera rompere totalmente i canoni classici.
9. Glamour
Eccolo qui l’abito perfetto per la sposa più glam che ci sia. Corto, con bretelline sottili e tempestato di punti luce e frange che creano un effetto arioso e super leggero. Il vestito ideale per un matrimonio cosmopolita o come secondo look per la festa.
10. A sirena
Concludiamo questa carrellata dei 10 abiti da sposa di tendenza per la bride-to-be del 2024, con questo incantevole abito a sirena, che avvolge dolcemente la silhouette mettendo in risalto le delicate forme femminili. Il dettaglio in più? Lo spacco laterale, sensuale e raffinato.
Ecco i 10 modelli Demetrios sposa che siamo certi faranno tendenza nel prossimo anno. Qual è quello che ti si addice maggiormente?
E per scoprire di più e vedere tutti gli abiti della collezione, corri a dare uno sguardo al catalogo Demetrios 2024, troverai tantissime proposte per ogni personalità, dalla più romantica a quella più audace.