Come da galateo matrimoniale, sono di solito gli amici che regalano a sposo e sposa le famose feste di addio al nubilato e al celibato.

Per una giornata veramente speciale da regalare alla sposa, vi suggeriamo di prenotare un pomeriggio in un centro benessere e, soprattutto, in uno che sia veramente specializzato nei percorsi termali.

Sarà una giornata indimenticabile, in cui regalerete alla sposa momenti di total relax, di cui usufruire assieme, e che le permetterà di staccare dai nervosismi e lo stress dei preparativi.

In molti dei migliori istituti, le amiche della sposa potranno prenotare un pacchetto congiunto in cui la protagonista della giornate e le “sue ancelle” potranno ripassare insieme i momenti più belli della loro amicizia in comune avvolte da nuvole di vapore profumato, massaggi agli oli essenziali aromatizzati nelle essenze favorite e scegliere trattamenti speciali: dalle coccole al massaggio dei piede, fino alla pulizia del viso.

Scegliete voi per la vostra amica, un percorso nel Tepidarium dove sarà possibile gustare insieme bevande calde e o rinfrescanti succhi di frutta.

Molte di queste strutture, inoltre, offrono un rituale tutto speciale - prematrimoniale- in cui, per gioco, la futura sposa e le amiche inscenano il giorno del matrimonio.

Insomma, scegliete per l’addio al nubilato di passare momenti di relax, complicità, amicizia e tenerezza e siate certe che di questo giorno resterà a tutte quante un ricordo indelebile!