Matrimonio

Ritorna il Black Friday più bianco che c'è!

Alle prese con l'organizzazione del giorno del fatidico "Sì, lo voglio"? Concedetevi il matrimonio dei vostri sogni grazie alle offerte del Black Friday di Matrimonio.com! Un mare di offerte per rendere il giorno delle nozze unico e ineguagliabile!

black friday matrimonio

Anche quest'anno, dal 10 al 29 novembre, ritorna il Black Friday di Matrimonio.com con centinaia di offerte, promo speciali e regali per il giorno delle vostre nozze. Il momento ideale per togliervi qualche capriccio in più nell'organizzazione del giorno del Sì e per realizzare quel desiderio a cui avevate dovuto rinunciare per questioni di budget. Non perdetevi l'offerta che vi permette di ingaggiare tutti i fornitori che vorrete a prezzi davvero convenienti!

Tantissime offerte da non perdere

Dal 10 al 29 novembre il Black Friday di Matrimonio.com vi darà l'opportunità di usufruire di tantissime promozioni su tutti i servizi dalle aziende del portale. Come? Scaricando il coupon di sconto tramite il nostro sito web o la app e presentandolo ai fornitori da voi prescelti. Avrete la possibilità di scegliere tra diverse categorie di professionisti: location, musica, animazione, partecipazioni di nozze, gioielleria e molto altro ancora!

Un modo per togliersi qualche capriccio in più!

Per il giorno delle vostre nozze sognate un flower bar variopinto o un intrattenimento musicale ad hoc per i vostri gusti? Che abbiate deciso di convolare a nozze questo 2021 o il prossimo anno, le offerte di questa edizione del Black Friday di Matrimonio.com vi consentiranno di acquistare tutti i beni e servizi necessari per le nozze trasformando ogni vostro desiderio in realtà. Durante la scorsa edizione sono state pubblicate circa 1800 promozioni che hanno ricevuto più di 5000 download dai nostri utenti. Quest'anno tocca proprio a voi!

Questo Black Friday sarà un'occasione per godersi un po' di meritato shopping matrimoniale, non dimenticate di scaricare l'app di Matrimonio.com e consultate subito la lista dei fornitori che aderiscono all'iniziativa!

Altri articoli che potrebbero interessarti