Rembo Styling & Marylise
Rembo Styling & Marylise

Abiti da sposa dal gusto bohémien, tagli fluidi e pizzi estrosi: la collezione per il 2020 firmata Rembo Styling & Marylise racchiude tutto il fascino di un animo ribelle e fuori dai canoni convenzionali.
Una collezione che si sveste di ogni stereotipo e irradia con stile pensato per colei che ama andare oltre i dettami: Rembo Styling & Marylise risponde ad ogni esigenza della donna che per il giorno del suo matrimonio sta cercando un look che si compone di mise, scarpe da sposa e accessori dal mood sofisticato e anticonformista. Venite a scoprire tutte le nuove proposte presentate alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week.

Rembo Styling
Rembo Styling

Dinamismo, audacia e creatività

Rembo Styling & Marylise Fashion Group nasce in Belgio come azienda a conduzione familiare, impegnata da decenni nella realizzazione di capi di alta sartoria, raggiunge ben presto il mercato europeo, americano e asiatico e affida la produzione delle sue linee ad un team di esperti in Portogallo.
Un brand attento alle necessità della sposa all'avanguardia, ed è per questo motivo che lungo le passerelle della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, evento esclusivo per il settore della moda nuziale, abbiamo visto sfilare tagli che sprigionano un'ondata di energia elaborati per le personalità più sognatrici.

La collezione per il 2020 si suddivide in due linee, Rembo Styling, bohémien chic tutt'altro che ordinaria, e Marylise, dal tono più classico ma decisamente fresco e moderno.

Rembo Styling
Rembo Styling

Linea Rembo Styling 2020

Europea al 100%, utilizza principalmente tessuti ecologici per la realizzazione di abiti che fondono romanticismo, passione e design. Quella del prossimo anno è una linea che si distingue per la diversità dei tagli, la preziosità dei tessuti, le profonde scollature a V e le gonne vaporose.
Le trame più variegate degli abiti da sposa in pizzo sono una delle peculiarità di una collezione pensata per la donna che nel giorno delle proprie nozze vuole esprimere classe e stravaganza.

Rembo Styling
Rembo Styling

Notiamo ricami macramé, guipure e pizzi a tombolo, rivestire i crop top dei tagli con gonne in tessuto liscio, le spalline degli abiti da sposa in stile impero, e le maniche lunghe degli abiti da sposa invernali.
Un perfetto equilibrio tra romanticismo e geometria in una collezione in cui l'arte della natura si riflette nei tessuti impiegati per l'elaborazione, in particolar modo lo chiffon, crêpe e lana e l’immancabile seta.

Rembo Styling
Rembo Styling

Marylise 2020: romanticismo ed eleganza senza tempo

Bon ton e dinamismo sono le parole d’ordine della linea Marylise, tendente all’eleganza di un tempo ma proposta con un marcato spirito vivace e moderno.
Entrano in scena abiti da sposa vintage bianco perla impreziositi da mantelline in pizzo con colletto alto e dettagli moderni, come le frange e i plumetis; tagli dall’animo boho chic in pizzo con bolerini e abbottonatura in beige.

Marylise
Marylise

Una linea resa unica da sofisticate mantelle lunghe in seta, bolerini in pizzo con abbottonatura al collo e tessuti con floral print. Eccentricamente raffinato, quello di Marylise è un inno alla sobrietà e alla modernità.

Marylise
Marylise

Oltre all’unicità dei dettagli e a tagli che donano slancio e valorizzano la silhouette, la linea Marylise vanta un’altra importante peculiarità, i décolleté, che riescono ad adattarsi ad ogni tipo di corporatura seguendo in modo delicato le linee del corpo.

Marylise
Marylise

Anche gli accessori costituiscono un elemento considerevole per la sposa proposta dal brand, tra questi i cappelli di paglia con fiori dai toni nude, coroncine fitte di fiori da collocare su un’acconciatura da sposa semi raccolta e orecchini con frange.

Marylise
Marylise

Se il prossimo sarà l’anno del fatidico sì non perdetevi tutte le novità nel nostro catalogo online e traete spunto dalle mille proposte firmate Marylise per comporre l’outfit e per adornare l’acconciatura da sposa del giorno più importante della vostra vita.