Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Agosto 2019 Verona

Gli auguri agli sposi

Chiara, il 24 Novembre 2018 alle 00:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ciao ragazze soltanto io odio l`usanza che tutti debbano baciare gli sposi per gli auguri all`uscita della chiesa? Si fa sempre?
Ad agosto col caldo e la gente sudata io vorrei evitare. Di mio odio il sudore e il contatto fisico con la gente😂
Ma in generale tutti gli sposini che conosco hanno detto che alla sera avevano ancora le visioni della marea di persone che li baciava e che non è piacevole..

21 Risposte

Ultime attività da Inachis, il 4 Dicembre 2018 alle 19:06
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahah ma no, a me ha fatto piacere! Più che altro abbiamo dovuto cacciare gli invitati dalla chiesa perchè appena finita la messa e durante le foto coi genitori, testimoni e parroco tutti volevano fare le foto e salutarci anzichè aspettarci fuori per il lancio del riso!! Ma mi chiedo, era il loro primo matrimonio? 😅😅😅 ho anche una foto col sopracciglio alzato seccata ahah

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa eterna!! Il giorno vola ma i parenti non finiscono maaaaiiii! Io mezzi parenti di mio marito non li avevo mai visti!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahaha anche io dicevo la stessa cosa Smiley xd dicevo cosi o "non ti tocco con la guancia perchè sono sudata e ti stamperei il trucco ahaha"

    purtroppo è inevitabile!

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh oh purtroppo non è neanche carino dire alla gente che ti si avvicina "No grazie non mi baciare!" Io ad esempio dicevo "scusami non ti tocco con la guancia perchè mi va via il trucco!!"

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    HHhHahhah da spostata ti posso dire che...È un momento che ho odiato con tutto il cuore.. spostata il 23 giugno..

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che fastidio .. sopratutto chi ti vuol toccare senza motivo ti vuol aggiustare qualche capello e poi il vestito .. io dirò ti tenere tutti lontano fino all’arrivo in location 😅 non sopporto nulla di tutto ciò!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2019 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha ti adoro!! Come ti capisco!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è uno dei motivi per cui io mi preparerò in Villa da sola, con la parrucchiera/truccatrice e al massimo solo le testimoni !!
    Tutti gli altri a posto e seduti, mani in tasca fin che la cerimonia non è finita !! 😅😅 odio la gente che mi tocca senza un perché oppure i commenti “ma ti stava meglio se... e sistemati il vestito li... e vieni che la zia ti da un bacio.. “ no grazie!!
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia.. qui da me ci sono 8 gradi e solo leggendo il tuo post ho cominciato a sentire il sudore e la sensazione di sudare sotto le braccia e in testa!!!! Ahahahahahahaha che incubooooo non farmici pensare 😱
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2019 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è un topic un po' sciocco, ma davvero con 50 gradi il 14 di Agosto e 200 invitati😂 ai matrimoni dei miei parenti si è creata una calca assurda, tutti sudati, uno a uno a baciare gli sposi e i 4 genitori, tutto sotto il sole cocente😂 e i capelli della povera sposa tutti sciupati, per questo pensavo chissà se è così dappertutto o solo da noi, oppure se alcuni fanno gli auguri in location tanto si va lì a festeggiare e si smistano un po'😁... niente mi sembra di capire che sia quello il momento dappertutto, rimaniamo tradizionali allora 👰😅 ❤
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che ti può salvare è che cone senti caldo tue sentiranno caldo anche gli ospiti e vorranno scappare alla location (almeno questo è quello che un po è successo al matrimonio di una mia amica sposata a luglio appena usciti dalla chiesa nessuno si è avvicinato o solo pochi temerari perché eravamo tutti sotto l'unico albero che faceva ombra, sembrava miracolo a Milano 😆😆)
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io odio baciare e essere baciata d'estate.. odio proprio il sudore e quella sensazione di appiccarsi!
    Però penso sia inevitabile.. Non puoi scansarti e per gli invitati è quasi obbligatorio avvicinarsi e fare gli auguri, sarebbe scortese da parte loro fare altro all'uscita dalla chiesa.. sono solo pochi minuti dai, tieni duro Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me da fastidio il contatto fisico, ma credo sia inevitabile!! D’altra parte mi trovassi davanti una sposa che schifa auguri e baci non mi farebbe piacere!!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo è una di quelle cose che manco se sei chiara ferragni credo tu possa evitare 😂😂😂😅😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con Mary...cosa vogliamo,che vengano e ci portino solo il regalo e stiano al loro posto perché ci dà fastidio anche solo un loro bacio o abbraccio?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio baciare ne abbracciare nessuno. Mi da fastidio
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fastidioso ma.... inevitabile Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia naturale che le persone vogliano congratularsi con voi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 Ti capisco anche a me pensare di dover baciare alcune persone con le quali magari non ho nemmeno confidenza ho già l'ansia. 😭😭
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm... vi sarete appena sposati, è normale che vogliano congratularsi. A me dispiacerebbe il contrario 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione