Bustini preziosi, volant, tagli a sirena ma anche a sottoveste: una collezione da sogno, elegante e raffinata che non corre certo il rischio di passare inosservata.

 

 

Sotto, un equilibrio perfetto fra determinazione e semplicità, con i cristalli Swarovski in primo piano sull’intero corpetto di questo abito scivolato senza bretelline in chiffon. Splendida e preziosa la cintura decorata con perline. Zip interna per chiudere il corpetto.

 


Abito in satin lucido e sinuoso che fascia e drappeggia magnificamente il corpo della sposa. Tagliato a sirena e senza bretelline, mostra riprese asimmetriche. I motivi ricamati con perline e cristalli Swarovski sia sul corpetto che sulla parte frontale della gonna conferiscono movimento all’abito da sposa.



Tutto pizzo per questo abito dalla profonda scollatura a V che lascia la schiena scoperta. Un effetto mozzafiato per questo abito a sottoveste con spilla in Swarovski sotto il seno.

 

 

Il massimo dell’eleganza in questo abito a redingote con profonda scollatura a cuore, corpetto con ruche e cintura gioiello in Swarovski che separa il corpetto da una cascata di tulle e organza.

Un taglio classico per questo abito con strascico rimovibile. Garantito il massimo effetto scenografico durante la cerimonia e la massima libertà quando verrà il momento di scatenarsi sulla pista da ballo. In pizzo e satin non lucido e cintura in gros-grain. 

Lo charme di questo abito da favola è dato dalla sua semplicità. Il corpetto in pizzo senza bretelline si unisce a una gonna in tulle, soffice ed eterea. La cintura è ancora una volta in cristalli Swarovski.

 

 

 

Massimo glamour per questo abito con scollo a cuore che fascia la sposa fin quasi all’altezza delle ginocchia. Il particolare movimento della gonna in taffetà e organza dona al vestito da sposa un effetto davvero unico. In Swarovski l’elegante motivo in vita. 

Modello a sottoveste in chiffon di seta. Oltre a essere sexy è anche veramente spettacolare.  L’originale motivo sul dorso è in Swarovski.



Romanticismo e raffinatezza per questo abito a sottoveste in pizzo con bretelline, scollo a cuore maniche delicate. La gonna è in satin. Un abito all’insegna del lusso che fascia la sposa. La cintura è in gros-grain con fiori ricamati e ornati di cristalli  e perline. 

Una sposa sofisticata e sicura che sembra rapita dal proprio sogno. Per lei, un abito spettacolare con gonna voluminosa in organza con ricami leggeri che danno che dona movimento. Il bustino è impreziosito con Swarovski e perline.