Nella pianificazione del look nuziale nulla dovrà essere lasciato al caso, neanche la scelta della biancheria! In una circostanza tanto importante come quella del matrimonio ciò che non potrete assolutamente fare è indossare sotto l'abito da sposa un intimo qualsiasi, per questo motivo se avete già scelto la mise e le scarpe da sposa per il grande giorno, è giunta l'ora di focalizzarsi sulla lingerie! Prima di passare agli accessori e al bouquet da sposa per il giorno del “sì, lo voglio” ritagliatevi del tempo per scoprire con noi tutte le novità seducenti di quest'anno!

Una vera e propria ondata di freschezza nel panorama di moda nuziale, tanti abiti da sposa 2018 ma anche una magnifica proposta di lingerie romantica e sensuale per coloro che ben presto pronunceranno il fatidico sì: reggiseni con slip in pizzo, body e corpetti da femme fatale per stupire il vostro lui.

La lingerie giusta per ogni outfit

Lo scopo principale della lingerie nuziale è quello di favorire la vestibilità dell'abito, ragion per cui va selezionata in base al taglio e al modello del capo che si decide di indossare; ne è un chiaro esempio l'abito da sposa a sirena, il suo affascinante scollo non richiede l'ausilio di spalline ma si presta ad un balconcino o perché no, un accattivante push up!

Una palette di nuance delicate

La proposta di quest'anno ci stupisce con una fusione di tessuti coprenti e trasparenti, con sofisticate bordature e pizzi. La palette di colori si muove tra dolci gradazioni pastello e un bianco delicato, ogni indumento ricopre le forme con un'ottima vestibilità valorizzandole con garbo.

Completi con un'eleganza senza tempo

Tra le numerose proposte per questo anno possiamo ammirare gli straordinari completi in finissimo pizzo decorati con ricami floreali, le cui trame sembrano quasi rievocare il bouquet di fiori della sposa. Se il vostro outfit nuziale sarà composto da un elegante abito da sposa in pizzo allora non potete perdervi i romantici modelli bralette, una tipologia di reggiseno con profonda scollatura a V senza imbottiture né ferretti, che grazie al suo design mette in evidenza in modo delicato il décolleté.

Chi desidera un effetto più sexy potrà orientare la propria scelta su push up o balconcini dai volumi ben definiti, completati da slip, brasiliane e culotte con seducenti trasparenze e bordature ricamate.

Tutta la sensualità dei body e dei corpetti

Nell'intimo da sposa per il 2018 non mancano completi bridal stile pin-up e corpetti stretch contenitivi a cui si affiancano a seducenti body fascianti con profondi scolli, molto adatti a tagli come quelli degli abiti da sposa stile impero che spesso presentano scollature a V su gonne fluide.

Non soltanto pizzi e trasparenze ma anche corpetti dal design minimal chic che esaltano dolcemente il punto vita e si congiungono ai collant mediante il reggicalze. La linea dedicata alla biancheria intima da sposa include inoltre giarrettiere e sexy guêpière per le spose più audaci.

Ricordate che la biancheria dovrà farvi sentire comode per tutta la giornata per questo motivo è indispensabile scegliere quella che si adatta al meglio alle vostre forme e che vi consenta stare a vostro agio. Se avete scelto quella che fa per voi adesso potete comodamente dedicare la vostra attenzione al resto degli elementi che faranno parte del vostro bridal look e che insieme all'acconciatura da sposa, dei preziosi gioielli e un attento trucco da sposa renderanno la vostra presenza elegante e soprattutto romantica!