Avete già scelto l’abito nuziale, nonchè il bouquet e le scarpe da sposa, ma avete pensato a cosa indossare sotto il vestito il giorno delle vostre nozze? Approfitterete di questa occasione speciale per comprare un intimo sexy e seducente oppure sarete pragmatiche e acquisterete elementi di biancheria intima che rispondono ai vostri bisogni fisici ed estetici? Qualunque sia la vostra intenzione, vediamo insieme le proposte dell’intimo più seducente per il 2017 da indossare sotto l’abito da sposa!

Se siete alla ricerca di biancheria intima da nascondere sotto l’abito nuziale, ma allo stesso tempo desiderate che sia sexy per stupire il vostro lui, non preoccupatevi perché così come per gli abiti da sposa 2017 la linea di biancheria intima di quest'anno è all’insegna di sensualità e romanticismo; le creazioni per le future spose prevedono modelli candidi ma provocanti, dal body in pizzo, ideale da indossare sotto un abito da sposa a sirena, agli intramontabili reggiseni a balconcino.

Cominciamo dall’alto: il reggiseno!

Tra i reggiseni più seducenti di questo 2017 si mettono in evidenza modelli in pizzo decorati da raffinati ricami floreali. Non mancano reggiseni a fascia dal design liscio e senza cuciture a vista, così come reggiseni a balconcino con ferretto per garantire un buon sostegno. Una novità irresistibile di quest’anno è costituita dal reggiseno bralette, senza imbottiture o ferretti, che grazie ai profondi scolli a V di alcuni modelli diventa ideale per mettere in risalto il decolleté, che magari si vuole valorizzare con un abito da sposa stile impero.

Non mancano slip, brasiliane e coulotte...

Ai reggiseni si possono abbinare una variegata serie di slip con fascia stretta o larga e con dettagli di ricami o trasparenze a cui si possono aggiungere reggicalze in pizzo bianco. Spiccano anche coulotte, perizomi e brasiliane con bordi lavorati in pizzo.

...e neanche corpetti e body

Nelle collezioni intimo sposa 2017 si trovano anche completi bridal stile pin-up e corpetti stretch contenitivi a cui si affiancano seducenti body con profonde scollature a V e tagli che valorizzano la figura. La linea dedicata alla biancheria intima da sposa include inoltre giarrettiere e sexy guêpière per le spose più audaci.

E per la prima notte di nozze?

Prima o poi arriva il momento in cui si conclude la giornata. Avete ormai consegnato le vostre bomboniere matrimonio originali e celebrato al massimo il vostro grande giorno…non vi resta che festeggiare in intimità la vostra prima notte da sposi! Per stupire il vostro lui, potete anche fare un veloce cambio di lingerie prima di scaldare l’atmosfera. Per quanto riguarda la biancheria da notte 2017, vi potrete sbizzarrire indossando baby doll con coppe imbottite e seducenti scollature a V.

Anche qui pizzo e trasparenze non mancano, ma neanche design minimal chic. E se pensate che nelle collezioni bridal di quest’anno l’intimo della prima notte di nozze è solo bianco, vi sbagliate di grosso. Infatti troverete proposte anche di altri colori, come nero o nude.

Dunque, che siate romantiche o passionali lasciatevi incantare dalle collezioni intimo sposa 2017. Per il giorno delle vostre nozze la scelta della biancheria intima dipenderà essenzialmente dal modello di abito che indosserete, ma potrete trovare comunque proposte interessanti per apparire sexy. Come vedete, anche la lingerie vuole la sua parte e non basta pensare all’abito che si indosserà o all’acconciatura sposa che si abbinerà…