Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Abiti da sposa Alon Livné White 2017: una collezione ispirata al fascino della seduzione

Abiti da sogno per la passerella bridal 2017 di Alon Livné, una collezione che non smetterà di farvi emozionare nemmeno per un secondo.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona
Alon Livné White

Le mezze misure non esistono per la nuova collezione 2017 degli abiti da sposa Alon Livné White, abiti dalle linee sexy e audaci in grado di esaudire il sogno di ogni sposa. Con uno scenario davvero unico e romantico alle spalle, come la Plaza de España di Siviglia, è così che si presenta questa nuova collezione bridal, incredibile e di forte impatto da abbinare interamente con scarpe da sposa gioiello per un look che difficilmente passerà inosservato. Scopriamone insieme ogni dettaglio.

Abiti scultorei

Gli abiti di questa collezione realizzati da Alon Livné sembrano davvero essere stati scolpiti sul corpo della donna, le linee perfette fasciano ogni corpo in maniera semplicemente sublime, esaltando la figura in tutta la sua femminilità. Tali linee si possono distinguere negli abiti da sposa a sirena, morbidi con code leggermente pronunciate, abiti sottoveste leggeri, con un sottile gioco di vedo non vedo, e abiti redingote perfetti se amate sentirvi delle vere principesse.

Fitti ricami

Le particolarità di ogni abito di questa incredibie collezione presentata per la primavera 2017, sono i fittissimi ricami presenti su quasi ogni modello realizzato, come ad esempio in Caroline, l'abito sottoveste quasi interamente ricamato, che dona alla sposa un aspetto elegante e allo stesso tempo austero, o ancora i modelli a sirena con scollo a V, ancora più preziosi per i meravigliosi ricami sulla magnifica coda.

Forme geometriche

Quasi tutte le creazioni della collezione sposa 2017 di Alon Livné presentano una stessa caratteristica, molto ricercata e poco comune tra gli altri abiti da sposa, le linee e forme geometriche, disegnate su ogni abito. Elaborazioni lineari e molto precise che riescono a formare disegni unici sul corpo di ogni donna, esaltandone senza dubbio la figura, come ad esempio il modello Alison. Alle geometrie si alternano anche le ispirazioni di tipo floreale sempre elaborate con la stessa cadenza e precisione.

Scollature profonde

Se per il vostro grande giorno avete voglia di sentirvi sexy come non mai, non avete altra scelta perché gli abiti di questa nuova collezione di Alon Livné rispecchiano in pieno questa caratteristica. Dalle scollature profonde sia sul décolleté che sulla schiena, ogni modello diventa simbolo di sensualità e audacia, per una sposa che di certo non vuole passare inosservata nel giorno più importante di tutti.

Corpetti elaborati

Altro cenno lo meritano i corpetti, elaborati con motivi floreali, sul seno e sui fianchi, per un effetto tattoo lace davvero incredibile. Tra i modelli più rappresntativi troviamo Amanda, caratterizzato inoltre da un lungo spacco centrale, e il modello Beth, in stile redingote, su cui il corpetto padroneggia l'intero abito.

Anche quest'anno Alon Livné è riuscito a colpire dritto al cuore di ogni futura sposa grazie all'eleganza di ogni suo capo, reso ancora più unico dalle magnifiche rifiniture e dettagli. Da indossare con un trucco sposa accattivante e sensuale.

E non dimenticate! Se volete sempre essere aggiornate sulle ultime tendenze bridal non perdetevi tutte le nuove collezioni di abiti da sposa 2019 nel nostro catalogo nuziale!

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona