Rosa Clará
Rosa Clará

Luglio è il mese delle grandi novità e proprio negli ultimi giorni nell’incanto della città di Barcellona è stata presentata la nuova collezione di abiti da sposa per il 2021 firmata Rosa Clará.
La bellezza della semplicità, i tessuti haute couture e il design contemporaneo sono gli ingredienti principali che il brand amato dalle spose di tutto il mondo ha impiegato per la realizzazione di capi intrisi di magia ed eleganza.
Se sei alla ricerca di idee per l’outfit del giorno del Sì, o forse hai già acquistato le scarpe da sposa e gli accessori ma sei ancora indecisa sull’elemento determinante del look nuziale, vieni a scoprire le nuove collezioni Rosa Clará Couture, Rosa Clará, Rosa Clará Soft e Rosa Clará Boheme!

Elaganza e un mood romantico

Una magnifica collezione suddivisa in ben quattro linee in cui abiti da sposa semplici incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità dei materiali e un mood romantico.
Ma quali sono le caratteristiche della nuova collezione? Le superbe combinazioni di pizzo rebrodé e tulle plumetis, tessuti che sagomano ed esaltano le linee del corpo e un’ampia varietà di dettagli peculiari. Le maniche sono l’elemento must have della collezione e si propongono nelle versioni a sbuffo con merletti e in tulle arricchite da applicazioni gioiello. Ma scopriamo dettagliatamente tutte le linee pensate per la sposa del 2021!

Rosa Clará
Rosa Clará

Rosa Clará Couture

La linea Rosa Clará Couture è la perfetta trasposizione di uno sguardo attento all’architettura moderna e la ricerca costante di fibre d’alta qualità, come la seta, il crêpe, il georgette, il cloqué italiano e il tulle plumetis.
L’attenzione per l’architettura e il design d’avanguardia si manifestano in particolar modo nei modelli con corpetto in raso sulle gonne a balze con volant e tulle plissé in puro stile Rosa Clará.
Una delle sfide principali del brand spagnolo per la realizzazione della collezione del prossimo anno è stato studio di materiali che conferiscono leggerezza alle gonne senza comprometterne i volumi.

Rosa Clará
Rosa Clará

Rosa Clará

La linea Rosa Clará per il 2021 si distingue per l’essenzialità e la sensualità delle forme. Abiti con linee pulite elaborati in crêpe e georgette donano armonia alla silhouette e presentano dettagli di tendenza, come piume e incantevoli intrecci di pizzo lungo gli scolli, le maniche e il punto vita.

Un’ampia varietà di modelli che spazia dagli abiti da sposa a sirena con effetti tattoo lace e gemme preziose lungo le schiene ai tagli principessa in raso, mikado o tessuto broccato e abiti da sposa in pizzo contraddistinti da lavorazioni guipure e gonne con vari tipi di ampiezza nei volumi.

Rosa Clará
Rosa Clará

Rosa Clará Soft

Rosa Clarà Soft propone uno stile etereo e delicato ma al tempo stesso molto sensuale. Gli abiti in mussola si abbandonano a seducenti aperture che lasciano intravedere le trame in pizzo chantilly e pizzi si combinano armoniosamente con le gonne vaporose in seta e tulle.

Rosa Clará
Rosa Clará

Rosa Clará Boheme

Una linea caratterizzata da uno stile boho e di tendenza, che rappresenta l’identità del brand nella sua versione più romantica. Gli elementi cardini sono le mise con gonne fluide e i corpetti in pizzo provenzale impreziositi da dettagli elaborati con la più sapiente maestria artigianale.
Un look bohémien che strizza l’occhio all’eleganza e riesce a soddisfare le esigenze della sposa che nel giorno più romantico della sua vita desidera esprimere la sua personalità con classe.

Se hai già fissato la data per le partecipazioni di matrimonio e sei alla ricerca di un abito confezionato su misura per ogni tua necessità non perderti la nuova collezione nel nostro catalogo online e scopri i capi rigorosamente disegnati e realizzati con amore dal brand che ogni anno realizza i sogni di migliaia di spose da tutto il mondo.