Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Abiti da sposa Rosa Clará 2018: trionfa il boho chic!

La nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clará ha stupito tutti per lo straordinario tocco boho chic, per i tessuti e per le sottili trasparenze che rievocano tendenze vintage esaltando dolcemente la silhuette.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Rosa Clará, nella sua nuova collezione del 2018, ha deciso di esaudire i desideri delle giovani spose che visitano i suoi atelier, realizzando una linea di abiti dalle linee rette ma molto morbidi, con finissimi pizzi e sensuali trasparenze. Mise nuziali fiabesche che non sono passate di certo inosservate alle sfilate del Barcelona Bridal Fashion Week. Se volete vedere la sfilata completa non perdetevi questo video!

Pizzi chantilly e décollétes pronunciati

I corpetti in finissimo pizzo chantilly donano alla pelle un effetto quasi tatuato e gli scolli pronunciati danno vita ad un tripudio di sensualità. Il segreto risiende nell'organza che, grazie alla sua impercettibile leggerezza, sposta i riflettori sui meravigliosi disegni in stile barocco elaborati accuratamente dalla stilista. Un inno all'eleganza riscontrabile in modo soprattutto nei décollétes, caratterizzati per lo più da eleganti scolli a cuore rifiniti in pizzo, e nella schiena quasi sempre scoperta.

Rosa Clará

Tagli longilinei e giochi di volumi

Rosa Clará ha delineato la sua collezione del 2018 secondo due tendenze ben definite: morbidi giochi di volumi con volant e ricami che rievocano lo stile hippie degli anni 70, e corpetti strutturati su vaporose gonne in tulle che danno vita ad bellissimo giocco di volumi. Non mancano certamente spacchi vertiginosi che lasciano le gambe al vigile sguardo altrui, e gli intramontabili abiti a sirena per le spose alla ricerca di un outfit da sogno. Mise boho chic studiate per una comoda libertà di movimento, e tessuti superbi, come il crêpe di seta che conferiscono alla silhouette una straordinaria fluidità. 

Rosa Clará

Cappe e mantelle con romantici strascichi

Nella collezione del 2018 di Rosa Clará regnano sovrani ampi giochi di volume sia nelle linee rette e vaporose che nei tagli a impero, ma la peculiarità risiede proprio nelle spalle, da cui nascono lunghe mantelle in tulle e in delicata mussola di seta. Nei modelli in pizzo, i ricami ricoprono i bolerini e le cappe.

Rosa Clará

Applicazioni e gemme fiammanti

Gli scolli pronunciati brillano di una luce raggiante mediante applicazioni fiammanti in cristallo e pietre preziose che valorizzano i tagli che esaltano la silhouette femminile. Possiamo notare la presenza di applicazioni ricercate lungo le spalle, e nei profondi décollétés, e in modo particolare sulle cinture al punto vita.

Rosa Clará

Se vi siete appassionate a questi abiti meravigliosi venite a scoprire l'intera collezione nel catalogo Rosa Clará on line!

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona