Randy Fenoli
Randy Fenoli

Randy Fenoli, lo stilista di fama internazionale conosciuto in Italia anche per il programma televisivo “Abito da sposa cercasi”, ha presentato venerdì scorso sulle passerelle dalla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, una collezione da sogno intitolata Silver Springs.
Una linea di abiti da sposa fresca e genuina dedicata alle donne di tutto il mondo in cui vengono mixati lussuosi tessuti, affascinanti applicazioni di luce, nonché una serie di proposte assolutamente romantiche e ispirate alla primavera. Curiose di sapere tuttto sulla nuova collezione di abiti da sposa 2020 firmata Randy Fenoli?

“Hello Beautiful! Dedico questa collezione alle donne di tutto il mondo che continuano ad emozionarmi attraverso le loro voci, gesti di immenso coraggio e ineguagliabile forza.” questo è stato il claim con cui lo stilista statunitense ha aperto la sfilata, un gesto d'amore che ha espresso attraverso creazioni eteree, quasi da racconto delle favole.

Randy Fenoli
Randy Fenoli

Un look nuziale moderno e glamour

Le spose Randy Fenoli sono indubbiamente glamour e alla moda; riprendendo i trend del momento, lo stilista ha proposto una serie di modelli a principessa dalle gonne imponenti e abiti da sposa a sirena sexy e di tendenza. Con l'impiego del crêpe di seta, tulle carico di paillettes e organza floreale, la collezione abbraccia interamente la passione per i dettagli e la filosofia che ha reso la marca celebre nel settore bridal: “Educare, Elevare e Valorizzare”.

Randy Fenoli
Randy Fenoli

I corpetti diventano delle opere d'arte e sono interamente lavorati con squisiti pizzi rebrodé su cui vengono cucite pietre preziose o applicazioni floreali 3D, spaziando tra romantiche scollature a cuore, quelle più audaci a V, a illusione e con spalline di diverso tipo, da quelle che scivolano delicatamente ai lati delle spalle fino a quelle interamente decorate.

Randy Fenoli
Randy Fenoli

Sirene e principesse saranno le protagoniste indiscusse del 2020 e così vediamo modelli dalle silhouette che seguono sinuosamente le linee del corpo e gonne dagli impressionanti volumi, costituite da super strati di tulle o fini organze con ricami all over.

La schiena: il lato più sensuale delle donne

Dalle più discrete alle più appariscenti, le schiene scoperte sono state il punto centrale dell'intera collezione ed ecco che anche l'abito da sposa semplice mostra il suo lato più ammiccante con profonde scollature posteriori adornate con brillanti, fiori o intrecci di bretelle tempestate di pietre preziose.

Randy Fenoli
Randy Fenoli

Non solo bianco...

Diversi brand continuano a sorprenderci con abiti da sposa colorati tra le loro proposte e Randy Fenoli ha dato il suo personalissimo contributo a portare avanti questa tendenza, presentando un vestito che racchiude in sé l'essenza della femminilità, con un tocco speciale ispirato alla primavera. Un ball gown di tulle luccicante dalle varie gradazioni del rosa su cui poggiano dolcemente fiori e petali che partono dal corpetto e scivolano delicatamente sul resto della gonna. Il vero tocco finale? Il lunghissimo velo a cattedrale con petali tridimensionali che ricordano una principessa della primavera.

Randy Fenoli
Randy Fenoli

Ma non solo! Anche gli abiti da sposa in pizzo dal taglio a sirena presentano tessuti color champagne nella parte inferiore della gonna, mescolandosi perfettamente ai riflessi lucidi del bianco satin.

Randy Fenoli
Randy Fenoli

Il Re delle spose

Da sempre spinto da una forte passione per la moda e il disegno, Randy Fenoli si è fatto strada nel settore nuziale come consulente presso la prestigiosa boutique Kleinfeild's di New York – da qui il suo programma di successo “Abito da sposa cercasi” - che gli ha permesso poi di lanciare la sua personale firma su cui ha investito tutta la sua esperienza pluriennale nel settore, conquistandosi il cuore di tutte le spose che si sono affidate a lui per vestirsi nel giorno più bello della loro vita.

Randy Fenoli
Randy Fenoli

Ancora non avete visto la collezione completa? Andate sul nostro catalogo nuziale e scoprite tutte le proposte Randy Fenoli Bridal per il prossimo anno! Sognate di andare all'altare con una mise da principessa moderna stringendo fra le mani un romantico bouquet di peonie o un look da attraente sirena?