Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Abiti da sposa Elvira Gramano 2017: la collezione Diva ispirata a spose naturalmente seducenti

State per ammirare una gli abiti da sposa più sensuali e seducenti del 2017: La collezione Diva di Elvira Gramano, aprite bene gli occhi!

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona
Elvira Gramano

Ancora una volta Elvira Gramano stupisce con la sua nuova collezione di abiti da sposa dal nome Diva, proprio a simboleggiare la sposa come assoluta e grande protagonista del suo giorno più bello, con indosso abito unico accompagnato da un bouquet sposa che la faccia sentire sicura e seducente ma soprattutto che la faccia rispendere di una luce raggiante. Il suo 2017 si apre quindi con una serie di abiti da sposa meravigliosi che di certo faranno sognare anche voi!

Maliziosa e spettacolare

Sono queste le parole che la stilista Elvira Gramano ha attribuito alla sposa della collezione Diva, una donna accentratrice, che ama avere gli occhi puntati su di sè, una sposa ammaliante e sensuale che non può fare a meno di buon gusto e raffinatezza. Ogni abito della collezione infatti si distingue per personalità ed eleganza, grazie alle linee decise e sempre al passo con i tempi. Se anche voi vi sentite maliziose e spettacolari, la collezione Diva è quella che fa per voi.

Principesse protagoniste

Lo stile principessa è tra quelli più marcati nell'intera collezione, in cui tessuti molto corposi e rigidi si combinano perfettamente con pizzo e ramage floreali. Esempi incredibile di questo stile sono senza dubbio il favoloso Carla, un abito da sposa in pizzo con corpetto e maniche lunghe effetto tattoo lace che si apre su una maxi gonna ampia e luminosa; ancora il seducente Giselle caratterizzato dal corpetto con bordo smeralto e profonda scollatura a V, e l'incantevole Lara, con spalle scoperte e gonna con decorazioni floreali stampate in argento.

Linee dritte

Altra caratteristica della collezione Diva disegnata da Elvira Gramano è rappresentata dalle linee dritte, riscontrabili soprattutto negli abiti dal taglio sottoveste come il modello Naomi, in cui è percepibile la leggerezza e morbidezza dei tessuti, Christy con corpetto drappeggiato, bretelle che salgono sulla spalla e leggero strascico applicato sulla gonna; altro esempio è quello di Alison, capo di punta della collezione, dal tessuto corposo e luminoso e vari strascichi che si aprono sui lati, creando un piacevole gioco di movimento.

Applicazioni floreali

L'ispirazione floreale è presente in molti degli abiti realizzati, rispondendo così ai trend degli ultimi tempi che vedono i temi floreali come dei protagnosti assoluti del bridal look. Un esempio molto accattivante è senza dubbio l'abito da sposa a sirena Amber, una linea molto netta e decisa in contrapposizione al romanticismo delle applicazioni floreali su parte del corpetto. Ancora fiori ricamati su Linda, l'abito in stile redingote con scollatura asimmetrica monospalla, in questo caso i fiori ricoprono l'intero abito rendendolo davvero unico.

Seducenti e affascinanti le mise con cui Elvira Gramano ha voluto realizzare la sua collezione, per spose con una forte personalità e con carattere, che per il loro grande giorno sognano l'abito e le scarpe sposa che le faccia sentire delle vere e indiscusse Dive... voi siete tra queste? Scoprite l'intera collezione sul nostro catalogo!

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona