Gli eventi di Mary

 

Il bouquet da sposa deve essere un tutt’uno con l'abito; lo completa e lo fa brillare di luce propria ancora di più. Ma, quello che conta di più è che lo stile del bouquet sia lo stesso e che il tutto sia conforme con la vostra personalità.

 

 

Se siete romantiche senza alcun dubbio, eccovi alcune idee che vi aiuteranno a scegliere il mazzo giusto. Prendete nota!

 

 

I fiori
Le peonie, se sono di stagione al momento del matrimonio, sono tra i fiori più romantici che potrete scegliere e, per di più, sono quest’anno tra i preferiti dai professionisti del settore. La sua combinazione con rose e peonie, sempre con un tocco di verde, può dare vita a un bouquet piccolo, rotondo e delizioso: l’opzione giusta per chi porta alta la bandiera del romanticismo.

 


I colori
Pastello e polvere, assieme al bianco e al crema, sono i colori per eccellenza di tutte coloro che spasimano davanti a un cuore di San Valentino.

 

Arte in Fiore

La decorazione
Il ramo può essere decorato con pizzo, un nastro di raso o con un cordoncino dello stesso colore di alcuni dei fiori. Se volete dare un tocco personale e ne avete la possibilità, potete cercare di far includere una spilla antica (magari di famiglia), che rappresenti qualcosa di speciale per voi.

 



Il tocco romantico
I mazzi con qualche ramo di lavanda sono perfetti per la sposa romantica e campestre e, inoltre, emanano un profumo delizioso che vi avvolgerà. In inverno, invece, potrete aggiungere qualche fiore di cotone o frutto rosso. Sarà perfetto!

 



Il tocco audace
Ci sono poi le spose che hanno timore di osare. Allora, potrete assecondare la moda attuale: aggiungere un gioiello all’insieme. Perline, Swarovski o brillantini saranno i complementi perfetti per una sposa chic e decisamente romantica.

 



Vi piace il bouquet romantico? Che tipo avete scelto per il vostro?

 

Valentina Sanna Weddings