Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Master Agosto 2019 Modena

Tendenze 2020 per il vostro matrimonio!

Elisabetta, il 4 Novembre 2019 alle 17:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39

Ciao Community!

È passato un anno da quando ho ricevuto la proposta, e tre mesi (festeggiati ieri) da quando ho convolato a nozze con mio marito, ma non posso fare a meno di pensare a come avrei organizzato il matrimonio se avessi ricevuto la proposta adesso invece che l'anno scorso.

Curiosando in giro, ho trovato quali sono le tendenze 2020 per il wedding, e se già ero affascinata da questa data , adesso lo sono ancora di più, per questo ho deciso di condividere le mie scoperte con voi!

Le partecipazioniTendenze 2020 per il vostro matrimonio! 1

Dopo le corone di fiori del 2019, pare che nel 2020 il trend si sposterà sui tratti gentili e aggraziati degli acquerelli, e cosa c'è di meglio di una bella pennellata del vostro colore di nozze?

I colori del 2020Tendenze 2020 per il vostro matrimonio! 2

Questi sono i colori che andranno per lo più nel 2020, nello specifico si parla di tinte per lo più tendenti al pastello, da abbinare al classico bianco o da usare da sole per dare una sferzata in più ai vostri centrotavola!

Tema matrimonioTendenze 2020 per il vostro matrimonio! 3

Ebbene sì, pare che tra le tendenze del 2020, accanto al sempreverde Shabby Chic, ci sia il tema storico/medievale! Sposarsi in un castello, con un'armatura come decorazione sul muro, le classiche sedie da Re e Regina, perché si sa, dopo il matrimonio da principesse si passa al grado superiore!

Natural chic ed eco friendlyTendenze 2020 per il vostro matrimonio! 4

Sempre per il 2020 si tenderà a seguire una deriva più legata alla natura, al green e all'eco friendly: perché quindi non chiedere alla location o al catering che cosa ne faranno del cibo avanzato? Condividere ciò che avanza con i più bisognosi è un bellissimo gesto, che ben si addice alle bomboniere solidali ^^

Acconciature sposaTendenze 2020 per il vostro matrimonio! 5

Acconciature morbide, quasi libere, trecce delicate sulle spalle delle spose, intrecciate con coroncine di fiori o semplicemente con un fiore infilato tra i capelli: ecco cosa ci aspetta nel 2020 per le nostre sposine ^^


E voi, spose 2020, come state organizzando le vostre nozze? Seguirete le tendenze o farete di testa vostra Smiley smile ?

39 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 5 Novembre 2019 alle 11:43
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io e le tendenze non comunichiamo molto 😂 i nostri colori saranno lilla, verde e blu (i colori del mio anello), il tema del matrimonio saranno proprio i colori (ogni tavolo un colore diverso, ma solo dei dettagli o diventa pesante), i centrotavola saranno candelabro in argento e composizioni di fiori, volevamo fare ricevimento in un castello ma non hanno sale abbastanza capienti, così abbiamo optato per una villa in stile veneziano. Abbiamo chiesto al catering di poter donare il cibo che avanzerà, faremo una wedding cake classica

    E infine faremo le fontane fredde al posto dei fuochi d'artificio (la location è in centro al paese).Dimenticavo che faremo l'ingresso con la carrozza 😊Abbiamo iniziato a organizzare a febbraio e fm voleva sposarsi già quest' anno, ma poi abbiamo optato per l'anno prossimo, mentre parlavamo con il catering di alcune cose, ci hanno detto che saranno di moda il prossimo anno, e fm mi guarda e dice "ricordi quando ti ho detto che di solito anticipo le tendenze? Te l'avevo detto che volevo sposarmi quest' anno!" 😂😂 Poraccio per colpa mia a sto giro non le riesce ad anticipare 🤣.Comunque noi non ci preoccupiamo delle tendenze, ma facciamo tutto a nostro gusto 💕Addirittura alcuni catering li abbiamo scartati perché alla nostra richiesta del candelabro in argento ci rispondevano che era roba da vecchi e la nostra risposta era "ma chissene frega se è da vecchi! Noi vogliamo uno stile classico!"
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Galeotta fu quella partita 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ragazzo gioca e io giocavo. E ci siamo proprio conosciuti agli allenamenti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto originale complimenti 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Football americano
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale sarà il tuo tema?!?!?!
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no ma sto raggruppando le idee... piano piano le darò forma🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle idee! Io sono amante del green quindi farò di tutto per evitare sprechi 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci stiamo pensando. A dir la verità sono anche indecisa tra i fuochi d’artificio e le fontane 😍 mi piace molto l’idea di tutta quella luce ✨
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò di testa mia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro tema sarà il football americano. Il mio ragazzo gioca tuttora e io giocavo prima di avere la nostra bimba. I centrotavola saranno i palloni di cuoio da football con piccoli fiori bianchi e rami e forse dei vasi di vetro. Dovrebbe risultare il tutto molto romantico anche se il tema è sportivo. I tavoli invece avranno i nomi delle città di appartenenza delle squadre americane. Come colore ho scelto il rosa antico che con il color cuoio secondo me sta benissimo. La sera con gli amici e la squadra del mio fidanzato farò un secondo lancio del bouquet che sarà una palla da football decorata con gli stessi fiori del bouquet della cerimonia con scritto you are the next. Io facevo il qb che nel football lancia la palla e quindi è azzeccato come ruolo per il lancio del bouquet. Il mio fidanzato avrà i gemelli con la palla da football ovviamente.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di testa mia 😍 ho sempre sognato un matrimonio pieno di natura ma chic e quindi con il ama ulivo accompagnato dai colori bianco, verde e oro ho trovato il giusto compromesso ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non esistono idee cretine! Esistono cose che soggettivamente possono piacere o non piacere, tutto qua.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Racconta! Sono curiosissima!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, pure io ho fatto la stessa cosa ^^
    Hai già organizzato qualcosa?
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò assolutamente di testa mia nn seguo le tendenze 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace seguire tanto le tendenze. Farò di testa mia😉😉 anche perché ho un tema molto particolare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carina,grazie😍😍😍 sono contenta ti piaccia l idea. Eravamo incerti se fosse un'idea cretina invece qui mi state confermando che non lo è😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Adoro! Davvero! Una mia amica si è sposata con i capelli sciolti e una semplice coroncina di fiori ed era MERAVIGLIOSA!!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Awww, ma che delizia! Mi da l'idea che sarà un matrimonio molto romantico! Le candele alla sera poi sono meravigliosi, le abbinerete con le stelline per gli ospiti da accendere durante il taglio torta?

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, vabbè


    Adoro!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace!

    Come farai le partecipazioni?

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo😅 sarò alla moda anche con l’acconciatura che appunto sarà morbida e non molto raccolta avendo i capelli lunghissimi😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che sia proprio il mio anno☺️ Io adoro il bianco per il matrimonio e se riuscirò ad avere il bouquet di garofani rosa chiaro o color pesca i dettaglia saranno abbinati al bouquet, sarà tutor molto semplice e allo stesso tempo elegante, ancora non abbiamo scelto le bomboniere e nemmeno centrotavola, ma ho qualche idea😊 mi piacciono molto la nebbiolina e le candele (mi sposo di sera) e quindi con il personale della location a cui ci siamo affidati cureremo tutti i dettagli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le classiche partecipazioni in plexiglass non ci convincevano. Così stamperemo delle partecipazioni in carta bianca con scritte oro e le inseriremo in provette di plexiglass,mettendo un bel fiocco oro all esterno😃
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io tema natural chic Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    MI piace tantissimo l'oro affiancato al bianco, mi sembra che dia estrema eleganza al tutto Smiley love r vh bella l'idea del plexiglass! Lo userete anche per le partecipazioni?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo 😃 il colore predominante sarà l oro affiancato dal bianco. L allestimento prevederà il plexiglass, presente ad esempio nel centro tavola,segnatavolo e segnaposto. Nessun tema😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, un classico per come sono io 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E non mi sveli nulla? ^^ Smiley xd Lo sai che sono curiosaaaa!!!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    AHAHAHAHAHA

    "Cara, ma che delizioso abbinamento, era voluto?"

    "Ceeeeerto... certo... Smiley xd "

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace, mi piace! Racconta pure, lo sai che sono curiosa!! Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione