Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Ottobre 2020 Pavia

Supporto Spose ai tempi del coronavirus

Gloria, il 6 Aprile 2020 alle 09:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao ragazze!

Il mio matrimonio era programmato per il 18 aprile, come potete immaginare ho dovuto rimandarlo..la frustrazione era alta e il morale a terra, dovevano essere le ultime settimane dedicate ai dettagli e invece ho dovuto rimandare, scusarmi con gli invitati e posticipare.

Non è stata una scelta facile ma era l'unica possibile. Insomma ero triste.

Poi su facebook una sponsorizzazione "Help Spose", ho compilato il form e qualche giorno dopo mi ha contattata una event planner. Dopo mezzora di telefonata mi sono sentita meglio. Mi ha capita, consolata e supportata.

Volevo quindi condividere con voi la mia esperienza e consigliarlo a tutte le spose, per me è stata una chiacchierata meravigliosa!

3 Risposte

Ultime attività da Iole, il 6 Aprile 2020 alle 14:52
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gloria mi dispiace tanto💔😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria, ci rendiamo conto quello che realmente comporta dove riorganizzare un matrimonio e ci dispiace moltissimo sapere cosa state passando in questo momento.

    Ti mando un abbraccio Smiley heart

    Se ti va puoi condividere anche qui con noi le tue sensazioni in Community, per supportarci e darci forza a vicenda oppure puoi anche scrivere una email all'indirizzo help@matrimonio.com, le nostre colleghe saranno felici di aiutarti e darti consigli per la nuova data di nozze!

    Ti mando un altro super abbraccio!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella iniziativa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione