Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliax
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Sposi e spose di Napoli e provincia, tutti all’appello!!! Conosciamoci meglio!!!

Giuliax, il 8 Ottobre 2019 alle 22:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 60
Ciao a tutti!!!
Mi presento, sono Giulia, nata in provincia di Catania e poi trasferita a Roma all’età di 3 anni. Vivo a Roma, ma sono fidanzata da quasi 6 anni con Marco, che è nato e cresciuto a Napoli. Viviamo una relazione a distanza e speriamo che il matrimonio possa farci avvicinare! Abbiamo scelto proprio Napoli per sposarci, perché logisticamente più comoda. Ma siamo felici di aver scelto posti magnifici per coronare questo grande sogno. Infatti ci sposeremo nella Chiesa di Santa Maria del Parto a Mergellina, con una terrazza panoramica sul mare. E festeggeremo a Bacoli, a Villa Riflesso, una magica location sul lago.❤️

E voi invece? Raccontatemi qualcosa di voi, scrivetemi dove vi sposerete e come vi siete conosciuti....
Non vedo l’ora di leggervi😍XO XO G💗

60 Risposte

Ultime attività da Anna, il 24 Aprile 2020 alle 10:33
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero c'è l'imbarazzo della scelta! 😍
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima scelta Anita🤩 anche una mia amica si sposerà lì...e giugno io lo adoro come mese😍
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo Federica ❤️ Un sogno stupendo!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Anna🤩 anche io ho scelto Bacoli come zona 🥰 ci sono molte location davvero belle😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi chiamo Anna, vivo a Modena ma sono di un paesino in provincia di Caserta, dove ho conosciuto il mio fidanzato 7anni fa quando abitavo ancora lì.. Adesso sono 3anni che abitiamo a Modena ma ci sposeremo nel nostro paesino nel 2022,non ancora abbiamo deciso il giorno e il mese.Come location siamo orientati su bacoli paese nativo di mio suocero..🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIao Giulia molto piacere sono Federica. Fidanzata con Enzo da quando vivevamo a Napoli, poi ci siamo trasferiti insieme alla mia famiglia a La Speziaa il nostro sogno lo coroneremo nella nostra città del cuore Napoli. Abbiamo comprato qui casa a La Spezia, conviviamo da 2 anni nella nostra casetta curata con tanta amore nei particolari e l'anno prossimo ci sposiamo. ❤️
    • Rispondi
  • ANITA
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    ANITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte molto piacere mi chiamo Anita è sono di Napoli
    Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento il mio fidanzato mi a chiesto di sposarlo 😍😍 Sposiamo L’ 11 Giugno 2022
    La location è a Bacoli si chiama VISION (Il locale a scelto noi ) è in spiaggia, ma faremo il rito in chiesa sono un po’ all’antica , mi sono sempre immaginata l’arrivo trionfale in chiesa 😍 Per ora abbiamo bloccato la location e il fotografo! Perché le date erano già piene x giugno . Poi metà anno 2021 si inizia con i preparativi.. Sono stra felice 🤩🤩
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima location 😍😍😍
    • Rispondi
  • Evelin
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 👐 noi sposiamo il 7 agosto 2020 al key beach, fidanzati da ben 11 lunghi anni
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana! Bella scelta 🥰🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io ed il mio FM stiamo insieme da quasi 4 anni, siamo stati tre anni a Milano per lavoro e ci siamo trasferiti da 10 mesi a Firenze (sempre per lavoro) e per allontanarci da una città che non apprezzavamo, molto incentrata sull'alimentazione della persona a favore del lavoro...
    Ci sposiamo a Caserta a luglio del 2020, abbiamo scelto la regione del mio FM per praticità, avendo lui più parenti e amici di me.
    La funzione si terrà al Duomo di Caserta e la location scelta è il Casale dei baroni, una struttura meravigliosa immersa nel verde, che conserva il suo fascino shabby chic
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie BiancaSmiley love

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La conosco bene quella sensazione, sono felice per te Tanti auguri

    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perché me ne sono innamorata! Sant'Antonio a Posillipo già la conoscevo, l'altra invece appena sono entrata ho sentito qualcosa la cuore, che mi ha spinta ancor di più a volere quellaSmiley love

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si è molto bella anche quella che hai scelto anche se non la conoscevo, come mai hai cambiato idea?

    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao BiancaSmiley love è vero la distanza mette a dura prova, ma rinforza tantissimo il rapporto!Smiley love

    mi fa piacere leggere tutti questi commenti positivi sulla location che ho scelto, spero non mi deluderà, ma già adoro tutto e tuttiSmiley love immagino sia complicato organizzare tutto a distanza, ma vedrai che riuscirai comunque a fare tutto!! io anche avevo valutato la tua stessa chiesa, invece poi abbiamo scelto Santa Maria del Parto a Mergellina...

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti,

    Sono Bianca Napoletana, ma per ora vivo a Torino da 6 mesi per lavoro, il mio sposo è di Bacoli e lavora a Genova, siamo insieme da 4 anni, è una relazione a distanza, ma molto stabile e matura. Da quando sono qui a Torino ci siamo un po' avvicinati. Abbiamo da poco deciso di sposarci e abbiamo già fissato la data (12 Settembre 2020), Location (Royal Vesuvio a Boscotrecase) e Chiesa (Sant'Antonio a Posillipo).

    Siamo in cerca del fotografo e di tutte le altre cose, che pian piano cercheremo di fare ogni volta che scendiamo a Napoli. Sono felice di conoscere i vostri pareri e consigli riguardo le mie scelte e altro.

    Giulia mi hanno parlato veramente bene di Villa Riflesso è molto bella e particolare.

    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto bella quella locationSmiley love

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho antipasto servito in sala.il buffet è meno ricco rispetto alle proposte in zona.
    A me 160.a te?open bar compreso di cocktail?
    Ma la musica???Anche noi faremo rito in villa ma devo ancora prendere contatti con fioraio.ho letto che hai parlato di una certa regina,giusto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Villa Aragonese
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuu grazie😊😊😊 mi fa molto piacere leggere questo😍😍😍😍😍😍 tu invece come sposerai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno noi abbiamo contratto, abbiamo il foglio del preventivo(anche loro) e si sono segnati la data sulla loro agenda. Menù anche noi come il tuo, aperitivo, i vari angoli del buffet servito a tavola, 1 antipasto servito in sala prima dei 2 primi, secondo, buffet finale di frutta, dolce, torta, open bar e dj. Posso sapere quanto te lo hanno chiuso il prezzo? Ah noi faremo rito simbolico lì e come orario pensiamo nel primo pomeriggio al massimo...per orario della fine non ne abbiamo parlato...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho un contratto ma solo un foglio prenotazione. Menù consiste in:aperitivo,antipasto seduti,due primi e un secondo.frutta e dolci tassativamente a buffet,dj e barman.ti sposerai di sera?sai nulla sull’orario di fine?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la musica, devi leggere sul preventivo il nome del gruppo(adesso non lo ricordo), lo cerchi su YouTube e vedi...a noi purtroppo non fa per nulla impazzire, ma questo propongono e non puoi portare dall’esterno. Che menù hai scelto??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,mi sta seguendo Caterina.non ho ancora avuto queste info,nè contatti.per la musica che mi sai dire?ti sei già informata?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chicca, noi siamo stati a fare il preventivo e ci ha accolto Mario, è anche un amico del mio FM, quando abbiamo bloccato mi ha detto che ci rivedremo a Gennaio per decidere le varie cose(tovagliato, centrotavola ecc), che i quell’occasione ci darà il suo numero personale per qualsiasi dubbio o decisione. Stamattina siamo stati da Regina il fioraio e abbiamo bloccato pure. Tu da chi sarai seguita?? Hai scelto la musica??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti per la scelta!ho mangiato divinamente al battesimo del mio figlioccio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,anch’io mi sposerò a villa aragonese una settimana prima di te!mattina o sera?chi ti ha seguita?
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariangela😍innanzitutto auguri🥰 penso non sia mai troppo tardi per coronare il sogno del matrimonio❤️❤️ Villa Aragonese è bellissima🥰avete fatto una bellissima scelta!!!!
    E grazie per le informazioni su Villa Riflesso😍 mi fa proprio piacere sentirle🥰 tutti ne ne stanno parlando bene, quindi ora aspetto solo con ansia il nostro giorno 😍😍 Raffaele si sta rivelando veramente un ottimo professionista e una bravissima persona 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi sposiamo il 13.09.2020
    Siamo fidanzati da 4 anni, conviviamo da 3 anni e mezzo e abbiamo un piccolo scricciolo di 17 mesi! Concludiamo il tutto con il matrimonio, deciso appena un mese fa 😂
    La location scelta è Villa Aragonese, a Bacoli( noi siamo di li), celebreremo il rito civile in spiaggia, credo che faremo il rito della sabbia...Con i preparativi siamo un po’ fermi, a parte location, fotografo e noleggio auto, aspettiamo gennaio per vedere vestito, bomboniere, partecipazioni ecc...Villa Riflesso siamo stati ad un matrimonio pochi mesi fa e abbiamo mangiato divinamente!! Conosco Raffaele, è un mio caro vecchio amico!! Hai scelto benissimo!!In bocca a lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si brava, vedrai che ti ritornerà utile!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione