Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elèna
Sposa Precisa Settembre 2020 Imperia

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Settembre 2020 - Imperia

Elèna, il 16 Aprile 2020 alle 19:50 Pubblicato in Nozze Liguria 0 4
Ciao a tutti!
Siete in ansia per il matrimonio?
Io ne ho parecchia, questa situazione di stallo mi sta facendo impazzire.Capisco tutte quelle coppie che hanno davvero dovuto rimandare le nozze perché in programma in questo periodo e che probabilmente se la stanno passando peggio di noi con le cancellazioni e posticipazioni, però almeno hanno avuto una certezza: rimandare per forza.So che devo aspettare almeno fino al 4 maggio prima di prendere eventuali decisioni su uno spostamento presumibilmente al 2021, ma davvero vorrei già iniziare a sapere qualcosa di più per anche solo ipotizzare un piano B.Voi avete già pensato ad una data alternativa, ad un piano B?Vi sposereste lo stesso se molti vostri parenti e amici non potessero raggiungervi?E se fossimo obbligati a distanze di sicurezza, mascherine e guanti senza la possibilità di festeggiare veramente, vi sposereste lo stesso o rimandereste comunque?Grazie e scusate lo sfogo, sapere che ci sono altre coppie della provincia di Imperia che si sposano il 26 settembre mi conforta un pochino e mi piacerebbe se ci tenessimo aggiornati sulle novità dei prossimi giorni.Elèna


4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Aprile 2020 alle 18:00
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena,

    no, li ho contattati io perchè ci tenevo molto che fossero sempre gli stessi. Tu capisci che se sposti una data devi anche sapere che potresti trovare i tuoi fornitori già occupati da altre cerimonie e in quel caso ti dovresti accontentare. Io ho chiamato la location e gli ho detto che per me fosse importante che restasse una data in una stagione calda e di sabato sera visto che si trova sul lago ed abbiamo trovato libero solo il primo maggio 2021 e il 29. allora ho contattato il fotografo che era libero il 29 e non il primo. Così ho chiamato tutti gli altri e fortunatamente tutti disponibili...ma per fortuna credimi, perchè cominciano ad essere pieni per il 2021 tra i motrimoni già concordati e quelli che si stanno accumulando adesso.Tutti mi hanno detto che ho fatto la scelta più saggia perchè tra 15 giorni sarebbe stato un disastro riorganizzarci perchè sono certi che molti altri sposteranno...quando si renderanno conto che ci si dovrà sposare con molta probabilità con moltissime restrizioni. Poi ti dico una cosa in confidenza: io oltre che in ufficio, spesso faccio l' extra in un grandissimo ristorante, proprio top nei ricevimenti, infatti io allestisco banchetti li..... quindi nel settore vedo e sento..... c'è il rischio che la ristorazione non riparta prima di settembre/ottobre..... anche ripartisse il primo settembre....in che situazione dovranno lavorare? un posto si e uno no? I tavoli a due metri l' uno dall' altro? Le mascherine? Naturalmente niente musica perchè è motivo di assembramento? Io non me la sento di vivere questo momento con queste ansie e timori, con il rischio concreto di fare un matrimonio da centro per le malattie infettive, cosi ho scelto di continuare a vivermela serenamente riuscendo a non cambiare assolutamente nulla, solo il giorno. Calcola che questa mattina mi sono attivata e il grafico mi ha già inviato il file del save the date (chei avevo fatto cartaceo) con il quale ho inoltrato la comunicazione già a tutti gli invitati. Ho cambiato già la data anche qui ..... io sono apposto....

    • Rispondi
  • Elèna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Imperia
    Elèna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che aspetterò, anche se è dura non avere certezze al momento.
    Sono molto affezionata alla mia data e non vorrei lasciarla andare senza esserne obbligata...spero ancora che a settembre le cose tornino alla normalità, ho letto di molti sposi di questa primavera che hanno spostato le nozze proprio tra settembre e ottobre.Spostando la data e l'anno, hai perso qualche caparra? Ti hanno contattato direttamente i fornitori o li hai contattati tu? A che punto eri con i preparativi? Le partecipazioni le avevi già inviate?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io dovevo sposare il 26/09/2020 ma ho spostato tutto al 29/05/2021. Se avessi aspettato non avrei più trovato la disponibilità di tutti i fornitori da me scelti, per un sabato pomeriggio del mese più gettonato. Non voglio sposarmi con le mascherine ne tanto meno "adattarmi" se posso. Per non considerare poi le difficoltà economiche in che potrebbero trovarsi molti invitati e l' ultima cosa che vorrei sarebbe creare ulteriore disagio. Voglio che sia una festa....e festa sarà!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elèna,

    comprendo il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato.

    Bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate dal Governo e attendere l'evolversi della situazione.

    Ti passo i topic degli sposi di Imperia di settembre 2020 per confrontarti con loro.

    Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Ti auguro di poter celebrare le tue nozze senza preoccupazioni Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione