Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Settembre 2020 Como

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2020 - Como

Cristina, il 22 Luglio 2019 alle 15:28 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9

Ciao sposine!
Sembra mancare ancora tanto a settembre 2020 eppure ci sono tante cose da fare🙈 come siete messe con i preparativi?
Un abbraccio😘

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Giugno 2020 alle 10:28
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io alla fine ho deciso di rimandare. Lasciando perdere tutti i preparativi che mi mancavano ancora, e la corsa che avrei dovuto fare per ultimarli, la cosa che mi ha convinto è l idea di fare un matrimonio senza abbracci, contatti, balli, insomma un matrimonio con distanziamento sociale... alla fine si spera che ci si sposa una sola volta nella vita è vorrei che fosse tutto per quanto possibile perfetto.. e quest anno direi che di perfetto non ha nulla purtroppo... è stata una scelta veramente difficile, ma sto imparando a conviverci e direi che mi sento quasi sollevata dalla decisione presa, anche se a malincuore perché è ormai più di un anno che aspettavo questo matrimonio e aspettare ancora mi mette un po’ di tristezza, ma non c’è lo spirito giusto secondo me.. tutto qui..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto pensando di rimandare... ma di quanto? 1 anno? Che stress
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono Claudia🤗Anche io dovrei sposarmi il 12 settembre ma non sono convinta.... voi cosa avete deciso di fare? Mi spaventa l'uso delle mascherine e l'obbligo del distanziamento. Sposa all'altare con la mascherina e baci e abbracci tra invitati aboliti? Che tristezza.... nn so davvero se posticipare o no....
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo, io non rimando fino all'ultimo! La situazione sta decisamente migliorando!! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Spose del 12 settembre 2020.. Io sto pensanso seriamente di rimandare il matrimonio...voi cosa avete deciso?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Novello Settembre 2020 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, a me manca parrucchiere, trucco 🤦🏼‍♀️ e le bomboniere! Consigli?
    • Rispondi
  • Scarano
    Sposa Novella Maggio 2021 Como
    Scarano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo
    Io ho bloccato la chiesa..ma sono in ballo ancora con molta indecisione x la location🙈..e tutto il resto ma nn mi perdo d'animo e qlappena torniamo dalle vacanze ci mettiamo in pista 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina e benvenuta in community!

    Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic che ti aiuterà con l’organizzazione:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    E se vuoi conoscere tutte le spose che hanno scelto la tua stessa data cercale qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Quale location hai scelto? Smiley smile

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, diciamo male 😂 ho bloccato solo chiesa e location... Non ne vengo a capo con il fotografo 😭


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione