Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2020 Pavia

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2020 - Pavia

Maria, il 21 Aprile 2020 alle 12:43 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao, scusa il disturbo, ho visto che anche tu dovrai sposarti il 10/09 a pavia. Purtroppo, non sapendo con chi confrontarmi, ho pensato di scriverti per sapere se voi state mantenendo quella data oppure avete già rimandato con i vostri fornitori il matrimonio. Ti ringrazio se vorrai rispondermi. Maria

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Maggio 2020 alle 09:56
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, noi abbiamo deciso di rimandarlo esattamente di un anno non ce la sentivamo più di aspettare.. È stata una decisione sofferta ma adesso siamo tranquilli!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, sì! Abbiamo già versato diverse caparre importanti, e soprattutto vorremmo andare avanti con altri progetti...stiamo insieme da 12 anni, basta attese Smiley smile non siamo mai stati interessati ad una festa in grande, specialmente io, quindi abbiamo circa 50 invitati...se mi chiedessero di diminuire ancora il numero mi adatterò, pazienza. Per i balli non è un problema, non ne avremmo fatti comunque Smiley winking Dispiace ma quest’anno è andata così...ci fossero almeno garanzie per la primavera prossima avrei anche potuto farci un pensiero, ma se davvero l’epidemia proseguirà a cicli stagionali dovrei spostare a data da destinarsi e non me la sento.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, voi state ancora mantenendo la data? Io sono sempre più in ansia, il mio futuro marito vuole rimandare a maggio dell anno prossimo, io ci spero ancora in settembre però ho paura non ci facciano fare la festa vera e propria...la figlia di una mia collega festeggia il 18esimo ai tre puc il 6 giugno e sono una trentina di persone. Le hanno detto che la mascherina la devono mettere se si alzano dal tavolo e vanno al buffet e devono ballare ad un metro di distanza. Queste sono le mie paure anche per settembre, che sarà sempre cosi. Secondo te cambierà qualcosa?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, voi state ancora mantenendo la vostra data? Grazie
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, Smiley smile come stai?

    Ti presento gli sposi della tua provincia che hanno scelto lo stesso periodo per convolare a nozze e con i quali potrai confrontarti confrontarti e sapere che decisione hanno preso:

    sposi di Pavia a settembre 2020

    Vi auguro davvero di festeggiare il matrimonio dei vostri sogni!

    Con quale rito vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Anche io sono della zona, vivo a Voghera e mi sposerò in collina, a Fortunago. Noi non abbiamo rimandato nulla per ora, mancano alcuni mesi e potrebbero cambiare molte cose. Il mio ricevimento sarà in agriturismo, con un numero di invitati piuttosto contenuto e all'aperto...quindi non voglio fasciarmi la testa con troppo anticipo. Alla peggio, ci sposeremo solamente noi e rimanderemo la festa a tempi migliori.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh è un pensiero comune a tutte, ovviamente nessuna di noi vuole un matrimonio con le mascherine o limitazioni varie.. Possiamo solo aspettare e sperare Smiley smile

    Noi abbiamo scelto i Tre Puc a Cura Carpignano! Avevamo preso in considerazione anche noi la Barbesina

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, io sto cercando di rimanere positiva ma la vedo grigia... più che altro penso che anche se ce lo faranno fare, si farà con molte limitazioni ed a me cosi non va... noi abbiamo scelto La Barbesina a Garlasco. Voi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, anche noi siamo di Pavia. Ci sposiamo il 05 Settembre Smiley smile per ora rimaniamo positivi, aspettiamo almeno fine Maggio per vedere come evolve la situazione e valutare il da farsi. Che location avete scelto?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione