Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Settembre 2020 Milano

Spose Settembre in Lombardia, ci siete ancora?!

Alessandra, il 18 Giugno 2020 alle 18:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte!!! Io sono di Milano e mi sposerò a Gaggiano il 12/09/2020 in chiesa. Per ora abbiamo deciso di non rimandare, aspetteremo fine giugno per capire quali nuove norme ci saranno! Il 15/07 riapriranno le discoteche e questo un po’ mi fa sperare! Quante come me?!

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 19 Giugno 2020 alle 01:02
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 12 ma stiamo cercando di posticipare al 2021 avendo molti invitati che dovrebbero arrivare dall'estero 🤷🏻‍♀️😔
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci teniamo stretto il nostro 15 settembre 2020, sposeremo in provincia di Milano e diamo ottimisti!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il pensiero 😊💪💪💪👍✌️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, voi non perdete la speranza anche perché ne siamo quasi fuori, se posso darvi un consiglio aspettate i primi di Agosto per decidere di spostare o no, perché in 2 mesi possono cambiare tante cose 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 1 luglio, abito scelto e acquistato a gennaio... ormai mancano solo le fedi e qualche dettaglio e siamo a posto coi preparativi... l’idea che possano aumentare i contagi per settembre al punto di ostacolare matrimonio e ricevimento non mi sfiora nemmeno..
    Spero solo che tolgano l’obbligo di mascherine in chiesa, che basti la distanza.... ma se anche dovessero farle mettere (agli invitati) non sarebbe una tragedia dai..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandi! Anche io ho pensato a questa cosa infatti, sono molto indecisa ancora. Aspetterò fine mese per prendere una decisione definitiva! E comunque il 27 giugno andrò in atelier a fare La prima prova!🤞🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermatissimo 9 settembre!
    Rimandare al prossimo anno voleva dire protrarre uno stress e un’ansia atroci che ci hanno stravolti nei mesi scorsi... e se davvero dovesse arrivare questa seconda ondata il prossimo autunno/inverno (ogni virologo dice la sua🤷🏻‍♀️) io non ce la potrei fare a sclerare di nuovo!
    Per settembre le restrizioni verranno allentate,parere mio, e quelle che ci sono attualmente ci consentiranno comunque di fare una gran bella festa...Il vaccino non si sa ne se, ne quando arriverà, Quindi va bene cosi, prendiamo la palla al balzo adesso che la situazione è decisamente piu calma e ci sposiamo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fissato la data il 25 luglio 2020.ma abbiamo posticipato per **** perché fin che non ci sarà un vaccino penso che alcune restrizioni rimarranno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco molto bene, purtroppo è una situazione molto particolare 🤷 io resto comunque ottimista, nonostante, anche stasera ho letto che sono aumentati i casi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già opzionato una data per il 04/09/21. Se ci saranno le restrizioni che ci sono ora, mascherine e distanziamento rimanderemo! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, noi, per ora, ci siamo sposati civilmente (il 14 giugno, la nostra data ❤️) e abbiamo rimandato il matrimonio religioso al 20 settembre. In caso di restrizioni o aumento dei contagi siamo pronti a posticipare al 2 maggio 2021. Attendiamo inizio luglio per prendere una decisione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione