Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Agosto 2021 Enna

Spose e tatuaggi

Federica, il 12 Febbraio 2020 alle 09:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 58
Ciao ragazze, quante di voi con tatuaggi in bella vista? Pensate di coprirli?

58 Risposte

Ultime attività da Susy, il 2 Marzo 2020 alle 00:08
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho alcuni che il vestito copre come lato seno (da entrambe le parti) e caviglie ma ho entrambi i polsi tatuati nella parte interna è uno sopra al gomito sinistro!ho provato un abito a maniche lunghe ma non mi sentivo molto a mio agio quindi andrò con le braccia scoperte e amen 😅 fortunatamente sono delicati,nulla di che ma ben visibili!
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io ne ho diversi e x il matrimonio ho preferito coprirli sposandomi in Chiesa ... Credo che ognuno debba cmq fare ciò che si sente non c'è una regola generale x tt!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una sulla spalla. Ma penso non si vedrà perché vorrei prendere un vestito con le spalle almeno coperte
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'intero braccio tatuato in più ne ho anche su parte interna delle spalle e sotto il collo.. Li terrò coperti solo in chiesa.. 🥰 Li copro solo perché non sono molto fini.. Ho un braccio egiziano con anubi.. scorpioni.. sarcofago e un cobra..,, 😅Avessi avuto farfalline o cose carine lì avrei tenuti in vista tranquillamente..!! Spose e tatuaggi 1

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no il mio unico tatuaggio si vedrà 😎
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dovrei coprire una cosa per cui ho pagato affinché fosse sul mio corpo, personale per me! No no! A VISTA VISTA!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2020 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno più giù della nuca alle spalle praticamente e tra poco ne farò un'altro all'altezza della clavicola e non ho intenzione di nasconderli perché fanno parte della mia persona anzi meglio che si vedano
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 8, di cui 3 sulle braccia e uno sotto la clavicola..e con il vestito stanno meravigliosamente 😍 sono felicissima che si vedano, perché hanno tutti un significato importante ☺️
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 e non ci penso nemmeno uno poi e un braccialetto al. Polso perciò non saprei come fare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 5 e tre si vedranno.. In particolare ho una scritta sulla colonna vertebrale e ho scelto un vestito scollato sulla schiena che li mostra per intero e sembra quasi fatto apposta.. Io adoro i miei tatuaggi perché hanno tutti dei significati e non li nasconderei mai!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho uno piccolo sulla spalla sinistra e non lo nasconderò perchè lo adoro e fa parte di me Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho circa 12 e se ne vedranno una buona parte, come ha detto un'altra sposina, se non avessi voluto che si vedessero non li avrei fatti 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tipo 12 più o meno, non ricordo 😬 è quello che si vedrà si vedrà! se non avessi voluto farli vedere, non li avrei fatti 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ! Tatuaggi in bella vista si! (i miei sono piccoli)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da me qualcosa si vedrà sicuramente 🤣 la scelta è a prescindere
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno dietro la spalla destra e non l'ho coperto😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi d accordissimo con te
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no sono d’accordo non devi nasconderli. Anche io sceglierò l’abito che mi piace a prescindere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho e sinceramente quando ho scelto l’abito non ho pensato nè di volerli coprire, nè di metterli in mostra... ho seguito solo la pancia!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente da non nascondere! Io forse quello sul piede ma solo se deciderò di fare un abito lungo, sulla schiena assolutamente scoperta!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho nove , e saranno tutti a vista , tranne quello delle gambe poichè il vestito è lungo. I tatuaggi fanno parte di me perché dovrei nasconderlo? Smiley smile
    • Rispondi
  • Estefania
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Barcelona
    Estefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a vista ne ho uno grande nel braccio che si vedrà perché il mio abito ha la manica ma abbastanza trasparente. Poi uno nella zona della scollatura che andrà coperto con makeup.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tanti, soprattutto sul braccio destro, ho scelto di optare per una manica trasparente con ricami in modo da coprirli leggermente.. sposo in chiesa mi sembra brutto sfoggiare il braccio egiziano con anubi, il sarcofago e gli scorpioni 😅 😅 avessi avuto fiori e farfalline non mi sarei fatta problemi li avrei tenuti volentieri scoperti 🥰😅



    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho diversi e saranno tutti in vista☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne ho 3 ma solo uno si vedrà, quello sulla scapola! Non lo coprirò, fa parte di me 😀 poi è piccolino e non mi sembra stoni 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Aprile 2023 Modena
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 4 che si vedono ma sono piccolini, in ogni caso non li coprirei.. altrimenti non sarei io ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non li coprirò .. anzi il mio tatuaggio più bello, una rosa blu, farà parte del tema del matrimonio

    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho scritto già precedentemente non li voglio coprire... Anche se i miei genitori sono contrari 😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!!! Io ne ho 6 e saranno tutti ben in vista (l'unico è quello sul fianco che si vedrà per metà).. 😁 sono molto orgogliosa di loro e sono contenta che si vedano anche quel giorno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica😊io ho un micetto stilizzato sul collo e un gufo in volo che si poggia su di un ramo con rose che copre l'intera schiena.... Li avrò in bella vista in parte.. Il vestito copre fino a metà schiena... Ne avrei voluto fare altri prima delle nozze ma essendo il Giappone la meta del viaggio (e lì non sono ben visti).. Aspetterò a farli fino al ritorno😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo, Spose e tatuaggi 2
    Non credo che li coprirò, devo ancora scegliere l’abito che mi piace. Non mi farò problemi sia se dovessero essere coperti, sia se non lo dovessero essere 💪🏼 Ne ho altri 4 (caviglia, inguine, spalla e braccio) x cui qualcosa si vedrà per forza 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione