Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta

Spose di Luglio 2020 in Sicilia

Fabiana, il 2 Dicembre 2019 alle 00:06 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 8

Ciao a tutte, chi di voi sposa a Luglio in Sicilia??? In quale provincia? A che punto state con i preparativi?

Io mi sposo il 15 Luglio abbiamo già fatto tante cose...siamo alla ricerca delle partecipazioni-segnaposto-segnatavolo adatte a noi....Per Febbraio massimo vorremmo già dare le partecipazioni...sto in ansia, penso sia già molto tardiiiiSmiley atonished

8 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 2 Dicembre 2019 alle 15:19
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A Parte i fiori che abbiamo gia scelto e il corso prematrimoniale che stiamo seguendo, finiremo a Gennaio, anche a me mancano tutte le altre coseSmiley laugh

    Per le fedi, l'orafo ci ha detto che è molto presto...dovremmo ordinarle per Maggio, Pure regalo testimoni- damigella...

    L'abito del FM ha degli appuntamenti già presi...sta valutandoSmiley smile

    Ecco Le partecipazioni sono il punto di crisi di questo perodo...ne stiamo vedendo diverse ma non riusciamo a trovarne una di cui innamorarsi.....

    A me mancano le scarpe e l'acconciatura...

    Credo nient'altro....

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow meravigliosa anche la tua location. Beh.. mi mancano le fedi, i vestiti per le damigelle , e per il mio compagno e le nostre scarpe, i fiori ( ma ordinero solo il bouquet e due cesti per i altare) il corso prematrimoniale che inizierà a febbraio, i regali per testimoni e damigelle e le partecipazioni che sto disegnando io... credo basta ma nn ne sono sicura😅
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ScopelloSmiley love Posto meraviglioso...sono stata l'Estate scorsa, ho dormito proprio nel Borghetto....direi che quel paesaggio così Romantico è la Location perfetta per un Matrimonio!! Smiley heart Complimenti Ottima Scelta!!!

    Io sono della provincia di Caltanissetta, la Location sarà nell'entroterra immersa nei Vigneti.....Smiley love

    Cosa ti manca? Magari ci possiamo scambiare idee

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono siciliana!!! Mi sposo il 30 giugno 😍 il mio countdown segna - 210, ma il tempo sta scorrendo velocemente 🤣 questa settimana vado a vedere le Bomboniere, poi a gennaio le Partecipazioni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 giugno a scopello. Tranquilla sei già avanti. ..sapessi quante cose devo fare io 😅
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana , prov EN!
    Sposo il 27 giugno .
    Ho quasi tutto manca solo partecipaZioni e le fedi che abbiamo visto ma vogliamo guardare e farci altri preventivi .
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che ho un pò di parenti Lontani, ma in realtà noi viviamo a Roma, ci sposiamo in Sicilia....è un pò tutto complicatoSmiley laugh Qui a Roma secondo me dovremmo darli per Febbraio perchè è periodo di programmazione ferie Estive...Per tutti gli invitati Siciliani va bene come dici tu...Aprile....

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai tranquilla 😍 io le darò i primi di aprile per i primi di giugno max 2/3 mesi prima se proprio hai parenti lontani prima
    😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione