Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Dicembre 2021 Palermo

Spose di inverno a Palermo

Ilenia, il 1 Novembre 2020 alle 09:51 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciao ragazze che vi siete sposate o vi dovete sposare in inverno a Palermo.

Io per sposarmi ho scelto dicembre perché mi piace molto l'area natalizia che si crea in questo mese, ma per la scelta della location sta risultando un'impresa dura 😬.
Attualmente ho girato un po' tutti i posti che ci sono nelle vicinanze ( anche perché non ci vorremmo allontanare molto nella scelta, perché potrebbe capitare una giornata brutta e non sarebbe bello fare guidare la sera tardi gli invitati specialmente in una strada brutta), ma i pochi posti che hanno proprio tutto quello che si può richiedere da un matrimonio invernale mi chiedono 150€ a persona ( e francamente più di 100 € non vorrei spendere)... C'era qualche posto che mi piaceva, però per la maggior parte sono posti stupendi che hanno un unica sala enorme dove fare tutto, e mi sembra un po' brutto, specialmente quando serviranno l'aperitivo agli invitati mentre si aspettano gli sposi che sarà direttamente nella stessa sala dove ci saranno tutti i tavoli della cena e il buffet ; oppure ci sono posti che dentro vanno bene, ma fuori sembrano semplicemente che stai andando a un risporante e non hanno proprio niente di speciale 😥Voi come avete scelto e quali posti? Io attualmente tra tutti quelli girati gli unici che sto prendendo in considerazione sono: - tenuta principe mirto( che è quella che mi piace più di tutte, però resta il fatto che è un unica sala grande, non sappiamo come si mangia ed è un poco più lontana e non tanto va bene perciò ai miei suoceri) ; - Villa imperiale ( che invece è quella che piace più agli altri anche perché è la più vicina, e per me dentro è Bella, ma fuori sembra proprio un ristorante qualunque e non trasmette nessuna emozione) ; - villa adriana - villa randazzo - Baglio Rakali - lo charmant ( che questo dentro è perfetto, perché ha ogni spazio per tutto ed è pure bello, ma fuori è proprio brutto manco sembra un ristorante)

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Novembre 2020 alle 11:04
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi c'ero già stata a fare il preventivo 👍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tenuta scozzari ha prezzi altini, comunque si posso confermarti che anche i proprietari sono molto disponibili ed incluso nel prezzo c’è anche a disposizione la wedding planner che si occuperà dell’allestimento della sala, tableau, ecc 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, grazie della risposta 😊
    Tenuta Scozzari è molto bella però sia è occupata per la mia data, e sia come prezzi é sopra le 100 € a persona 😬
    Si Villa Adriana è molto bella e tutti ne parlano bene sia per cibo che per tutto 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, per un matrimonio invernale mi viene in mente tenuta scozzari, io mi sposerò a Villa Adriana e posso dirti che ho visto alcune foto di come l’allestiscono nel periodo invernale ed è veramente bella 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione