Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia

Spose di fine Agosto, sosteniamoci! 🤗

Ilaria, il 31 Marzo 2020 alle 21:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao a tutte future mogliettine,

Come procede la quarantena?
Io mi sposerò il 28 agosto e sono (sto cercando di essere) molto fiduciosa! 🤞🏻Sto vedendo un sacco di persone che purtroppo devono spostare la data e anche a me è successo di pensarci. Per il momento voglio solo sperare che andrà tutto bene! 🥰Questo mese avrei dovuto distribuire le partecipazioni e avere la prima prova dell'abito. 😍 Ma sono sicura che il mese prossimo (maggio) ce la farò! Sosteniamoci un po', voi quando vi sposate? Che pensieri avete per la testa circa la situazione covid-19 e nozze? Un abbraccio a tutte 🤗🥰
#celafaremo #andràtuttobene

27 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Aprile 2020 alle 20:44
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava comincerò anche io allora 💪🏻 NON ARRENDIAMOCI
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me mancano piccole cose. In questi giorni sto cominciando anche a fare i tavoli con i nomi 😁 giusto per passare il tempo. 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna !
    Anche noi abbiamo già praticamente fatto tutto
    Ci mancano poche cose Fedi da ordinare (appena si sblocca la situazione le ordino) Cartoncini da stampare per il tableau (peró quelle le voglio stampare a luglio ) Consegnare il resto delle partecipazioni ! Scarpe da sposa più qualche accessorio Bomboniere ( se quelle non riesco a farle le consegnerò più tardi) quello è il meno dei mali!


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei partire il 31 agosto per il viaggio di nozze ma anche io se devo spostarlo quello non mi dispiace così tanto, è prenotato e le agenzie lo assicurano, perciò prima o poi lo farei 😄 ma il matrimonio NO!
    Anche noi siamo avanti, ci manca poco! E meno male che abbiamo fatto le cose in anticipo, pensa che il menù l'abbiamo scelto 2 giorni prima che chiudessero tutto e dichiarassero zona rossa l'Italia 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 2 settembre 2020
    E ci crederò fino alla fine ! Il viaggio di nozze prenotato dal 4 settembre Dubai e Maldive (dovessi spostare il viaggio é il meno) ma spostare il matrimonio nel 2021 NO!
    Miraccomando SPOSE NON ABBATTETEVI !!! io sono messa molto bene con l’organizzazione e a maggio dovrebbe arrivarmi il vestito per la prima prova! Online sto cercando di ordinare e fare le ultime cose ! NON MOLLATE 💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Stati Uniti e Santo Domingo! Ma la penso esattamente come te...se dovrò rinunciare quest anno al viaggio di nozze pazienza,ma non celebrare il matrimonio mi dispiacerebbe troppo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna esserlo! 😄
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già prenotato, Thailandia a settembre 😍 Sperandoci, ovviamente. Ma ti dirò che se devo farlo più avanti nel tempo quello non mi dispiace più di tanto. Ma il matrimonio proprio mi dispiacerebbe spostarlo..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! noi ci sposeremo il giorno dopo di voi! siamo molto fiduciosi..

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🤞🤞🤞 il viaggio di nozze lo avevate già prenotato?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo la prova del vestito e bloccare i fiori 😁 ma confido che presto ne usciremo 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto! Alterno momenti di sconforto a momenti di positività,ma spero con tutto il cuore che la situazione si risolva e che tutte riusciamo a coronare il nostro sogno! Anch io questo mese avevo la prima prova dell abito,la prova acconciatura,dovevamo andare a scegliere le partecipazioni...tutto ovviamente rimandato! Incrociamo le dita 🤞 in bocca al lupo a tutte sposine 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le partecipazioni io pensavo di darle a pasqua ma fa nulla, le sposteremo più avanti. Per il resto l'unica cosa che mi dispiace è che dovevo avere la prova dell'abito 😪 fiori, bomboniere e tutto il resto è già a posto 😄
    Ce la faremo!! 💍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, hai fatto bene, sicuramente a maggio la situazione non sarebbe stata risolta del tutto! 🙃 l'importante è prenderla con positività, hai ancora più tempo per sistemare le cose 😄
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne sono sicura! 😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 🤞 💖💖💖💖
    • Rispondi
  • GeroeMarialina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    GeroeMarialina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono del pensiero che anche se ci manca qualcosa ce ne faremo una ragione..è comprensibile dopo tutto quello che stiamo attraversando.. l' importante è sposarsi!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io sono molto fiduciosa, è vero siamo ferme con tutto ma c'è la possiamo fare Cmq, a me mancavano pocchissime cose da fare, ma cmq non cj penso intanto, l'importante è star. Bene e. Che passi tutto 🤞🤞🤞💕💕💕
    • Rispondi
  • GeroeMarialina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    GeroeMarialina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloo😍 io sono fiduciosa..ancora c'è tempo..cmq noi siamo più a settembre che ad agosto🙏 speriamo bene
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stessa data 💕🤞💖
    • Rispondi
  • GeroeMarialina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    GeroeMarialina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto... andrà tutto bene.. Coroneremo il nostro sogno.teniamo duro 😘😘
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche sono una sposa del 5 settembre e spero di farcela🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io dal 23 maggio ho spostato al 22 agosto , quindi faccio parte delle sposine incavolate e che non rimanderanno più !! ✌️✌️✌️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, non preoccuparti! Vedrai che andrà tutto bene. Noi ci sposiamo a giugno e ovviamente siamo in una fase di grande incertezza, in questi giorni proveremo a contattare i nostri fornitori per capire se possiamo almeno prendere una data alternativa, così da decidere a fine aprile/inizio maggio (se ce lo consentono) 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 agosto ...anche io dovevo distrubuire questo mese le partecipazioni..
    Portiamo pazienza e vedrete che andrà tutto bene Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi dovremmo sposarci 08 agosto e voglio sperare che così sarà..
    Anche se in questi giorni non riesco ad essere positiva completamente, sono a casa con questo schifo di virus in corpo 😭 spero davvero di venirne fuori in fretta, di non avere strascichi e di riprendermi perché sono proprio a terra, sia fisicamente che moralmente..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io mi sposerò il 5 settembre, al momento siamo molto fiduciosi...
    Anche io il 15 aprile avrei la prova dell'abito, ma non so se verrà spostata o meno.. Per le partecipazioni sono pronta a consegnarle appena possibile, ma in caso contrario, la mia wedding mi ha dato il file a computer per poterli eventualmente mandare via WhatsApp... La situazione sembra stia migliorando e noi continuiamo a sperare di farcela 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione