Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ANTONIETTA
Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno

Sposa ferita !

ANTONIETTA, il 19 Maggio 2020 alle 14:00 Pubblicato in Prima delle nozze 2 82
Auguri a tutte le spose ,non mollate ...Io ho dovuto mollare per forza ma non per il covid ma per la grande delusione che che mi ha l'uomo che dovevo sposare..Sono stata sempre fiduciosa,ottimista ho sempre detto non mi ferma questo covid ma alla fine mi sono fermata io annullando il mio matrimonio tanto sognato .Il tradimento fa male ...mancava pochissimo !

82 Risposte

Ultime attività da Enza, il 20 Maggio 2020 alle 00:34
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero triste🙃🙃
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero... Sono persone prive di empatia e di capacità di amare qualcun altro... Amano loro stessi e i loro desideri e i loro istinti non si fermano davanti alla consapevolezza che stanno ferendo qualcuno a cui dicono di tenere... Mi fa male che ti sia accaduta una cosa così brutta.
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte mi domando che razza di personaggi ci sono su questa terra e come fanno a recitare così bene .Il giovedì con lei e il venerdì con me ...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza parole.... tu sei una grande e spero che questo brutto periodo sia la ripartenza per realizzare tutti i tuoi sogni😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io oggi ho avuto la curiosità di vedere il profilo Facebook della ragazza con la quale il mio ex aveva una storia parallela. Quand'avevo scoperto il tradimento nel 2012, mi avevano detto il suo nome, ma ero talmente sconvolta che ho subito dimenticato il cognome. Ora che lui non si cura più di bloccarmi preventivamente da tutte le parti e non mi importa proprio più, ho visto un commento di lei a uno stato di lui e ho ricordato che fosse proprio quella la descrizione, il cognome e il posto in cui viveva. Sta anche lei con un altro per sua grandissima fortuna, è carinissima con un viso bello e dolce e scrive cose spiritose e divertenti. Mi ha fatto male giusto vedere gli stati e le foto del 2012, pensare che parlava d'amore con lei così apertamente mentre passava le sere con me. Noi non stavamo per sposarci e non se ne era mai parlato, però stavamo insieme da sette anni. Credevo che sarei morta di dolore e non solo non è accaduto, ma ho giusto tre anni dopo trovato l'uomo della mia vita, un uomo sincero, intelligente, meraviglioso, infinitamente superiore al mio ex e ti auguro lo stesso. Ti auguro una felicità tale che potrai soltanto compatire il tuo fidanzato meschino, fra poco. Qualcuno lassù ha voluto proteggerti. Ti abbraccio stretta.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonietta mi dispiace tanto, però pensa che è meglio averlo scoperto ora e non esserti sposata e aver scoperto dopo quello che stava succedendo. Prendi questo periodo come un periodo grazie al quale vivrai una vita senza bugie. Forza tieni duro
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Debby❤
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ferita profondissima che sicuramente ti provoca un grandissimo dolore, ma pian piano si ricucirà. La cicatrice rimarrà per sempre, ma smetterà di farti male e tornerai a credere nell’amore. Meglio averlo scoperto ora... Meriti la felicità! Buona fortuna per la vita, cara. Mi dispiace tantissimo.
    ❤️
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi auguro che questo momento arrivi presto...❤grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Antonietta!!!! Vedrai che con il tempo capirai che non hai perso nulla! 🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho le prove di aver vissuto una situazione del genere, non posso capire il tuo dolore.. Per lo meno non ho le prove ma credo che il mio ex si stesse già frequentando con la sua attuale fidanzata.. Comunque il dolore immagino sia così forte che inutile dire 'col tempo passerà'.. Non allieva il dolore presente... L'unica cosa che posso dirti da ragazza che è stata mollata a due anni dal matrimonio che non devi reprimere la rabbia, la frustrazione l'angoscia. Piangi tanto, butta tutto fuori e stai con le amiche. Guarda film divertenti, guarda film strappalacrime, riempi la mente ma prenditi anche del tempo per metabolizzare "il lutto".. Quando qualcuno che ami ti delude e decidi di eliminarlo dalla tua vita bisogna imparare a convivere con la sua assenza. Dedica del tempo alla bellezza del tuo corpo, del tuo viso. Amati perché più ti ami più incontrerai qualcuno che ti ama da impazzire ❤️ non meritavi questo dolore e sono sicura che riuscirai a uscirne più bella e forte di prima.
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille


    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so come ci senti cara! So che ci saranno varie fasi da attraversare.. e probabilmente toccarai il fondo perché spesso il tradimento subito fa mettere in discussione se stessi .. ti svuota , sventra.. ma vedrai ci sarà la luce prenditi tempo.. vivi il dolore, ma ricostruisci la tua identità di persona serena ed indipendente.. l'amore quello vero quello che non tradisce quello che riempie e completa arriverà! Sii forte lo sarai perché lo sei ❣
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà... e sarà ancora tutto più bello! ❤️
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤❤❤💋
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti assicuro che è normale... ho vissuto il tradimento.... ma ti assicuro che arriverà ❤️🍀
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso non ci credo più ... passerà sicuramente ....
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.... nessuno merita ciò è ti auguro il meglio perché penso che sicuramente lo meriti, ma per favore non smettere di credere nell’amore vero .. arriverà ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa già una Vuitton o una chanel o un bel fine settimana con amica 🎉🎉🎉 e forse meglio cancellare anche quest’ applicazione 😅......
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole sante .... ascolterò il tuo consiglio ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    INFELICE .. e con la voglia di evadere il
    prima possibile , poco dopo il divorzio ... e tanti tanti soldi , salute tempo della tua giovinezza ..... sprecato , e poi a 40 anni a sbatterti la testa al muro tra avvocati e bordelli vari .....
    naaaaaa , meglio andare avanti !!! Fatti forza , e bloccalo ovunque !!!! E detto risarcire i danni , morali e quello che hai speso per il matrimonio ... eh 💪 vedrai queste cose ti faranno sentire meglio in poco tempo Ps: con i soldini che recuperi , comprati quello che più desideri 🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una vita sicuramente piena di tradimenti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un segno .... ti ha aperto gli occhi nel momento giusto ... pensa solo cosa avresti fatto dopo il matrimonio ???? E quanti problemi avresti avuto .... ???? Avresti avuto una vita felice ???? Fatti queste domande , e la malinconia presto finirà 💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie💞 un un'abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio sembrarti cinica e anche io sarei male da morire. Ma nella vita che te ne fai di un matrimonio con una persona così meschina?
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero ...hai perfettamente ragione !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sembrerò banale, ma meglio questa enorme ferita ora che sposartelo
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti questo non è un uomo, un uomo intanto non tradisce, e soprattutto non fa quello che ti ha fatto! Tesoro io purtroppo ti capisco bene, perché la stessa cosa mi è stata fatta, capisco il tuo dolore, però credimi, anche se ora è il tuo ultimo pensiero, troverai un uomo vero, che ti amerà e ti rispetterà sempre, però prima, un consiglio da amica, divertiti! Arriverà dal nulla il tuo uomo!
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ....tantissimi auguri ❤
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto la stessa cosa ,ho sempre perdonato questa persona, ma adesso sono io a dire stop ...la cosa più brutta è pugnalarti alle spalle e deridere con l'altra della donna che stava per sposare ... La mia delusione è proprio questa e non riesco a darmi una spiegazione come fa un uomo che dice di amarti e poi si prende gioco di te !
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brutta cosa 😔😔😔 un abbraccio! Vedrai che ci sarà qualcosa di migliore per te.. 😊😊
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto, è una cosa terribile, io purtroppo ci sono passata pure.. posso dirti però, che c'è una persona migliore che aspetta solo te! Anche io pensavo che quello era l'uomo adatto a me, e gliene ho perdonate tante.. poi però ho capito che il detto "il lupo perde il pelo ma non il vizio" era vero... poi ho conosciuto il mio fidanzato ed ho capito cosa è veramente l'amore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione