Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania

Scarpe sposa Catania!

Chiara, il 12 Giugno 2018 alle 12:37 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 18

Ciao, sapreste consigliarmi dove comprare le scarpe zona catania e provincia? Già provato da Villoresi, da Meli, da Ferro da Bridal e da kartika..

18 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 22 Ottobre 2020 alle 18:07
  • Melissa
    Sposa Novella Luglio 2021 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tu dove hai comprato le tue scarpe? Io le cerco comodissime e Sn spaventata di nn riuscire a trovarle
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un negozio con scarpe già pronte o fanno scarpe su misura?
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando ti sposi?o ti sei sposata?
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo metterle alte pure... il mio ragazzo è 180 ed io 1.58 circa... a te qnt sono costate le scarpe?
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo negozio nn ce a catania?
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure sto cercando le scarpe, ma non so dove andare. Devono essere super comode... non posso tacchi da anni, ho pure pensato di farmele fare su misura che ne dite?voi li avete prese su misura o pronte comprate in negozio?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara!! Mi hai illuminato la giornata!!! Sono mesi che sto impazzendo per le scarpe!! Grazie ancora!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro in negozio hanno tutti i modelli in bianco seta e te li fanno provare in quel colore, poi ti mostrano la palette colori (che è davvero molto assortita) e puoi scegliere tessuto e colore che preferisci. Sono certa che il cipria ci sia quindi vai tranquilla e buona fortuna Smiley smile


    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da PR a Giarre? Grazie per il consiglio! Ci passerò sicuramente in questi giorni! Sai se ci sono scarpe color rosa cipria? Perchè io le cerco di questo colore!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine, consigliata dalle ragazze di Bridal che mi seguono, ho risolto a Giarre da PR, ti consiglio vivamente di dare un'occhiata lì. I prezzi sono altini, in linea con quelli delle scarpe realizzate su misura, ma ne vale davvero la pena. Sono stati molto bravi, hanno una vasta scelta e ti forniscono la possibilità di apportare alla scarpa qualsiasi tipo di modifica tu voglia, ma soprattutto le scarpe sono comodissime..dettaglio per me fondamentale dal momento che volevo un tacco che fosse non meno di 12-13.


    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema.. seguo per esser consigliata anch’io 🙏 unico consiglio che mi sento di dare NON ANDARE da luciana cavalli!! Ci sono andata per informarmi nonostante ho avuto racconti negativi da tutte le persone che ci hanno avuto a che fare e non posso far altro che accodarmi a loro.. Prezzi assurdi, una fabbrica fatiscente con polvere e scarpe rotte buttate ovunque.. va bene che non stiamo parlando di cibo e di norme igieniche ma onestamente se nn hai cura del negozio a parer mio nn hai cura nemmeno dei prodotti. Infatti le scarpe della mia migliore amica sono state consegnate sporche e nemmeno fatte bene..e quando ci sono entrata ho capito il perchè!! Onestamente pagare 220€ per un paio di scarpe che si, sono fatte su misura, ma che sembrano già usate anche no!!
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio Daniela calzature , via Gabriele d annunzio, molto bravi!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato l'abito da sposa da Bridal e sono le numero uno ma non ho comprato le scarpe non ho trovato quello che cercavo, pultroppo qualcuno mi ha consigliato Luciana Cavalli una fabbrica che fa scarpe su misura be mi sono trovata malissimo quindi se capita che qualcuno ti condigli lei non andarci!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!! Farò tesoro dei vostri consigli e andrò da Bridal!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci posso che confermare..bridal è tutt'altra storia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono stata quando cercavo l'abito e devo dire che le mie aspettative non sono state per nulla soddisfatte, personale "freddino" e prezzi sopra la media (colpa di tutta la pubblicità che si sono fatti?!) ad ogni modo la varietà c'è..come c'è in moltissimi altri negozi da sposa a Catania. Io personalmente ti consiglio di fare una salto da Bridal, negozio splendido, personale cordiale, gentile ed empatico..ci hanno messo talmente tanto impegno e dedizione che sono riuscite a trovare l'abito dei miei sogni 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me ne hanno parlato molto male a livello di cordialità di chi ci lavora. Io posso dirti che da Bridal mi sono trovata benissimo invece
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so aiutarti per le scarpe però quando scenderò in Sicilia sicuramente andrò da Kartika per l’abito! Mi puoi dire le tue impressioni sul negozio? C’è varietà sugli abiti? E i prezzi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione