Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo

Scarpe da sposa

Alessandra, il 15 Settembre 2020 alle 11:30 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Buongiorno ragazze, mi sarei dovuta sposare il 6 settembre, ma causa covid abbiamo rinviato al 5 settembre 2021. L'atelier nel frattempo però mi ha detto di voler prendere le misure dell'abito, almeno il lunghezza. Ho quindi dovuto cercare le scarpe in lungo ed in largo. Finché un giorno non mi sono apparse miracolosamente nella home di Facebook. Mi sono innamorata di un paio di scarpe e le ho ordinate. Oggi finalmente sono arrivate e le adoro. Nonostante siano alte, sono comodissime. Avevo perso la voglia di organizzare il matrimonio, ma oggi con l'arrivo delle scarpe devo dire di averla parzialmente riacquistata. Ho già chiamato in atelier per fissare un appuntamento in modo da vedere come ci stanno con il mio abito e decidere se fare il reso. Speriamo bene...nella peggiore delle ipotesi credo le terrò comunque! 🤔 Vi allego qualche foto, così mi date un parere. Scarpe da sposa 1

Scarpe da sposa 2


13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Settembre 2020 alle 15:28
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime! Ma riesci a tenerle su tutto il giorno?!? Fare un cambio scarpa passando da quell’altezza anche ad un 5 cm (se non vuoi il rasoterra) non é facile! Avanzerebbero troppi cm dall’abito e rischi di inciampare!
    Valuta bene questa cosa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie principali (ho gatyo i danni e ne ho preso tre paia Smiley xd)non sono bianche ma platino, quondi approvo! Devono puacere a te e se dopo un po' non ce la fai col tacco, magari pensa a un secondo paio più comodo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo! Non vedo l'orda di provarle con l'abito. Così almeno mi rendo conto

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Effettivamente penso ci stiano bene.. penso tu abbia fatto la scelta giusta!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, potrebbe essere. Ma anche il vestito è abbastanza luccicante e ha un corpetto lavorato che ridà sui toni del grigio/argento. Ti allego un paio di foto. Ovviamente la gonna è biancaScarpe da sposa 3

    Scarpe da sposa 4

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille ragazze. Vi terrò aggiornate

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono davvero molto belle.. forse per un abito da sposa sono too much.. provale con il vestito

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww sono decisamente alte, io da quando ho avuto i due bimbi, per quanto le adori e ne abbia una marea, non riesco più a portarle così alte (forse x paura di cappottarmi per terra mentre inseguo uno dei due marmocchi 😂😂😂😂).
    Se riesci a portarle tutto il giorno sei bravissima!!!!
    Facci sapere come stanno sotto al tuo abito
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto alte. Io in genere porto i tacchi alti ma questi mi sembrano troppo. Almeno per i miei piedi 🤣🤣🤣🤣
    Comunque per decidere devi solo fare una prova. Portale per tre ore camminando nei luoghi dove farai cerimonia, foto e ricevimento. Pensa che ci ballerai e dovrai portarle (se non prevedi un cambio) almeno 12/14 ore.
    Se invece farai cambio scarpe, tieni presente che l’orlo dell’abito sarà fatto sull’altezza di queste meravigliose scarpe e passare da tale altezza a rasoterra comporterà un problema con il vestito (perché potresti inciampare). Detto ciò attendo di vederti con indosso l’abito 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sono stupende 🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Woooow bellissime!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me sarebbero un po' troppo alte.... però che belle... io ammiro tanto chi riesce a camminare sui tacchi così alti!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero stupende... E poi ti calzano alla perfezione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione