Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Ricerca dopo as

Belle 💖, il 12 Novembre 2019 alle 17:23 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ragazze...ho paura.. e sono triste.. dopo l As. Abbiamo passato 3mesi orribili. Tantissime visite.. accertamenti... e mio marito è ancora in attesa dall operazione di varicocele. Abbiamo deciso però di riprendere la ricerca questo mese. Non sono riuscita a trovare il picco con i test.... però abbiamo cercato di coprire il periodo fertile. Non so il motivo ma mi sento terribilmente giù.... non mi va di parlarne con nessuno. Perché nessuno capirebbe.. e neanche di mettere altre ansie a mio marito. Perché ne abbiamo passate tante.... vorrei tanto rivedere subito questo positivo. Ma riuscire al primo tentativo..per la seconda volta..è poco probabile. Da una parte credo che un pochino ci meritiamo questa gioia. NON le aspetto x il prossimo fine settimana.... se fossi rimasta davvero incinta sarebbe il nostro regalo di compleanno. Poiché entrambi compiamo gli anni ad agosto...

26 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 14 Novembre 2019 alle 15:11
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Regolare... diciamo che si aggira dai 28/29 ai 31/32 giorni mai più in là.
    È normale essere agitati e ancora stressati, poi voi avete anche avuto un po' di "scoperte" negative, quindi tutto si somma ed è umano "scoppiare".
    Hai ragione, sono state emozioni uniche e indescrivibili, mi sentivo serena...solo per dieci giorni purtroppo.Ora spero di tornare "come prima", perché non avendo ancora capito se le perdite avute fossero ciclo o ovulazione...non so cosa aspettarmi...Che stress!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che se qualcuno chiedeva ero io a dire le cose in determinato modo e se volevo e non mi serve l’avvocato che sparli dei fatti altrui.... 😌
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già.... tu che le hai detto.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bello avere qualcuno con cui parlare...che ti capisce al 100%. Hai ciclo regolare??? Se così non fosse controlla il progesterone. Tanto x stare sicura.... a me è successo il 14 agosto. Eppure l altro giorno ho avuto una banale battibecco con mio marito... riguardante la mia alimentazione ora che siamo alla ricerca. E sono scoppiata a piangere... siamo entrambi ancora un po' traumatizzati. È una cosa che non si dimentica. A dire il vero io non voglio dimenticare!!!! Ho provato nuove e bellissime emozioni... anche se dopo è seguito il periodo più brutto della nostra vita. Ma avanti con forza e coraggio sempre.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione.
    Io non ho ancora notato differenze di muco, sto per finire la seconda scatola, però il mio "problema," è che questo mese ho muco filamentoso a più riprese, ovvero per più giorni, giusto ieri c'era di nuovo, perché?
    Io il progesterone non l'ho controllato, spero di esserle a posto.Sì, hai tante possibilità, non ti scoraggiare.Anch'io li ricordo così, giorni che mi sono volati via, così, in un attimo, da che avevo inizi di nausee e seno duro e gonfio, in un attimo, tutto sgonfiato, è stato incredibile, mi sono sentita letteralmente vuota.Per non parlare dei giorni dopo, era il 30 settembre e ancora domenica ho avuto una crisi di pianto.
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capirebbero... c’è la commare di mio marito lei c’è passata e non è riuscita ad avere figli e l’avanzamento di età e altri problemi ecc... comunque lei sa cosa si prova... bè ti dico non capisce nulla sembra che lei debba parlare per me e mettete i manifesti perché io ho avuto un aborto finché non mi sono stufata 🤬 alcuni sono cattivi proprio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, ti mando un grosso abbraccio virtuale. Ti scrivo per darti un po di speranza, il 13 ottobre 2017 ho perso la mia bambina al quinto mese dopo un anno di ricerca, ottobre 2018 aborto a 7 settimane, 14 novembre 2018 ultimo ciclo che mi ha regalato Sara la mia bambina nata l'8 agosto 2019 e ora inaspettatamente sono di nuovo incinta a due mesi dal parto.
    Non mollare, non ti dico che sarà facile, la paura ti accompagnerà spesso durante la tua futura gravidanza, ma verrai ripagata, la vita è un dono meraviglioso.
    Ti abbraccio, vedrai che sarai presto mamma, abbi fiducia
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ogni mese li avevo... sempre... nausea... vampate di calore... crampetti vari...
    Giramenti di testa... invece era la MIA TESTA a farmi scherzi
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo tesoro.... sono cose che nessuno dovrebbe provare. Ogni volta che mi chiedono. Quando fate un bambino vorrei spaccare tutto.... gli vorrei dire tutto l'incubo che abbiamo passato..e che ancora non finisce.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non buttarti giù tesoro.... è dura...fa male.. ma dobbiamo lottare!!!! Anche se quasi non ce la facciamo più.... non dobbiamo farlo x noi stesse. Ma x lui/lei che un giorno arriverà. La mia gine ha detto solo che con la mia situazione è più complicato restare incinta (per me è stato più che semplice) e mi ha dato inositolo x migliorare l'ovulazione. Ed ho molto più muco di prima..penso sia positivo. Da questo mese ho aggiunto il progesterone. Che tra l'altro aiuta l embrone ad attaccarsi. Ce la stiamo mettendo tutta.... lo spermiogramma di mio marito va bene. Nonostante il varicocele così avanzato. Quindi le speranze ci sono.... i giorni in cui ero incinta li ricordo come surreali. Era incredula...
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TeSoro ti posso capire benissimo io sono al secondo as in un anno 13+4 e 11 settimane abbiamo fatte analisi per ora bene e sto aspettando i primi del mese per avere le ultime risposte ma il tempo non passa maiiiiiiiii 😩 vorrei tanto riprovarci ma sono anche terrorizzata allo stesso tempo è penso se riducete ☹️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo non ho fatto esami troppo approfonditi, solo il TSH reflex e gli esami preconcezionali gratuiti del servizio sanitario nazionale, oltre all'ecografia interna che mi ha fatto il nuovo ginecologo...lui mi ha preparata al fatto che le ovaie micropolicistiche sono la causa più frequente di infertilità, senza allarmismo, ma in maniera pacata, per il resto non abbiamo fatto altro.
    Ora assumo Inofert combi (una capsula) sto finendo la seconda scatola e acido folico.
    Non sono informata sui problemi al varicocele, siete riusciti a risolvere?Pensa che io neanche ero così "esplicitamente convinta" di volere un figlio, temevo il cambiamento di vita ecc ecc, poi per quei giorni di gravidanza ero al settimo cielo e tutte le preoccupazioni sono scemate, volevo solo il nostro bambino...ma la vita non è mai come si desidera ed eccoci qui, con la mia migliore amica che oggi vedrà in ecografia il suo bimbo e magari saprà il sesso e io con tanto vuoto dentro...
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che sono rimasta incinta il test ha dato una linea strana, è rimasta sbiadita e dopo cinque minuti è andata via. Il giorno dopo ciclo, abbondante abbondantissimo. Troppo. È andata.
    Il mese dopo ero incinta. Dopo un anno di ricerca disperata.
    Una mia cara dopo un as il medico le ha detto d riprovare ed è rimasta incinta.Coraggio!!!!!!!!!!!È questione di poco ormai, non perdere la speranza!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco di restare positiva.... ma ho allo stesso tempo paura di illudermi. Non è facile quello che abbiamo passato.... ho trovato una forza grandissima. Però mi sento più fragile e impaurita di allora...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In fondo in fondo al mio cuore..ci spero.. ma non mi voglio illudere. Abbiamo sofferto tanto...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra una settimanella saprò com è andato questo mese.... le leggi della probabilità non sono dalla mia.. ma chissà..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per gli auguri.... devo mantenere la calma.. e com è successo una volta. Accadrà la seconda. E questa volta andrà bene ❤ tantissimi auguri a voiiii
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole ❤ tra una settimanella dovrebbe (non) arrivare io ciclo.... ho paura di cadere nei cosiddetti Fanta sintomi. Credo sia presto x avvertire qualcosa...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra storia è praticamente identica... il mio positivo di agosto era letteralmente piovuto dal cielo. Dopo l as ho scoperto tiroidite di hashimoto... ovaio policistico e carenza di progesterone. In più un varicocele di V grado a mio marito. Tutte condizioni che non aiutano concepimento e gravidanza. Che pizze
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Belle, sappi che qui potrai trovare molte ragazze che stanno vivendo la stessa tristezza e frustrazione.
    Pensa che io ho la mia migliore amica che è rimasta incinta una settimana prima di me, solo che a lei è andata bene...a breve entrerà nel terzo mese.
    È dura, terribilmente, mi ricorda quello che avrei potuto avere e che non ho, mi ricorda i mesi che sono passati "a vuoto", io non riesco a "non pensarci" e ho terribilmente paura che tutto ciò influenzerà in negativo questa nostra ricerca...Ogni "sintomo" lo ascolto e mi illudo un po', il 22 novembre quando mi arriverà il ciclo so già che sarà una sofferenza, ma dobbiamo convincerci che il tempo cura, il tempo guarisce e otterremo ciò che desideriamo.Anch'io, come te, sono rimasta incinta il primo mese di rapporti liberi, spensierati, casuali(pensa che i rapporti non protetti erano stati circa due), e l'ho perso, ora sono due mesi che brancoliamo nel buio e accettare di essere micropolicistica quando il mio ex ginecologo pure primario mi aveva sempre detto che ero "perfetta" e molto fertile... è dura.È un periodo davvero nero.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco... lo so come ti senti... io nn volevo vedere più nessuno tranne mio marito.. sei in un punto in cui nn ti sembra di vedere la luce... ma succederà ❤
    Abbi tanta fede... lo so che nn avete avuto vita negli ultimi mesi.. che tra il dispiacere dell'aborto e i milioni di controlli successivi siete adesso in attesa di qualcosa che pensate arriverà in un futuro molto molto lontano...
    Ma nn è così...❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere la speranza io dopo il mio aborto nn credevo di rimanere incinta subito.. e invece tempo zero ero nuovamente in attesa.. nn conta se rimani incinta subito o no l importante che prima o poi ci riuscite .. io a giorni dovrei partorire aspetto cn ansia che la bimba decida di uscire. Lo stesso farai tu. So cosa significa piangevo cm una pazza e adesso ho la mia bimba che mi da calci e tra poco c e l avrò cn me .. in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem come te, 4 mesi di ricerche dopo il secondo aborto, per fortuna ho già una bimba che è la mia gioia, ma i sentimenti relativi al non riuscire a non avere una seconda gravidanza comunque ci sono
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere mai la speranza!!! ☘️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Belle! noi siamo al 4° mese di ricerche post secondo aborto...ci vuole tanta tanta pazienza e no, non tutti possono capire come ti senti.

    Parlane con chi hai più vicino e non perdete la speranza.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione