Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Prove di trucco e acconciatura per le spose 2020

Rebecca, il 2 Febbraio 2020 alle 12:13 Pubblicato in Moda nozze 0 30
Ciao ragazze... mi rivolgo soprattutto a chi si sposa a Giugno.. avete già iniziato a fare la prova trucco e parrucco? Prima avete fatto la prima prova dell’abito? O dovete ancora riprovarlo dopo la scelta?
Sono indecisa se organizzarla già o aspettare dopo aver riprovato l’abito..

30 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Febbraio 2020 alle 09:20
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io riproverò l'abito verso i primi di marzo e penso che la prova trucco e parrucco la farò dopo perché sono molto indecisa e vorrei chiedere in atelier qualche consiglio su come fare/non fare anche in relazione al velo ecc. Il tempo non manca, vorrei evitare di fare 200 prove anche perché gratuita ne ho soltanto una. Più o meno so cosa non voglio, quindi ho deciso che aspetterò. Più che altro voglio rivedere il mio abito!!! Tu quando lo riproverai?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a Giugno e giovedì ho la prima prova dell'abito e non vedo l'ora 😍.. Prova makeup la farò I primi di marzo mentre quella del parrucco metà febbraio
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad aprire ed ho già fatto la provs trucco
    • Rispondi
  • Evelin
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo ad agosto e mercoledì ho fatto la prova trucco..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposerò a Giugno e ho fatto la prova trucco a dicembre e parrucco verso aprile, il giorno prima della prova del vestito, in modo da vedere come sto complessivamente 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto già la prova trucco ...adesso manca il parrucchiere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che mi sposo a settembre posso dirti che la prima prova parrucco l ho fissata per marzo.. Per il Trucco invece ancora aspetto
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Anche io mi sposo a Giugno! Non ho fatto nessuna prova al momento! Il parrucchiere mi ha detto che inizieremo a parlarne verso i primi di Aprile quando avrò scelto sicuramente anche il vestito! E lo stesso per la prova trucco! Anche se quella è meno dipendente dalla scelta dell’abito! Però se desideri qualcosa che ti faccia trucco e capelli in particolare ti consiglio comunque di prenotarlo già! Una abbraccio
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara❤️
    Io ho fatto prova acconciatura e trucco a gennaio. Domani farò prima prova dell’abito perché mi prenderanno le misure. Poi a Maggio cercherò di fare una prova capelli e trucco e abito insieme se riesco ....
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio e ho fatto a gennaio la prima prova vestito, il 22 febbraio prima prova trucco e acconciatura, il 12 marzo seconda prova vestito, e i primi di aprile (ancora da decidere il giorno) seconda prova trucco e parrucco
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a luglio e per ora ho solo scelto l'abito (ancora non ho fatto la prima prova) e scelto truccatrice e parrucchiere (anche con loro ancora non ho fatto prove). Non aspetterò la prima prova abito per fare le prove per trucco e parrucco, tanto se hai foto dell'abito più o meno insieme a loro riuscirò a capire cosa si addice di più. Io arriverò già provvista di idee ma credo che sia necessario il confronto con chi sicuramente a più esperienza 😊
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a metà giugno e già ho fatto prova trucco e capelli..la prima prova abito l avrò ad aprile!!!😍
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima prova dell'abito a gennaio,a fine febbraio ho la seconda.. le prove trucco e parrucco le farò verso aprile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il vestito a Maggio 2019, me ne sono innamorata subito. La prima prova l’ho fatta a Dicembre scorso e ne farò un’altra il 16 Aprile ☺️ Trucco e parrucco per Marzo/Aprile 🥰
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prova trucco e parrucco il 4 e la prova vestito il 20, però ho la foto dell'abito sia su manichino che indossato da me da far vedere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non ti hanno fissato la prima prova? In genere per le spose di giugno la fanno verso aprile.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani proverò a sentire l’atelier se ha notizie del mio abito...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte dopo la prima prova dell'abito, così ho mostrato anche lo scollo al parrucchiere, credo sia meglio. La prossima prova vorrei farla proprio in concomitanza con quella dell'abito, ma mi sa che sarà difficile, perché ce l'ho di mattina 😕
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti chiedere allora a chi hai scelto x.il.trucco qnd e preferibile farla.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che o prima o dopo non faccia la differenza, tanto comunque non le farò indossando l'abito scelto. Però è una cosa da programmare in quanto si sa, giugno è un mese affollato di prossime sposine🙂☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema si presenta perché ad aprile ho un solo sabato libero e dopo vado troppo in là con i tempi..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io vorrei fare solo una prova... non ho gusti particolari.. sono poco amante dei trucchi per cui non mi serve nulla di che
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora puoi tranquillamente aspettare se vuoi prima riprovare l'abito Smiley winking
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho fermate quasi un anno fa...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in teoria dovrei riuscire a farle assieme.. poi il truccatore passerà da me un pomeriggio per fare una prova a mia mamma e a mia sorella
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la prima prova venerdì prossimo! Sapendo com'è l'abito, perché vuoi aspettare? Comq c'è tempo se preferisci farlo più avanti tranquilla. Stai solo attenta che le persone a cui vuoi affidarti si ritengano "occupate" il giorno del tuo matrimonio. La mia amica ha aspettato molto per decidere il trucco e ha avuto molte difficoltà a trovare una persona libera
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prova abito a luglio e la prima prova trucco e parrucco la farò a giugno, inizio settembre faremo la.seconda prova una settimana prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fai quindi prima di riprovare l’abito??
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 20 giugno e la prima prova abito l'avrò il 20 marzo e sono ancora da programmare prova trucco e acconciatura.. però a breve dovrò farlo😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto organizzarle insieme ma la pettinatrice è disponibile in settimana mentre la truccatrice il sabato.in più l abito arriverà ad aprile quindi troppo in là. Così ho iniziato a fissare le prime prove a marzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione