Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta

Oggi parrucchiere... Inizia la preparazione...

Maria, il 26 Maggio 2020 alle 22:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Oggi parrucchiere... Inizia la preparazione... 1

Oggi parrucchiere... Inizia la preparazione... 2

Oggi parrucchiere... Inizia la preparazione... 3

Oggi parrucchiere... Inizia la preparazione... 4
Oggi finalmente dopo la scelta del rinvio... Ho ripreso a vivere e a godermi i preparativi.... O meglio a pensare a me stessa..... 3 ore intense dal parrucchiere per cominciare a lavorare sui miei capelli... Per ora individueremo il colore... Poi prossimi mesi cominceremo a vedere anche qualche pettinatura che stia meglio al mio viso... ....

19 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 29 Maggio 2020 alle 11:42
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Maria! Smiley smile Ti sta molto bene il colore!

    Non dobbiamo dimenticarci di prenderci cura di noi stessi e tornare pian pianino al nostra normalità!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un bellissimo colore!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì! Io utilizzerò la camomilla, per ravvivare il mio biondo! Intanto loro allungheranno e deciderò poi il da farsi sull'acconciatura
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so io dovevo questo 3 ottobre... E comunque avevamo previsto l'allungamento. Ora da qui un anno cresceranno da soli però abbiamo cominciato a lavorare sul colore io non ho mai fatto colore per cui dobbiamo vedere anche come reagisce il capello...Così andremo sicuri per la scelta finale...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!!! Io per ora sono in fase "lunghezza"... vorrei arrivare al giorno del mio matrimonio con i capelli lunghissimi, al momento sono sulla buina strada, mi mancano una 15ina di cm
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava a me ha consigliato di prendere anche degli integratori perché ho una massa di capelli esagerati ma nelle tempie sono poverelli.... E qual'ora scegliamo qualcosa che alza i capelli non va bene... Anche se a me è un problema di genetica in famiglia siamo tutti stempietti...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia è una scelta che devi prendere tu e il tuo sposo, niente deve essere costretto se non lo volete.... Il matrimonio si vive una sola volta nella vita... Si la religione è il suo significato ok però è una festa vera fatta di gioie e di sorrisi.... Io già il blocco non ho sopportato perché io amo la libertà e psicologicamente non mi ha fatto bene... Meno male che avevo Francesco vicino a me... Bacioni....
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏼👏🏼👏🏼
    Anche noi abbiamo rinviato!
    E anche io mi sto prendendo particolarmente cura dei miei capelli in questo periodo 😍Mi sto facendo gli impacchi da sola di olio di argan e sono rinati! 😍 meno crespi, secchi e più lisci e lucidi 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti... la mia paura è solo che poi andando nei prossimi anni ai matrimoni degli altri pensi a come sarebbe stato bello anche il mio senza limitazioni e questo mi farebbe soffrire.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti dovrò aspettare...magari il nido riapre🤷🤷
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no il bimbo dal parrucchiere no per quanto ci siano tutte le precauzioni è bene evitare... Anche perché poi sono lavori lunghi e devi stare calma e serena....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che emozione che sarà poi con l abito....al momento mi viene difficile noi conviviamo e abbiamo un bimbo di due anni con nido chiuso una lavora la mattina e l altro il pomeriggio...non vorrei portarlo dal parrucchiere...ahhh viviamo in regione diversa dai parenti...quindi siamo solo😔😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piano piano e mi sono fatta anche 2 chiacchiere c'erano due ex spise 2020 e ridendo e scherzando abbiamo parlato delle nostre esperienze... E un'altra ragazza fresca sposa per 2019 che ci ha tirato su di morale... E consigliandoci... Fallo fallo ti tiri su.... A me ha fatto bene poi ero con mamma e è subito ha cominciato a dire ma che belli che bel colore... Troppo belli era emozionata immagino quando mi vedrà con l'abito... ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello...chissà quando riuscirò io ad andare dal parrucchiere....stare tre ore sarà un impresa 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E falloooo.... Io le ho illimitate ma dobbiamo trovare prima il colore giusto ho 14 mesi a voglia a trovare tutte le soluzioni.... Io ho fatto per 25 anni sempre colpi di sole ho ammazzato un capello.... E poi andiamo ad allungare così ci sbizzerremo anche per l'acconciatura.... Ad ottobre spero il 3 che è la mia vecchia data voglio andare a scegliere l'abito... Questo blocco me lo ha impedito... Insomma voglio vivermi questo stress da matrimonio che mi è mancato... 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho rimandato al prossimo anno e se riesco lunedì faccio già una prova acconciatura e trucco... sono stanca di aspettare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ero nella tua stessa situazione fino a giovedì scorso poi abbiamo detto basta il nostro giorno più bello non può dipendere da un governo... E siamo rinati è nato l'entusiasmo del matrimonio... La macchina dell'organizzazione che il 9 marzo era stata bloccata... Io voglio vivere lo stress di matrimonio no quello da Covid... Voleranno I nuovi mesi ma vedrò tutti i frutti.... Bacioni.... Ps dicono che a giugno qualcosa si saprà ma sono voci di gruppi o social perché di fatto al governo nessuno parla di noi....
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    è tempo di coccolarci un po’, pensando al grande giorno! 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Adoro vedere la tua positività io dovrei sposarmi il 9 agosto è ancora non abbiamo la conferma dalla location o dalla chiesa e sono demoralizzata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione