Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa VIP Settembre 2021 Napoli

Info allestimento prov. na (post lungo)

Raffaella, il 3 Agosto 2020 alle 12:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 10


Info allestimento prov. na (post lungo) 1

Buon giorno alla community!

Avrei bisogno di info o cmq dei vs pareri: a giugno ho fatto un po il giro fra i vari fioristi e in particolare ci siamo fermati presso un allestitore in Boscoreale, tra l'altro molto quotato, nulla, mi è sebrato il tutto un po strano:

avevo delle preferenze e avendo già visto + o meno i loro lavori sono andata diciamo sul sicuro ma, + di tanto non si è sbilanciato, indicava le cose per sommi capi. Poi ho chiesto il tappeto bianco e mi ha sparato un prezzo assurdo del tipo 400€ ! in totale ho chiesto due preparazioni a casa, il tappeto e la chiesa (nemmeno la casa dello sposo) mi ha sparato fra i 2500€ e i 3000€

Ora, il tipo qui ha allestito vari matrimoni della mia famiglia e cmq della zona vesuviana è molto conosciuto, a giugno 2019 si è sposata mia cugina e a lei ha dato il tappeto bianco, ma quello lavato non nuovo; la moglie mi disse che c'era, il marito no....

La cosa incredibile è che fra le foto che mi ha fatto visionare li al negozio, c'era il matrimonio di mia cugina, ora io so quanto ha speso, gli ho anche detto che mi doveva togliere il tutto che volevo solo il tappeto, ma continuava a dire lo stesso prezzo!!!

Com'è possibile che non esistano tappeti bianchi già utilizzati e che posso utilizzare anche io? Magari loro lo lavano e stiamo apposto....

E' giustificato il prezzo che va dai 2.500/3000 €uro per un tappeto, il bouquet, 3 fiori all'occhiello e l'allestimento solo altare? Siceramente mi sembra esagerato qui sul sito di matrimonio.com ha anche i prezzi bassi....

Poi siccome è settembre mi ha anche detto: non ti preoccupare usiamo le rose che in quel periodo siccome ci sono spendi poco...

Non so davvero che pesci prendere ci son rimasta un po male perchè mi son sentita un po presa in giro...

in allegato l'allestimento di mia cugina: solo il tappeto chiedo e a limite qualche fiore....

Help Smiley amazing

10 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 5 Agosto 2020 alle 13:00
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, mille grazie sei stata d'aiuto

    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parsifal a Secondigliano
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Tinetta!

    Grazie mille per le info!!!!!!! Come si chiama? così magari provo a dare 1 occhio

    ciauuuu

    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi da allestimento palazzo compreso di decorazioni fantastiche, tappeto e arco floreale e chiesa (con 12 composizioni l, tappeto e fiori all esternlno), più lancio riso, tutto a 1000... Molto bravo e si può spostare tranquillamente... Si trova a Secondigliano
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 🙂😁😁
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Carmen, grazie mille per le info! Si ma io chiedevo cose semplici, alla fine ho postato la foto di mia cugina perchè quando lui me l'ha fatta vedere io gli ho chiesto di togliere tutto, lasciando solo il tappeto e i fiori laterali.

    La mia chiesa è piccolina e non ci stanno tante composizioni e non si possono addobbare le panche.... lui lo sa benissimo ma si è mantenuto lo stesso su quel prezzo.
    Proverò a dare 1 occhi al tuo fornitore, così da farmi 1 idea.... Grazie ancora Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,a me hanno spiegato che alcuni colori tra cui il bianco ,non sono riutilizzabili ecco perché costano 300/400€ solo il tappeto e automaticamente il prezzo alza ,il mio fioraio è si Poggiomarino ,si chiama boccia ,il prezzo pattuito non è bassissimo ma nemmeno così alto ,per 1500€ ho addobbi casa sposa ( composizione interna ,due coppe esterne ,tappeto) e chiesa ( 7/8 composizioni sull'altare,tappeto,mazzolini sulle panche ,4 coppe esterne e altre composizioni) fiori all'occhiello per gli uomini , io penso che scegliendo qualcosa di più semplice potresti anche spendere meno di me ,tentare non nuoce ,se sei di Boscoreale,prova a farci un salto
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati si nulla! 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariangela grazie mille per la risposta. Il problema che così ontano alcuni mi chiedono la trasferta e non mi conviene. Comunque farò altri preventivi. Grazie
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda i ti do un consiglio.. vai da quello che ho scelto io! Si chiama Particular Flowers e si trova a Sant'anastasia... Io vado a pagare €1100 e addirittura oltre al tappeto bianco, mi mette anche il tappeto verde sotto (e anche io senza allestimento sposo perchè abita troppo lontano)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione