Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Agosto 2020 Matera

Help scarpe sposa

Veronica, il 2 Giugno 2020 alle 16:58 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Buon pomeriggio, mi sposerò il 31 Agosto e sono alla ricerca delle scarpe. Vorrei un bel sandalo in camoscio sui toni del rosa, con tacco medio. Fin’ora non ho trovato nulla che mi piacesse molto. Voi avete qualche consiglio?
Grazie 😊

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Giugno 2020 alle 13:38
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    se ti va collegati sul nostro catalogo, clicca su "Scarpe" e filtra per categoria e collezione. Cliccando sui modelli che più ti piacciono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito.

    Ti passo anche i topic delle altre spose della zona per chiedere suggerimenti direttamente a loro:

    topic >> Spose di Matera

    Che tipo di abito hai scelto? Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Agosto 2020 Matera
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai un occhio su pinterest per trovare dei modelli, e da li trovi i negozi che le vendono

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco in pieno😔 anch'io sto cercando le scarpe da sposa per il mio matrimonio che sarà l'8 agosto e nei negozi non ho trovato nulla che mi piace.
    Ho guardato anche su internet e sono belle ma ho paura che una volta indossate non mi piacciono o siano scomode quindi ho abbandonato l'idea di acquistarle su internet e continuerò la ricerca nei negozi sperando di trovarle in fretta😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Asos, zalando, yoox.. devi continuare a guardare! Io ho setacciato tutti i negozi di scarpe della mia città e alla fine ho trovato quello che mi serviva, ma è stata una ricerca lunga due mesi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione