Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Super Sposa Settembre 2023 Brescia

Fiera sposi

Susanna, il 7 Ottobre 2019 alle 13:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao sposine!
Ieri io ed il mio fm siamo andati alla fiera Brescia sposi e siamo rimasti molto amareggiati dal fatto che la maggior parte degli espositori non volessero dirci i prezzi indicativi dei loro servizi 😱 sembrava che gli chiedessimo delle informazioni top secret sulla sicurezza nazionale 😅 ma se non ci danno queste informazioni, come facciamo noi futuri sposi a darci un’idea sul costo dei vari servizi e del matrimonio stesso ?
Fiera sposi 1

18 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 3 Novembre 2019 alle 11:06
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gloria ! Smiley smile ci siamo andati proprio ad ottobre ed è stata la fiera più utile del mondo! C’erano un sacco di fornitori e abbiamo ricevuto delle informazioni utili Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Pavia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ad Assago ad ottobre e a febbraio fanno sempre una fiera sposi. Noi ci siamo stati e tutti i fornitori hanno dei volantini con prezzi e servizi. Però preparati..è davvero grande e ne puoi uscire frastornata!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gentilissima 😍❤
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi dispiace tanto ! In effetti se non hai le idee chiare, lì in fiera ti confondono e basta.. ma se ti serve qualche consiglio i qualche idea non esitare a contattarmi Smiley smile se posso ti aiuto volentieri
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui in calabria ti lascio immaginare cosa c'è. Poi magari una sposa che ha già le idee chiare trova qualche spunto. Io ho trovato solo confusione!
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, sono pienamente d’accordo. L’unica che ci è piaciuta è stata quella di Milano, c’erano tante cose carine da dove prendere spunto
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio fm siamo andati alle fiere e non abbiamo apprezzato assolutamente.Consigliamo di non andarci perché secondo me è una perdita di tempo. Non abbiamo visto nulla di eclatante
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Rosjana Smiley smile vedo se riesco ad organizzarmi per andare a quella di Milano
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io sono così 😂 non ho mai lasciato il mio contatto, ma preferisco avere io il loro per poi contattarli
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile vedo se riesco ad organizzarmi per andarci . Grazie mille
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato! A quella di Milano ci sono stata e non posso che parlarne effettivamente bene. Informati se a quella di Verona dicono i prezzi i fanno sconti, perché a Milano gli espositori ti fanno dal 10 al 15% nei loro punti vendita.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io e il mio fm ieri siamo andati a una fiera qui dalle nostre parti, ma fortunatamente non abbiamo riscontrato questo problema, anzi, noi abbiamo chiesto dei preventivi a due fotografi e sono stati molto chiari. È vero che insistevano pure per fissare gli appuntamenti, ma io sono capa tosta e ho detti che in caso li avrei richiamati da me 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna...io feci solo quella di Assago l'anno scorso e mi ero trovata benissimo in termini di trasparenza...
    Anchio ti consiglio di farla se riesci😊
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì ho visto che c’è a Milano questo weekend, ma abbiamo già in programma di andare a quella di Verona che si terrà sempre questo weekend purtroppo
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto strano. Alla fiera sposi di Milano sono molto trasparenti. Tra l’altro si terrà dal 10 al 13 ottobre, nel caso fossi interessata
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! È quello che cercavo di far capire agli espositori , che volevamo solo dei prezzi indicativi e niente di più.. al che mi chiedevamo i miei contatti per poi fissare un appuntamento ecc ecc 😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Non chiediamo il preventivo al centesimo ma almeno una cifra indicativa per farsi un'idea
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano. La fiera di solito è un momento per proporsi e soprattutto per risparmiare qualcosina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione