Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Fase 2 la chiesa si fa avanti e... Forza spose 2020 💪💪🙏

Sabrina, il 16 Aprile 2020 alle 23:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao spose 2020, Sembra proprio che contro ogni pronostico qualcosa inizi a dare voce. Non solo per i funerali che è doveroso celebrare💝😢💝 ma anche per i matrimoni ❤️❤️❤️ che fino a 2 giorni fa nessuno aveva fatto niente e sembrava davvero che tutto potesse rimbalzare ad un ipotetico Settembre o peggio primavera 2021 e invece 😍a quanto pare da domenica si potrà tornare nella casa del signore, naturalmente con guanti e mascherine e sarà così per tutta la fase 2💪💪💪ma se la proposta fatta dalla chiesa andasse a buon fine per la fase 2 vedo una fase 3 a fine giugno molto rosea per noi spose 2020 ❤️❤️❤️
Questo 2020 qualcosa di bello dovrà donarci 🙏🙏🙏Noi crediamo nel nostro 28.8.2020 ❤️ e penseremo ad un piano 2021 solo a fine maggio ma sempre con la speranza che tutto andrà bene ❤️

15 Risposte

Ultime attività da Sposina 18, il 17 Aprile 2020 alle 09:24
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento in dovere di scrivere, anche per logica la fase 3 non potrebbe iniziare solo con il vaccino?immaginate una vita con mascherine e guanti magari anche con i 40 gradi. Nessuno lp farebbe a lungo termine. Anche perché nessuno sa ancora qualcosa di certo sulle tempistiche del vaccino. Prima di parlare bisogna ascoltare decreto per decreto. Ragazze abbiate fede.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il vaccino ci vogliono anni, per non parlare degli effetti collaterali che potrebbe portare, parlando con la pneumologa di una clinica ha detto che si potrebbe combattere il virus ma potrebbe causare gravi deficit a livello neuromuscolare e che la situazione di convivenza si deve attivare subito. Non saremo mai d'accordo con questo, ognuno avrà sempre il proprio parere ma la verità è che siamo in mano agli eventi e come ho già scritto io ci spero tanto ma abbiamo già anche pensato a tener un piano b nel 2021
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io leggo tutto ma attendo solo i decreti per avere la conferma di ogni cosa..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fiduciosi, aspettiamo con ansia il 28 Agosto 2020. Tornerà la normalità (pian pianino) e tutto sarà meravigliosamente perfetto e apprezzeremo ogni singolo dettaglio 🌈👰🤵
    In bocca a lupo a noi sposi che ci crediamo fino alla fine!!! 🍀🍀2020🍀🍀
    C’è la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di poter celebrare come vorresti però la fase 3 comincerà solo dopo il vaccino,all’anno prossimo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ... ma dubito che la fase 3 inizi in estate, leggevo articoli che parlano di settembre per l’inizio della fase 3. 🤞🏻 Incrociamo le dita e speriamo di riuscire
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia si può dire terza data è a luglio, oltre la prima che adesso ho annullato 🍀
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..non per tutte può essere la soluzione migliore infatti avere solo i parenti stretti! Io personalmente non vorrei rinunciare a tutti parenti e amici, infatti ho rimandato a luglio 2021..sono più tranquilla così! 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'inizio della fase 3 a fine giugno è stato più volte riportato in altri articoli. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque nell'articolo è riportato che funerali matrimoni e battesimi potrebbero essere con familiari stretti o comunque con un numero limitato di persone. Speriamo che presto ci diano informazioni più precise 😣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. Le cose cambiano così repentinamente.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non c è scritto che la fase 2 terminerà a giugno.. ma ci speriamo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperando che la fase 2 termini a giugno.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo con ansia 💪🏻💪🏻💪🏻
    Intanto stiamo positive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione