Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alyna
Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno

Dubbio su scelta abito e dieta

Alyna, il 25 Ottobre 2020 alle 08:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, assodato che perdere peso nn sia un problema per l’atelier perché la sarta stringerà tutto durante le varie prove.... il mio dubbio è un altro: se io oggi andassi in atelier a scegliere l’abito e scartassi alcuni vestiti perché per esempio oggi ho un po’ di pancetta e la schiena non più definita come un tempo ed invece tra 5 mesi sarò in forma e pentita di nn aver considerato quell’abito???? 😩 purtroppo ho avuto un incidente sportivo a febbraio e sono stata bloccata a letto e mi hanno potuta operare, non essendo urgente, soltanto questo settembre e sono ancora in convalescenza. Praticavo sport e smettendo per un anno il mio fisico è cambiato nonostante abbia cercato di stare attenta con l’alimentazione. A qualcuna di voi è capitato???? Come vi siete regolate?

12 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 29 Ottobre 2020 alle 16:52
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il quinto ed il sesto sono proprio il mio genere *.* !!!!!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi. Scusa il ritardo Dubbio su scelta abito e dieta 1
    Dubbio su scelta abito e dieta 2

    Dubbio su scelta abito e dieta 3

    Dubbio su scelta abito e dieta 4

    Dubbio su scelta abito e dieta 5

    Dubbio su scelta abito e dieta 6

    Dubbio su scelta abito e dieta 7

    Dubbio su scelta abito e dieta 8

    Dubbio su scelta abito e dieta 9

    Dubbio su scelta abito e dieta 10

    Dubbio su scelta abito e dieta 11

    Dubbio su scelta abito e dieta 12

    Dubbio su scelta abito e dieta 13

    Dubbio su scelta abito e dieta 14

    Dubbio su scelta abito e dieta 15

    Dubbio su scelta abito e dieta 16

    Dubbio su scelta abito e dieta 17

    Dubbio su scelta abito e dieta 18

    Dubbio su scelta abito e dieta 19

    😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ora già cammino anche se zoppicheo ancora un po’ ci vuole solo panzienza con la fisioterapia che è un po’ scocciante 😝 ma non ho avuto grosse sofferenze per il resto . 😍😍😍😍😍siiii mandami qualche foto grazieeeee
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi spiace per l’incidente ma si supera. Per l’abito con il tuo fisico puoi permetterti tutto. Sei più che proporzionata! Sei snella!!! Qualsiasi abito sceglierai ti starà benissimo. Ne sono certa!!! Più tardi ti metto, se vuoi, qualche foto per farti sorridere e sognare.
    Abbi fede, sarai una sposa splendida ed avrai un abito da favola 😉😉😉😊😊😊😊😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono orientata su un abito in tulle di seta semplice senza pizzo con sopra corpetto lavorato. Ho la clavicola abbastanza sporgente quindi volevo o un corpetto o comunque qualcosa di scollato. Per curiosità però proveró anche altri generi per essere convinta.
    Fisicamente sono piccolina perché non arrivo al 1.65 senza scarpe ovviamente 😝 e attualmente, avendo perso molta muscolatura peso 55 kg porto una taglia 40. Ho poco seno (una seconda) , la vita stretta ed il bacino più largo. Ho già portato abiti da sera a sirena e mi stanno bene (slanciano un sacco perlomeno quelli dai toni scuri) però per il giorno del matrimonio immagino qualcosa di più romantico 🥰.
    L’incidente è stato durante una gara di sci 😖 mi so sfracellata la gamba destra che si è completamente girata per fortuna nessun osso rotto ma mi sono Completamente rotta crociato menisco e collaterale . È stato poco prima del lockdown. Quindi mi so fatta un mese di stampelle e stop da ogni sport fino all’operazione che ho fatto ad inizio settembre dove sono stata 10 gg a letto e poi un altro mese di stampelle.
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero succederà lo stesso anche a me 😊!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, tra dieci giorni cerca innanzitutto di divertirti!!!!!! Tieni a mente che i vestiti che proverai avranno sempre qualche difetto perché sono appunto di prova, mentre il tuo sarà fatto su misura e ti calzerà a pennello!!!!
    Su che tipo di abito sei orientata?
    Come sei fisicamente? E, se non sono indiscreta, che tipo di incidente sportivo hai avuto?
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è il tono principalmente il problema (schiena, addome e braccia più flaccide). Ho paura solo che andando tra 10 giorni (perché è tra 10 gg che ho appuntamento) a provare scarterò ad esempio i corpetti senza maniche perché mi vedrò la schiena strizzata. Per il matrimonio, riprendendo tra 3 mesi lo sport a pieno ritmo sono certa di arrivarci più in forma come hai detto anche tu. Temo solo che, come faccio già con gli abiti normali, non vedendo quel modello calzarmi a pennello lo scarterò e potrò pentirmene. Tu quindi consigli di prenderlo, se mi piace, anche se oggi la mia schiena è flaccida perchè per agosto 2021 sarà tonica? 😅spero di riuscirci...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alyna! Ti capisco perché hai i miei stessi dubbi: negli ultimi due anni sono ingrassata un po’ e temevo di andare a scegliere l’abito prima di dimagrire proprio per paura di pentirmi dopo!
    Però alla fine mi sono buttata e ho trovato il mio abito!😍 sono felice perché so che comunque mi sta bene già per come sono (o per come ero, visto che sono andata 5 kg fa!😜) e potrà solo starmi meglio continuando la dieta!
    Quindi vai senza timori, troverai il TUO abito 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Immagino tu abbia perso un po’ di tono. Perché la struttura, se fai sport da molto tempo, ormai ce l’hai ben formata. E riprendere tono è un attimo. Anche in considerazione della tenacia con cui andrai ad allenarti e la memoria muscolare. Quindi non pensarci troppo. Prova gli abiti che ti piacciono di più (ed anche quelli che ti verranno suggeriti dall’atelier)... troverai il tuo e capirai che è quello giusto senza neanche pensare un attimo alla tua attuale forma fisica.
    😘😘😘😘😘😘😉😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ho provato dei vestiti che effettivamente mi segnavano un po' xke erano piccoli (sarebbe bello provare solo la tua taglia 😅), xò la consultant ha fatto il possibile x farmi immaginare come sarà quel giorno, magari nn chiudendolo tutto ecc 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione