Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Maggio 2015 Vicenza

Dubbio scarpe da sposa

Greta, il 26 Maggio 2014 alle 13:38 Pubblicato in Moda nozze 0 23

Buongiorno a tutte!

Mi sposerò il prossimo 23 Maggio e non ho ancora scelto l'abito, andrò verso settembre/ottobre.

Ho iniziato a sbirciare e a farmi un'idea su quale possibile scarpa mi potrebbe piacere per il grande giorno.

Mi sono follemente innamorata di queste, mi chiedo però se sia meglio prenderle bianche oppure nell'altro colore...in modo da riuscire a portarle anche dopo il matrimonio. Cosa mi consigliate? Voi avete preso le scarpe bianche? Grazie mille!

Scarpe da sposaScarpe da sposa

23 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 6 Marzo 2017 alle 23:22
  • E
    Sposa Novella Giugno 2018 Lodi
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusate posso sapere dove hai trovato le scarpe della foto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso chiedere dove hai trovato le scarpe rosa???
    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con tutte: prima l'abito. Anche perché le prime se prendessi un'abito avorio potrebbero nn stare benissimo. Io nello stesso we ho trovato abito e scarpe. Un colpo di fortuna inatteso: oltre al colore (rosso Natale, che è il 2 colore delle nozze) stanno benissimo con lo stile del vestito!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo la fissa delle scarpe arancioni (il colore del ns matrimonio) ma poi quando ho scelto l'abito ho cambiato immediatamente idea!!!!

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima devi scegliere, l'abito, e poi ci abbini le scarpe in base al colore dell'abito Smiley winking comunque in genere preferisco le scarpe in tinta, quindi bianche, però potrebbe essere che l'abito che sceglierai consenta anche un colore diverso Smiley winking buona ricerca!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!!!seguirò il vostro consiglio ... Prima l'abito!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'abito bianco, ma le mie scarpe sono VIOLA!! Io sono per la scarpa colorata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se il mio consiglio è di aspettare l'abito...io ho preso le scarpe di quel colore cipria! E sono super contenta! Anche con l'abito bianco stanno proprio bene!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

    In effetti se cerchi tra i vari topic ci sono un sacco di sposine con le scarpe colorate ma ricorda:

    PRIMA L'ABITO! xD

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd anche io avevo pronunciato le tue stesse parole......e anche il mio vestito è bianco!!! Comunque anche con l'abito bianco potresti mettere magari un dettaglio colorato a cui abbinare le scarpe...ma è sempre meglio prendere prima l'abito...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio prima l'abito!

    Le mie ultime parole sono state: NON PRENDERO' MAI UN ABITO BIANCO, LO VOGLIO CHAMPAGNE O ADDIRITTURA COLORATO!

    .....................il mio vestito da sposa è bianco! u.u

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima data, se il tempo replica come per quest'anno saranno 2 gg meravigliosi. Ho capito, effettivamente hai ragione... Potrei magari iniziare a girare qualche atelier e farmi un'idea non si sa mai...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime sono bellissime. ...ma devi vedere come si abbinano all' abito che sceglierai!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è una cosa molto soggettiva sia il colore sia il modello. Io ho preso un abito svasato di un colore rosa cipria e ci ho abbianto un sandalo argento

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si cara, 24.05.2015 Smiley smile io facevo il tuo stesso ragionamento. Delle collezioni non mi fregava un granchè oltretutto che gli abiti vengono riproposti (alcuni) e poi a meno che non prendi qualcosa che proprio non va è difficile che passi la moda. Considera che ci vogliono 4 mesi prima che ti arrivi (a meno che non ti prendi un abito creato da loro), alcuni atelier mi hanno proposto di scegliere e fermare, se a settembre ripassavo e ci fosse stato un abito che mi piaceva di più potevo riutilizzare lo stesso acconto (non vorrei sbagliarmi, ma questo discorso valeva sul campionario). Oltretutto se prendi il campionario risparmi parecchio. E infine, noi eravamo partiti con un bugget di 1500 €, l'abito che mi piaceva tanto costava 2200 €, dato che provvederanno i miei vuoi mettere che hanno più di un anno per pagarlo anzichè 4 mesi??

    Valuta...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai??? Maggio 2015 anche tu? Caspita non sei la prima che sento che ha già preso l'abito... Tutti mi dicono di aspettare per vedere la nuova collezione... Ma a me sinceramente non importa molto... Che sia della passata collezione o meno...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maristella, ti dirò che anche io le preferisco bianche... Mi spiace solo non poterle utilizzare anche dopo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io mi sposo il giorno dopo di te e l'abito l'ho preso da un mesetto circa (forse qualcosa di meno).

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono di più bianche, l'altro colore non m'ispira... Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra, dovrò vedere sicuramente l'abito allora... Impazzisco ad aspettare fino a settembre...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende che abito fai. Secondo me su un abito a sirena puoi mettere solo un sandalo aperto, al massimo un decoltè a punta aperta. di queste scarpe sinceramente non mi piace molto il tacco, lo preferisco più sottile in ogni tipo di scarpa, ma è un mio gusto..

    Per quanto riguarda le scarpe diende anche quello dall'abito!! Io ero partita che volevo un abito con dei dettagli blu, e quindi la scrpa era bella blu. Invece poi ha preso un vestito tutto bianco, il blu delle scarpe.. mmm.. non so... ma non potrei neanche farle rosa! non centra niente! Devi vedere l'abito che ti fa battere il cuore e poi ci abbini le scarpe Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, ti ringrazio... Hanno colpito subito anche me in entrambi i colori! Sicuramente andrò a vedere l'abito prima,sperando possano stare bene queste scarpe perché mi piacciono proprio tanto! Ma, la scarpa va abbinata all'abito? Oppure qualsiasi scarpa che sia sandalo,spuntata o décolleté sta bene?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    bellissimo il modello e belle in tutti e due i colori! Ovvio che quel colore (rosa???) è molto carino e riesci a portarle anche dopo il matrimonio,ma io ti consiglio di prendere prima l'abito! Io non ho mai avuto l'idea di prenderle bianche,infatti sono argentate pieni di brillantini..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione