Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2021 Varese

Consiglio 😞 è meglio spostarlo all’anno prossimo?

Arianna, il 20 Marzo 2020 alle 14:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ragazze ciaooo! Siamo molto in crisi, ovviamente dobbiamo rimandare il matrimonio sentendo le notizie che a maggio al 90% non ci si potrà ancora sposare.. e noi siamo rimasti bloccati anche col corso 😑
Siamo un po’ preoccupati, ero sicura di spostarlo a settembre ma fra purtroppo con tante persone che attualmente non stanno lavorando non verrebbero.. siccome ci teniamo molto che venga la festa che abbiamo organizzato e (parlo per me) Sempre sognato.. è meglio spostarlo all’anno prossimo?

11 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 20 Marzo 2020 alle 18:45
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, se devi spostare, meglio all anno prossimo. Io sposo a luglio e se x maggio i dati non miglioreranno, sposto all anno prossimo, xk voglio sposarmi d estate
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo sposterei all'anno prossimo, ma solo di qualche mese.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna oggi mi ponevo il tuo stesso dubbio, abbiamo opzionato un'altra data ovvero il 29 agosto, ma ci mancherebbero 2 dei 4 testimoni e non so neanche se la chiesa sia libera quindi aspetto martedì che la chiesa riapra per scegliere un'altra data a questo punto per l'anno prossimo, ormai se tanto è sicuro che devo cambiare preferisco farlo con più serenità e avere la sicurezza che le persone a noicare siano tutte in buona salute e lì con noi per poter festeggiare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, essendoci questa situazione, molti padri di famiglia momentaneamente non lavorano, molti amici neanche, se vorresti avere il giorno del tuo matrimonio tutti gli invitati, o almeno la maggioranza, e altrettanto i regali, ti consiglio il prossimo anno, in modo tale che potrai scegliere nuovamente la data che hai sempre sognato ❤
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sta a voi dire a parenti e amici che ci tenete alla loro presenza! Con molto tatto, che non fa niente se in qst periodo non stanno lavorando... perché, se usciamo da questa pandemia che ci sta costringendo a stare lontani, l’unica cosa che vorrete sarà circondarvi dei vostri affetti per festeggiare e che non ve ne fregherà niente dei regali e del contenuto delle buste!
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a maggio e lo abbiamo spostato ad Agosto, io non ce l'avrei fatta a spostarlo all'anno prossimo. Chi vuol venire viene, il matrimonio è il nostro e l'importante è che ci sia la famiglia
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. pure noi avremmo dovuto sposarci a maggio, ancora non ho contattato il ristorante, perché è chiuso e in quella zona c'è la quarantena.. anche noi stiamo valutando di rimandare, ma non riesco proprio ad immaginarmelo tra un anno purtroppo..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, io non riuscirei a spostarlo di un anno, in realtà aspetterei anche a spostarlo da maggio a settembre per vedere come si evolve la situazione. LA scelta però spetta a voi, noi possiamo dirti ciò che faremmo noi.

    in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non ce la farei a rimandare tutto di un anno... è troppo stressante ripartire da capo fra un anno...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, la decisione è difficile, ma spetta solo a voi. Se ritieni sia meglio spostare all'anno prossimo, fallo senza troppe riserve. Qualunque decisione tu prenda, sarà quella giusta.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente è una vostra decisione, io posso solo dirti ciò che farei io nei tuoi panni: io lo sposterei all’anno prossimo, così sarei sicura che tutti gli invitati possono essere presenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione