Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2021 Vicenza

Consiglio Cooperativa Vicenza

Cristina, il 24 Maggio 2020 alle 19:37 Pubblicato in Nozze Veneto 0 4
Ciao a tutte! Io e il mio compagno siamo alla fase della scelta del catering e della location, abbiamo un budget non molto alto e stiamo cercando di fare il tutto con cognizione di causa (risparmiando e magari facendo anche scelte etiche/sostenibili). Abbiamo contattato di recente la Cooperativa Maninpasta di Vicenza (Monticello Conte Otto per l'esattezza) ma faccio fatica a trovare recensioni o opinioni in merito. Qualcuno ha organizzato il matrimonio con loro oppure conosce qualcuno che l'ha fatto? Sono seri e professionali? Cucinano tutto in loco oppure utilizzano anche cibi "precotti" da scaldare? Come vi siete trovate? Grazie a tutte per l'aiuto!

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 3 Febbraio 2021 alle 16:50
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa! Purtroppo no, non abbiamo ottenuto altri feedback e per questo non ci siamo rivolti a Maninpasta. Anche io all'epoca avevo trovato una sola recensione datata! (Tra l'altro di un'amica del mio compagno!) Mi dispiace non esserti più d'aiuto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    vorrei avere le stesse informazioni. Essendo passato molto tempo dalla tua richiesta volevo sapere se alla fine vi siete affidati a questo catering o se avete ottenuto qualche feedback/recensione. Io ho trovato solo una recensione risalente al 2009 ma cercavo qualcosa di più recente. Grazie

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi aggrego alla richiesta, anch'io li ho contattati ma mi piacerebbe ricevere qualche opinione da chi ha organizzato il pranzo con loro. Grazie!

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao CristinaSmiley star

    Ho spostato il tuo topic nel gruppo regionale del Veneto, magari in questo modo arriva a più utenti della zona che possano conoscere questo catering. 🙂

    Nel frattempo se può esserti di ispirazione, ti lascio questi topic con idee ecosostenibili🙂👇

    Topic su matrimonio ecosostenibile

    Per qualsiasi cosa scrivi pure😘

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione