Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per sedurre il tuo lui
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa non fare per conquistare l'amore della vostra vita.
Molte di noi credono che per conquistare un uomo sia necessario essere una donna fisicamente bella, avere un corpo invidiabile o essere una bomba sexy. Passiamo la vita a pensare che siano solo questi gli aspetti che lo attraggono e finiamo per sentirci insicure ed inadeguate.
In realtà quello che colpisce gli uomini è un sottile gioco di seduzione, fatto di sguardi, piccoli contatti, divertimento e un pizzico di mistero, che non guasta mai…seguendo i nostri consigli sedurre un uomo non sarà mai stato così facile!
Personalità ed intelligenza
Questa è la prima regola, avere personalità e non avere paura di mostrarla. La sicurezza in se stesse è una qualità che colpisce molto gli uomini. Cerca sempre di tenere il punto, tienigli testa nelle conversazioni, esprimi le tue opinioni senza paura e sii sempre te stessa. Parlagli del tuo lavoro, dei tuoi obiettivi, di quello che ami e fagli capire che sei una donna determinata e indipendente.Sii sempre te stessa
Questo punto è legato all’anteriore ed è anch’esso molto importante, perché denota personalità. Se hai degli hobby o dei gusti musicali diversi dal tuo lui, non fare l’errore di plasmarti a sua immagine e somiglianza! Finirai per essere la sua copia e agli uomini non piace questo! Continua a mantenere i tuoi interessi e le tue idee e non avere paura di essere sempre quella che sei.
Mantieni i tuoi spazi e la tua indipendenza
Spesso le donne incappano in alcuni errori, tra i quali quello di annullarsi per l’altro, voler stare sempre con lui, non uscire più con le amiche, rispondere sempre di sì, etc. Niente di più sbagliato! Ogni tanto un “No, mi dispiace, oggi non posso, ho da fare, però possiamo vederci un altro giorno” farà crescere in lui la voglia di chiamarvi e di vedervi, fidatevi!
Ridi
Gli uomini si sa, sono degli eterni bambini a cui piace giocare ed è per questo che amano le donne che sanno stare al gioco! Non essere permalosa, ridi alle sue battute, prendilo in giro, diventa amica dei suoi amici…vedrai che quando ti vedrà ridere e scherzare con tutti non potrà più fare a meno della tua compagnia! Gli uomini sono molto affascinati dal sorriso, quindi non dimenticarti mai di sorridere quando sei con lui!
Non essere gelosa
Agli uomini non piacciono le scenate di gelosia e ancora meno se ancora vi state conoscendo, scapperanno a gambe levate! Quindi rilassatevi, fate le vostre cose e lasciategli il suo spazio e soprattutto ricordate che un vero amore si basa sulla fiducia.
Gioco di sguardi e piccoli gesti
Quando siete soli, durante una cena romantica o bevendo un drink a casa sua, guardalo negli occhi fissamente e poi distogli lo sguardo…ci sono tanti piccoli gesti che fanno capire al’altra persona che ci piace e aiutano a generare tensione sessuale, uno di questi è sicuramente lo sguardo, altri gesti possono essere sorridere, toccarsi i capelli, mordersi le labbra, modulare il tono di voce, sussurrare piccole frasi all’orecchio o avvicinarsi a lui mentre ci parla…lo farai diventare pazzo!
Prenditi cura di te
Questo consiglio è un po’ scontato, ma a volte è necessario ribadire anche i concetti basilari. Agli uomini piacciono le donne curate, che non significa andare dal parrucchiere o dall’estetista il giorno prima dell’appuntamento, però insomma per lo meno dimostrategli che ci tenete a lui e che vi piace prepararvi e farvi belle (ognuna a modi suo) per lui.
Ascoltalo
Se vi trovate nel mezzo di una conversazione non fare l’errore di parlare solo tu! Di solito le donne hanno più facilità ad aprirsi e a raccontarsi, ma è invece è anche molto importante saper ascoltare, dare consigli e incoraggialo se ne ha bisogno, affinché capisca che può contare su di te.
Non aver paura a dimostrare il tuo lato sensibile e dolce
Molto spesso si confonde l’immagine della donna moderna, determinata, emancipata ed indipendente con una donna fredda e quasi “maschile” nei modi di fare, ma non è detto che debba essere così. Agli uomini piacciono le donne con personalità, ma non dovete rinunciare alla vostra femminilità e al vostro lato dolce e sensibile. Sarà sicuramente una qualità che lui apprezzerà tantissimo e lo farà avvicinare a te.
Prepara per lui una cena romantica
Invitalo a casa tua e preparagli una cena romantica fatta con le tue mani. Non importa se non sai cucinare e se hai guardato la ricetta su Youtube, però provaci, così gli farai capire quanto ci tieni a lui. Potete anche cucinare insieme, mentre bevete un calice di vino. Le lasagne si sono bruciate? Non importa! Chiamate un Glovo e rideteci su! Sarà un aneddoto divertente che ricorderete per sempre e che vi farà sentire ancora più intimi.
Sii dolce e seducente allo stesso tempo
Questo è un po’ lo stesso concetto del “bastone e la carota” di Churchill, alternare cioè la vostra parte dolce e materna, con la femme fatale che avete dentro, all’uomo piace che la sua donna sia seria e premurosa in alcune occasioni, ma che sappia anche essere passionale nei momenti opportuni.
Riassumendo, affinché l’amore non svanisca mai, vi consigliamo di dare sempre spazio alle emozioni positive, in modo che lui si senta sicuro e legato a voi. Imparate a smettere di parlare sempre di voi stesse e dei vostri bisogni, esprimetegli che siete una donna di valore, sicura di sé e positiva.