Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste

Cesareo programmato a 36+0...esperienze?

Silvia, il 9 Giugno 2017 alle 12:10 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao mammine! L'altro giorno mi hanno programmato il cesareo per il 30 giugno, a 36+0. Mi raccontate le vostre esperienze? Chi ha avuto un cesareo come e in quanto tempo si è ripresa dopo? È stata dura? E per chi ha partorito alla 36esima settimana quanto pesavano i vostri bimbi? Sono stati in tin? Se sì, quanto? Grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Giugno 2017 alle 20:31
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Olimpia! Un bacione
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono alzata e ho inziato a mangiare 24h dopo.praticamente il giorno successivo.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ecconti ti pensavo proprio mi ricordavo della tua.storia. sono felice che alla fine abbiano deciso per la 36 esima settimana . vedrai che non avrà alcun bisogno della tin. Sarà abbastanza maturo e grande anche se considerato ancora prematuro per una sola settimana. Il mio caso come sai è stato diverso perche il bimbo è nato un chilo e mezzo ma altrimenti non avrebbe avuto bisogno della tin . non ha avuto problemi di ipotermia ne di respirazione ne altro. Solo peso. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna!! Lo spero proprio! Spero stia bene e abbia un buon peso perché mi fa un po paura l'accoppiata "bimbo in TIN e mamma con cesareo" perché ho paura di non vederlo fino al giorno dopo se non mi fanno alzare e lui non può stare con me perché prematuro...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,io ho partorito con parto naturale indotto a 36+3,Leonardo pesava 2,670 kg ed è arrivato a 2,450 con il calo fisiologico. Stava benissimo ed è stato solo qualche ora nella culla termica perché essendo piccolino aveva la temperatura corporea un po' bassa..Andrà tutto bene vedrai!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella! Avevo seguito la tua storia! Smiley smile Che bella piaccioccona che è diventata Sara!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso rischiare un travaglio naturale che sarebbe molto pericoloso per il bimbo per via dei vasi previ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto tempo ti hanno fatto alzare? E mangiare?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho i vasi previ, praticamente dei vasi sanguigni fetali passano vicino all'orifizio uterino interno per cui non possono farmi andare oltre 36 per non rischiare un travaglio naturale che sarebbe molto rischioso per il bambino...è stata una batosta che ho avuto alla morfologica...da lì maternità anticipata e vita molto tranquilla...
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il cesareo a 39 settimane. L intervento in se si svolge abbastanza velocemente, il bimbo proprio lo vedrai subito Smiley love non ti nego che i giorni successivi avrai dolori, la prima settimana dopo il cesareo ho sofferto abbastanza con i dolori, ma tranquilla, si supera e restará solo il bel ricordo della nascita
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia... come mai così presto? di solito fanno partorire 1 o al massimo 2 settimane prima

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io fatto parto naturale a 36+5. Sara pesava 2840 alla nascita, 2600 col calo fisiologico. Ora ha 4 mesi, prende il latte artificiale ed è sui 6500 !! Smiley smile niente Tin e niente incubatrice. Stai tranquilla è una buona epoca gestazionale
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scuss perché ti fanno partorire a 36 settimane? Io ho partorito a 37 per ipertensione mi hanno fatto partorire naturalmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione