Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina2014
Sposa VIP Luglio 2014 Catania

Borsa fasciatoio, consigli?

Sposina2014, il 11 Novembre 2015 alle 12:50 Pubblicato in Future mamme 0 40

Ciao a tutte,

ho la fortuna di avere due nipoti quindi mia sorella mi passerà il suo trio! Ma la borsa in dotazione è usurata quindi dovrò comprarla. Avete consigli su quale scegliere? Come vi siete trovate con le vostre? Su internet ho visto alcune borse carine badabulle e babymoove ma come sempre si trovano recensioni discordanti. Qualcuno ha usato una borsa di una di queste due marche? e come vi siete trovate? E più in generale come deve essere secondo voi una buona borsa per il cambio?

Grazie a tutte

Aggiornamento:

Ragazze oggi ho fatto un affarone. Le mie compagne di corso preparto mi hanno portato ad un outlet bimbi vicino arezzo e li ho trovato la mia borsa

borsa fasciatoio

borsa fasciatoio

Su amazon l'avevo adocchiata a 61 euro. Io l'ho presa udite, udite a soli 25 euro!!! Sono troppo soddisfatta! Bella, economica e funzionale...proprio quello che cercavo!

All'inizio ero titubante perché il mio trio è blu, ma poi mi son detta che la borsa deve star bene con la mamma non col trio! Smiley xd

40 Risposte

Ultime attività da Sposina2014, il 9 Dicembre 2015 alle 21:56
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, anche io sono molto soddisfatta del mio acquisto...ho appena finito di pulire per bene il trio ereditato da mia sorella e come tocco finale gli ho appeso la borsa Smiley winking Non vedo l'ora che arrivi febbraio!

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha dai per stavolta ti perdono!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti, mi spiace! Te l'avrei regalata! Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo acquisto cara, ti sarà utilissima Smiley smile La borsa del cambio è praticamente una valigia per il bambino!

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se me lo dicevi prima ti chiedevo di passarmela Smiley xd

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci eravamo fatti prendere una babymoov..povera, giace inutilizzata xD ormai uso la mia normale borsa, comodissima e non devo portarmi tante cose..vero è che ormai siamo genitori canguro, col senno del poi non avremmo preso varie cose!
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no, questo è proprio esclusivo bimbi. Si trova a Monte San Savino e si chiama Outlet bimbo. Non ti aspettare una cosa grande come l'outlet della valdichiana, si tratta di un negozio singolo!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!L'outlet di cui parli si trova a valdichiana?
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, si su amazon ce n'è di carine davvero...se non avessi trovato questa all'outlet l'avrei presa certamente anche io su amazon

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho trovata una molto carina su amazone a 20 euro...
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 orette.... all'inizio dell'anno siamo andati all'outlet a Barberino. Fattibile.... però effettivamente non ho considerato che ora sono incinta.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo quello era un topic mio Smiley winking ahaha grazie cmq Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so perché non uso l'app da tempo. Ma hai provato con un topic aperto da te? Perché puoi modificare solo i tuoi ovviamente e non le risposte!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che dalla app del cell nn si può Smiley winking grazie comunque Smiley smile

    Borsa fasciatoio, consigli? - 1
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine del topic ci sono tre tasti: rispondi, cancella iscrizione e modifica

    Clicca su modifica e aggiungi quello che serve. Per maggiore chiarezza in genere si usa scrivere "aggiornamento", magari in grassetto (tasto B degli strumenti) affinché risaliti di più!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene e un grande affare!!!! Io ieri ho comprato un po di robe al mio nipotino a un output della chicco e ho risparmiato!!!! Ps. Posso chiederti come si fa ad aggiornare/ modificare un topic? Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io ieri sono passata da un bazar qui ad arezzo, e sinceramente mi è venuta un po' di tristezza...non lo so forse non sono pronta per l'usato!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è stata un po una delusione. In compenso ho trovato da prenatal un'offerta al 50% sul tutone per uscire dall ospedale e passeggiate in carrozzina che a gennaio sarà indispensabile. Ora ricomincio le ricerche per la borsa!
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Babymoov...su amazon la trovi anche in altre versioni e colori ma non a questo prezzo. Qualcosa di carino su amazon c'è anche della badabulle se ti può interessare. Tu trovato niente al bazar?

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, certo! Non è ad arezzo ma a monte san savino e si chiama proprio outlet bimbo! Non è grandissimo, ma se sei fortunata trovi quel che cerchi, come è successo a me!

    Le domeniche di dicembre è aperto il pomeriggio, anche l'8 dicembre. Mentre in generale lavorano dal lun al sab 9.30/13 16/19.30...ma non è distante per te?

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che marca è? Bella!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come si chiama l'outlet bimbi ad Arezzo? Ci sono anche vestiti? magari ci fo un giretto..
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovataaaaaaa! (aggiornameno su) Grazie a tutte per i consigli Smiley winking

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le borse nanan non le ho viste, ma in genere la linea non è economica mi sembra! Smiley cry

    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borsa nanan un mondo di dolcezza dentro!
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io voglio che sia funzionale ovviamente...ma se riesco ad averla anche carina e in offerta non mi spiacerebbe Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Marghe86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la My Baby Bag dell'Inglesina: eccezionale! 3000 tasche, tieni ordinato tutto, pratica e con un sacco di spazio. l'ho anche regalata a mia sorella Smiley laugh e poi è anche carina esteticamente. ho visto mamme con borse bellissime però dentro era organizzate male... però se ne fregavano perchè volevano cmq sfoggiare una borsa bella Smiley ups

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha risposto il rappresentante di zona della tuc tuc e mi ha scritto che posso avere informazioni se lo chiamo al cellulare...non capisco perché non mi possa dare un indirizzo per email Smiley ups

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie...è molto carina! Ora cerco anche questa marca

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questa e dopo quasi un anno si sta sfasciando (ma la riempivo troppo con due gemelli Smiley xd) dovessi buttarla via ricomprerei la stessa!!!!!!

    Borsa fasciatoio, consigli? - 1
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, ora ci provo! Sto ad Arezzo adesso, ma a quello di Catania posso mandare mia mamma eventualmente. Grazie mille

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Metti solo tuc tuc e la tua citta... ad esempio a catania ho trovato questo... non so se ti è vicino!

    Ambarabà Centro Tuc Tuc Catania Indirizzo: Viale Vittorio Veneto, 68, 95127 Catania CT
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione