COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Matteo
Sposa Curiosa Giugno 2021 Imperia

Abito sposo

Matteo, il 26 Febbraio 2020 alle 17:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze,anche a a voi,la suocera nn porta a scegliere l abito del fidanzato?come potrei fare?

35 Risposte

Ultime attivit脿 da Deborah, il 27 Febbraio 2020 alle 23:53
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    Il mio fm ha scelto il suo abito da solo e poi l'ha mostrato in foto 馃槃 esattamente come me 馃槀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata
    • Segnala
    Infatti non devi andare
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela
    • Segnala
    Io non ci sono voluta andare e nemmeno lui mi ha chiesto xk茅 io non ho voluto lui all'acquisto dell'abito 猫 bella la sorpresa
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina
    • Segnala

Scusa posso farti una domanda?

perch猫 vorresti andare pure tu?

tu ti porteresti dietro lui per la scelta del tuo?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara
    • Segnala
    Ma non lo porter脿 perch茅 ti ha detto cosi o vuoi dire che non sono ancora andati a scegliere?
    Ho visto che vi sposate a giugno 2021...猫 ancora prestissimo! L鈥檜omo l鈥檃bito pu貌 sceglierlo anche 3 mesi prima del matrimonio!
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Pa Tri
    • Segnala

Noi la suocera non l'abbiamo consultata diciamo, siamo andati noi 2 con Mia sorella ed il compagno, lui sceglieva.... io tentavo di non guardare.... poi cmq visto, ed anche le scarpe che le ha scelte senza di me.... aveva paura che non mi sarebbero piaciute quindi me ne ha fatte vedere!!! stupende! particolari quanto meravigliose!!!! l'ho visto, ma a pezzi... poi quel giorno sar脿 tutto magico....

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ilaria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca , scusami avevo letto il nome Matteo, 馃槵 praticamente tua suocera non vuole che vai a vedere il vestito di tuo marito? Giusto?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa
    • Segnala
    Anche per me sar脿 una sorpresa, speriamo bene 馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Aprile 2021 Taranto
    Veronica
    • Segnala
    猫 una sorpresa per entrambi 馃槉 per貌 so che ci sono spose che hanno scelto l'abito per il loro fm. A me non piace馃
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica
    • Segnala

Io credo che come lo sposo non debba vedere l'abito sposa, idem al contrario !

Vuoi la tradizione, vuoi la scaramanzia... ma soprattutto 猫 una sorpresa ! Questo poi 猫 il mio punto di vista Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Veronica
    • Segnala

Francamente io penso sia molto meglio che con il tuo fidanzato vadano i suoi genitori, deve essere una sorpresa dai!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    Mary
    • Segnala
    Dai deve essere una sorpresa anche per te vederlo! 馃槃 nemmeno io ti porterei 馃槀馃槀馃槀馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara
    • Segnala
    Lui 猫 venuto con te a scegliere il tuo? 馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    A me mio marito non mi ha voluta alla scelta perch茅 voleva farmi una sorpresa, inoltre una mattinata intera con mia suocera non l鈥檃vrei passata manco sotto tortura 馃槀 comunque, io
    Non ho avuto alcun problema perch茅 mio marito ha un ottimo gusto nel vestire e quindi sapevo che avrebbe scelto benissimo, in effetti ha preso un Pignatelli blu spettacolare 馃槏
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Marta
    • Segnala
    Una famosa sartoria ha detto a me e al mio fidanzato che la sposa deve vedere l鈥檃bito dello sposo pervh猫 solo lei sa come 猫 il suo abito da sposa e deve veicolare la scelta . Ad esempio: far sviare il tuo fidanzato se vuole un orrendo abito damascato bordeaux e tu sai di aver scelto un abito rosa.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona
    • Segnala
    Non avevo capito. E il tuo fidanzato che dice?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura
    • Segnala
    Allora, che sia lei a decidere pu貌 far fastidio... Ma io non capisco perch茅 noi spose ci ostiniamo a voler andare e aver voce in capitolo nella loro scelta abito... 脠 giusto che anche loro si vivano il momento come noi..
    Perch茅 noi dobbiamo fare la sorpresa e scegliere da sole, e loro no?
    Io sono stata felicissima di non aver visto nulla, quella mattina quando l'ho visto vestito cos矛 era bellissimo 馃槏
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria
    • Segnala
    Mia suocera non ci vuole andare e vorrebbe ci andassi io, perci貌 abbiamo deciso che ci andr脿 con il mio pap脿... vorrei fosse una sorpresa anche per me oltre che per lui
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella
    • Segnala
    Il mio futuro marito 猫 andato solo con i testimoni 馃ぃ zero mamma,zero sorella ecc. Far脿 una sorpresa a tutte 馃槃
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana
    • Segnala
    Beh 猫 giusto che tu non lo veda, 猫 una sorpresa Smiley smile
    • Rispondi
  • Matteo
    Matteo
    • Segnala
    馃ぃpurtroppo al mio fidanzato gli piacciono gli altri commenti...deve accontentare a tutte e due, ma sono abbastanza tranquilla perch茅 sa i miei gusti...almeno spero馃檹
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca
    • Segnala
    Mi pare di aver capito che tua suocera non voglia che tu sia presente ma...da quando decide lei? Decidete solo tu e il tuo fidanzato, io ad esempio ero con lui da sola, non credo che tua suocera abbia voce in capitolo!! Il tuo fidanzato che dice?
    • Rispondi
  • Matteo
    Matteo
    • Segnala
    Ciao sono francesca,ma 茅 la suocera che nn vuole che ci vado...
    • Rispondi
  • Matteo
    Matteo
    • Segnala
    No nn 茅 che nn lo accompagner脿, ma nn vuole che vado con loro...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona
    • Segnala

Ciao, il mio fidanzato andr脿 con la madre e con la sorella, visto che tua suocera non lo accompagner脿 fai scegliere lui chi portarsi oppure vai tu con lui, ad esempio una mia amica 猫 andata insieme al suo fidanzato e hanno un bel ricordo di quella scelta! Se il mio fidanzato me lo chiedesse ci andrei volentieri Smiley heart

• Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana
    • Segnala

Io non voglio vedere l'abito che sceglier脿.......come lui avr脿 la sorpresa a vedere me, lo stesso voglio io quando entrer貌 in chiesa Smiley smile

• Rispondi
  • Arianna
    Esperta Settembre 2020 Roma
    Arianna
    • Segnala
    Il mio fm andr脿 con i suoi ed i miei se verranno a roma altrimenti solo con i miei. Io non voglio sapere nulla su ci貌 che sceglier脿
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala
    Esatto, ma credo sia bello cos矛! Manteniamo l'effetto sorpresa 馃槉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Novara
    Valeria
    • Segnala

Il mio FM 猫 andato solo con sua mamma a sceglierlo, io vorrei un po' la sorpresa anche se so pi霉 o meno il genere. e poi secondo me 猫 un momento molto bello da condividere con la propria mamma Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    Il mio ci 猫 andato solo con il pap脿 ed entrambi non hanno rivelato nulla: vogliono che sia una sorpresa fino all'ultimo 馃槉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Erika
    • Segnala
    Il mio fidanzato l'abito lo ha scelto insieme a sua mamma, a mio pap脿 e al suo testimone mentre io sceglievo gli accessori nello stesso atelier, sar脿 una sorpresa per entrambi anche se io non so se riuscir貌 a non andare a sbirciare per trovare qualche informazione 馃槄
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    Ciao!! Se ci tieni potresti dirle che hai il piacere che venisse cn te馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti