Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo

Abito da sposa Splendore Palermo

Federica, il 11 Agosto 2019 alle 17:39 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 21
Salve ragazze, c'è qualcuna di voi che ha acquistato da Splendore Caterina .. Siccome ha dei abiti meravigliosi e volevo sapere super giù la media completa di un abito e accessori quanto veniva grazie mille

21 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 3 Settembre 2019 alle 11:42
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo consiglio.... guarda io la prima volta sono andata x caso passando da lì... Non avevo appuntamento e sono stati gentilissimi... ma cmq penso che basti chiamare tipo 15 gg prima... poi dipende il periodo in cui vuoi andare...
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora lo Consigli? E poi quanti tempo prima bisogna prendere l'appuntamento?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caratterialmente sono dolcissime e ti mettono a tuo agio... a me seguiva sempre la stessa ragazza ma non ricordo il nome... la sign Caterina (la proprietaria) idem... ti consigliano ma non ti pressano e poi ti propongono scarpe accessori ecc ma se tu dici no non ti stressano con l insistenza... io l ho pagato 2200 con tt le modifiche...ho fatto aggiungere del pizzo dietro... abito a sirena in pizzo debrode, con il velo in dotazione
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti tesoro... dai più senplici agli estrosi stretti e ampi.... tutti... tt i tessuti che vuoi... puoi fare modifiche xké la sarta è sempre lì....
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che stile di abiti hanno per la maggior parte? Attillati, principesco...?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro grazie per il messaggio .. Ascolta se non sono indiscreta quanto lo hai pagato il tuo abito... Come sono caratterialmente grazie
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara eccomi presente.... gli abiti partono da 2000 euro.... gli accessori non li ho acquistati fa loro xké le scarpe non mi piacevano e lavorando bel settore accessori capelli ho fatto da me... se prendi il velo incluso con l abito non lo paghi altrimenti dipende da ciò che Scegli....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    OK grazie mille 💞😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hanno più o meno gli stessi prezzi di splendore, hanno da abiti al di sotto dei 2000 fino a 5000 euro

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che prezzi hanno da Timmy ?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tutti gli atelier vendono i campioni comunque. Ci sono posti in cui ti fanno ordinare il vestito nella tua taglia e ci sono atelier in cui hanno un solo campione per abito e ti danno quello. Ma sia gli uni che gli altri se gli rimane un ultimo campione di un modello stai serena che te lo vendono. Ma si tratta comunque di abiti integri e perfetti, perché adottano mille accorgimenti quando li fanno provare al pubblico, e se dovessero essere un pò sporchi provvedono a farli lavare loro. Io ho acquistato da Timmy, lì hanno un campione solo per ogni modello, sicuramente l'abito è stato provato diverse volte prima di trovare me ma non si direbbe a vederlo, ma è pur vero che cosi esiste a Palermo solo quell'unico campione e quindi non corro il rischio che un'altra sposa ce l'abbia uguale.

    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è vero che d'amico vende i campioni che si provano durante le prove?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si penso che con questo budget avranno sicuramente qualcosa, e fai bene ad andare e farti la tua esperienza, ci mancherebbe! Però ci sono anche commercianti onesti e trasparenti sui prezzi, che sanno metterti a tuo agio e fare bene il loro lavoro, ad esempio anche se non ho acquistato da loro mi sono trovata benissimo da D'Amico e da Monì, dal primo tornerò sicuramente per gli abiti da cerimonia.

    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè giustamente lo fanno per guadagnare. Per loro Una cosa è vendere un abito di 1000 euro una cosa è venderti un abito di 3000. È il commercio ed è così un po dappertutto che si tratti di abiti da sposa o mobili o altro. Ma comunque siccome io vorrei andarci.. secondo te fino a 3000 si trovano?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che non lo ritenevano sufficiente e hanno detto che se non alzavo la posta non avrei trovato nulla. Io sono stata irremovibile, loro prima mi hanno messo a disagio e poi hanno tirato fuori una sfilza di abiti che rientravano perfettamente nel budget.
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso ti hanno fatto storie per il budget?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nelle pagine dei social pubblicano Tantissime collezioni Bu vedremo grazie sempre, ti farò sapere se ci dovessi andare 😘💞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho visto che hanno anche qualcosa in outlet, tipo le vecchie collezioni, comunque avevano cose dai 1800 euro in su.. Boh se ti va fai un giro e dimmi come ti sei trovata... comunque come stile di abiti non mi piacevano per niente, a parte qualcuno erano tutti pieni di strass, paillettes, spacchi e trasparenze... Io cercavo qualcosa di semplice e raffinato.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto scioccata da ciò che mi hai detto .😲 non pensavo fossero così eppure sul social Instagram non mi hanno risposto così sgarbati .. Se non sono indiscreta quanto costano gli abiti li grazie
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono andata, ho provato degli abiti. Non ci tornerò più. Mi hanno fatto storie per il budget non appena ho messo piede in negozio, ed avevo un budget normalissimo, infatti poi hanno tirato fuori un sacco di abiti che ci rientravano perfettamente, ma hanno comunque provato a farmelo alzare... commesse poco gentili, molto snob e indisponenti. Non volevano assolutamente dirmi i prezzi degli abiti quando li chiedevo... No comment.

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica,

    ti passo i topic delle spose di Palermo per confrontarti direttamente con loro.

    E se ti va, collegati anche sul nostro catalogo e clicca sui vestiti che più ti colpiscono, potrai selezionarli per stilista, scollo, taglio e collezione!

    Attraverso il geolocalizzatore potrai trovare i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito.

    Che tipo di abito vorresti?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione